io sapevo guanciale per la pasta all'amatriciana
pancetta per la carbonara
ma si,ci son diverse correnti di pensiero :)
mh in effetti era ora che se ne parlasse. propongo un Death Match fra guanciale e pancetta.
*We are all bad in someone's story*
ma giusto per sapere,ora che è finito sto gioco
che propone il forum come prossimo passatempo?
io sapevo guanciale per la pasta all'amatriciana
pancetta per la carbonara
ma si,ci son diverse correnti di pensiero :)
mh in effetti era ora che se ne parlasse. propongo un Death Match fra guanciale e pancetta.
Ma guanciale assolutamente!!! Non c'è storia
Vi avverto che state entrando in un campo spinoso.
La disputa su questo potrebbe vedere scorrere il sangue per davvero Il CDM a quel punto sembrerà più tranquillo della funzione domenicale per la Pasqua.
Io non ne sono certa, ma consulterò il mio librone sulle ricette romane e vi saprò dire.
La disputa su questo potrebbe vedere scorrere il sangue per davvero Il CDM a quel punto sembrerà più tranquillo della funzione domenicale per la Pasqua.
Io non ne sono certa, ma consulterò il mio librone sulle ricette romane e vi saprò dire.
ma quale librone ... qui servono le mamme, le nonne, le vecchie NANne romane de roma
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
ma quale librone ... qui servono le mamme, le nonne, le vecchie NANne romane de roma
Ma il mio è librone della nonna! ;)
Poi avremo molte altre dispute culinarie. Rostbeef: senape sì o senape no? E le proporzioni per una frolla perfetta?
Ma il mio è librone della nonna! ;)
Poi avremo molte altre dispute culinarie. Rostbeef: senape sì o senape no? E le proporzioni per una frolla perfetta?
Tu scherzi e ridi sulla frolla ma io sostengo che ci voglia un pò di lievito quando si fanno le crostate. E qui mi faccio più nemici di quanti non me ne sia già fatta.
Tu scherzi e ridi sulla frolla ma io sostengo che ci voglia un pò di lievito quando si fanno le crostate. E qui mi faccio più nemici di quanti non me ne sia già fatta.
Eh, in effetti c'è più di una scuola di pensiero anche su questo. Per tornare in topic: Robb come la preferirà la frolla? Mamma Cat come la avrà fatta?
Eh, in effetti c'è più di una scuola di pensiero anche su questo. Per tornare in topic: Robb come la preferirà la frolla? Mamma Cat come la avrà fatta?
Mamma Cat la faceva sicuro con ingredienti biologici dell'orto. Non penso ci mettesse il lievito perchè per un posto duro e rigido come Grande Inverno non si piega alle mollezze di una frolla soffice.
cat non sapeva cucinare,è risaputo
Boh io mi sono divertita, ho condiviso con amici una bellissima avventura iniziata per ridere e conclusa sempre per ridere.
C'è chi ci ha odiato, c'è chi ci odia ancora, c'è chi ci reputa infantili e "ridicoli" ma non importa : è stato un bel viaggio fatto con persone con cui ho riso, ho litigato e che ho mandato cordialmente a ca*are. Ci sono stati anche fra noi scontri e dissapori [Alberto io ricordo per Dany, sto ancora pianificando una lenta vendetta...] ma la voglia di divertirci e prendere il tutto come un gioco ha fatto in modo che si superasse tutto, arrivando fin qua.
Adesso comunque Alberto dico in mondovisione che sei un dittatore cattivo, che non chiede mai le cose gentilmente prima o poi ti mando Penny a casa
Al di là di questo ringrazio veramente tutti tutti tutti tutti per i mesi trascorsi a giocare, vvb <3
Io non vi reputo ridicoli, ma nella fattispecie secondo il mio punto di vista lo stavate diventando, seconde me avete anche disatteso(non so tu, ma altri di sicuro), quelli che ponevano le speranze veramente per Theon, a prescindere dai giochi di gruppi sostenitori di cui non tutti fan parte, Ma è il mio parere e basta, niente di cui dobbiate tener troppo in conto, come sempre :)
Non voglio ancora animare il flame quindi eviterò di rispondere ancora sulle medesime questioni; visto che NON mordo, nonostante si possa pensare il contrario, la mia casella PM è vuota e se qualcuno ha qualcosa da dirmi lo faccia tranquillamente :)
PS: nta 'matriciana ce vole SOLO il guanciale tagliato a listarelle.
Daenerys Armada
ma giusto per sapere,ora che è finito sto gioco
che propone il forum come prossimo passatempo?
Io una proposta l'avevo fatta: http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14577
Le proporzioni della Frolla vera e propria sono Fisse. Ehi non scherziamo con la Pasticceria: ui non c'è DM che conta, c'è solo la ferrea matematica dei pasticceri. Nella vera frolla il lievito non ci va. Se poi lo mettete, a gusto vostro, ma è una pseudo frolla!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Buuuuuu povero Theon meritava vincere questo DM Theon, perchè?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
Siete tutti dei Ramsey !!!!!!!
p.s scusate la schifezza ma non sono molto brava con queste cose