Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:14

io sapevo guanciale per la pasta all'amatriciana

pancetta per la carbonara

ma si,ci son diverse correnti di pensiero :)

mh in effetti era ora che se ne parlasse. propongo un Death Match fra guanciale e pancetta.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:16

ma giusto per sapere,ora che è finito sto gioco

che propone il forum come prossimo passatempo?

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:16

io sapevo guanciale per la pasta all'amatriciana

pancetta per la carbonara

ma si,ci son diverse correnti di pensiero :)

mh in effetti era ora che se ne parlasse. propongo un Death Match fra guanciale e pancetta.

Ma guanciale assolutamente!!! Non c'è storia

Maya
GdN in the Sky with Diamonds
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:18

Vi avverto che state entrando in un campo spinoso. :salta:

La disputa su questo potrebbe vedere scorrere il sangue per davvero Il CDM a quel punto sembrerà più tranquillo della funzione domenicale per la Pasqua. :dart: :stralol:

Io non ne sono certa, ma consulterò il mio librone sulle ricette romane e vi saprò dire.

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

C
Cdp Stark
Confratello
Utente
2927 messaggi
Cdp Stark
Confratello

C

Utente
2927 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:21

La disputa su questo potrebbe vedere scorrere il sangue per davvero Il CDM a quel punto sembrerà più tranquillo della funzione domenicale per la Pasqua. :dart: :stralol:

Io non ne sono certa, ma consulterò il mio librone sulle ricette romane e vi saprò dire.

ma quale librone ... qui servono le mamme, le nonne, le vecchie NANne romane de roma

Mastro Architetto dei giochi

Indiscusso Campione dell'errore di battituraù

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`

"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"

(P.B.Shelley)

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:25

ma quale librone ... qui servono le mamme, le nonne, le vecchie NANne romane de roma

Ma il mio è librone della nonna! ;)

Poi avremo molte altre dispute culinarie. Rostbeef: senape sì o senape no? E le proporzioni per una frolla perfetta? :stralol:

"Il peccato più sciocco del diavolo è la vanità" (La ragazza nella nebbia - Donato Carrisi)

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:27

Ma il mio è librone della nonna! ;)

Poi avremo molte altre dispute culinarie. Rostbeef: senape sì o senape no? E le proporzioni per una frolla perfetta? :stralol:

Tu scherzi e ridi sulla frolla ma io sostengo che ci voglia un pò di lievito quando si fanno le crostate. E qui mi faccio più nemici di quanti non me ne sia già fatta.

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:29

Tu scherzi e ridi sulla frolla ma io sostengo che ci voglia un pò di lievito quando si fanno le crostate. E qui mi faccio più nemici di quanti non me ne sia già fatta.

Eh, in effetti c'è più di una scuola di pensiero anche su questo. Per tornare in topic: Robb come la preferirà la frolla? Mamma Cat come la avrà fatta?

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:36

Eh, in effetti c'è più di una scuola di pensiero anche su questo. Per tornare in topic: Robb come la preferirà la frolla? Mamma Cat come la avrà fatta?

Mamma Cat la faceva sicuro con ingredienti biologici dell'orto. Non penso ci mettesse il lievito perchè per un posto duro e rigido come Grande Inverno non si piega alle mollezze di una frolla soffice.

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:38

cat non sapeva cucinare,è risaputo

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:54

Boh io mi sono divertita, ho condiviso con amici una bellissima avventura iniziata per ridere e conclusa sempre per ridere.

C'è chi ci ha odiato, c'è chi ci odia ancora, c'è chi ci reputa infantili e "ridicoli" ma non importa : è stato un bel viaggio fatto con persone con cui ho riso, ho litigato e che ho mandato cordialmente a ca*are. Ci sono stati anche fra noi scontri e dissapori [Alberto io ricordo per Dany, sto ancora pianificando una lenta vendetta...] ma la voglia di divertirci e prendere il tutto come un gioco ha fatto in modo che si superasse tutto, arrivando fin qua.

Adesso comunque Alberto dico in mondovisione che sei un dittatore cattivo, che non chiede mai le cose gentilmente <_< prima o poi ti mando Penny a casa :dart:

Al di là di questo ringrazio veramente tutti tutti tutti tutti per i mesi trascorsi a giocare, vvb <3

Io non vi reputo ridicoli, ma nella fattispecie secondo il mio punto di vista lo stavate diventando, seconde me avete anche disatteso(non so tu, ma altri di sicuro), quelli che ponevano le speranze veramente per Theon, a prescindere dai giochi di gruppi sostenitori di cui non tutti fan parte, Ma è il mio parere e basta, niente di cui dobbiate tener troppo in conto, come sempre :)

Non voglio ancora animare il flame quindi eviterò di rispondere ancora sulle medesime questioni; visto che NON mordo, nonostante si possa pensare il contrario, la mia casella PM è vuota e se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo faccia tranquillamente :)

PS: nta 'matriciana ce vole SOLO il guanciale tagliato a listarelle.

Daenerys Armada

M
Metamorfo
Confratello
Utente
10204 messaggi
Metamorfo
Confratello

M

Utente
10204 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:57

ma giusto per sapere,ora che è finito sto gioco

che propone il forum come prossimo passatempo?

Io una proposta l'avevo fatta: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14577

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 12:05

Le proporzioni della Frolla vera e propria sono Fisse. Ehi non scherziamo con la Pasticceria: ui non c'è DM che conta, c'è solo la ferrea matematica dei pasticceri. :dart: Nella vera frolla il lievito non ci va. Se poi lo mettete, a gusto vostro, ma è una pseudo frolla! :ninja:

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

Maya
Guardiani della Notte
7210 messaggi
Maya

Guardiani della Notte

7210 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 12:09

Il drago non l'abbiamo risvegliato, ma la pasticcera sì. :stralol: :stralol: :stralol:

M
moglie di lancia
Confratello
Utente
1326 messaggi
moglie di lancia
Confratello

M

Utente
1326 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 12:17

Buuuuuu povero Theon meritava vincere questo DM <_< <_< <_< Theon, perchè?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

Siete tutti dei Ramsey !!!!!!! :dart: :dart: :dart: :dart: :dart: :dart:

2z9mn3k.jpg

p.s scusate la schifezza ma non sono molto brava con queste cose :ehmmm:

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE