Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 1:19

Boh io mi sono divertita, ho condiviso con amici una bellissima avventura iniziata per ridere e conclusa sempre per ridere.

C'è chi ci ha odiato, c'è chi ci odia ancora, c'è chi ci reputa infantili e "ridicoli" ma non importa : è stato un bel viaggio fatto con persone con cui ho riso, ho litigato e che ho mandato cordialmente a ca*are. Ci sono stati anche fra noi scontri e dissapori [Alberto io ricordo per Dany, sto ancora pianificando una lenta vendetta...] ma la voglia di divertirci e prendere il tutto come un gioco ha fatto in modo che si superasse tutto, arrivando fin qua.

Adesso comunque Alberto dico in mondovisione che sei un dittatore cattivo, che non chiede mai le cose gentilmente <_< prima o poi ti mando Penny a casa :dart:

Al di là di questo ringrazio veramente tutti tutti tutti tutti per i mesi trascorsi a giocare, vvb <3

Io non vi reputo ridicoli, ma nella fattispecie secondo il mio punto di vista lo stavate diventando, seconde me avete anche disatteso(non so tu, ma altri di sicuro), quelli che ponevano le speranze veramente per Theon, a prescindere dai giochi di gruppi sostenitori di cui non tutti fan parte, Ma è il mio parere e basta, niente di cui dobbiate tener troppo in conto, come sempre :)

Riguardo sta cosa del Dany voto richiesta... approfondirò col diretto interessato, che mi ci son sentito in colpa per eoni diemmistici!!!

Ma finirà tutto a tarallucci e video :D

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 1:35

aggiungo dal lato mio statistico...

con nove voti di "protesta" contati se i conti di Elvira sono esatti da 72 a 51 si finiva 63 a 60...

Sicuri che Theon meritava di perdere così?

Povero Theon... siete tutti dei Bolton in realtà! Pappa Ciccia e pelle con(e degli) gli Stark!

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 2:24
Ooooh è arrivato il momento dei saluti (che mi avete promesso non saranno degli addii, in termini di collaborazione s'intende :figo: ) e dei ringraziamenti soprattutto!

Comincio col dire grazie agli animatori che si sono occupati del gioco ed in particolare ad Alberto, non me ne vogliano gli altri :D , perché senza di lui e il suo carro armato a spianarci la strada non saremmo mai arrivati fin qui :ninja: ovviamente in veste di giocatore, non sto insinuando nulla ed è bene che lo precisi! Il mio pensiero a riguardo lo dissi qualche tempo fa!

Grazie a tutti quelli che hanno votato per Robb per un turno, due, tre o anche tutti, perché coinvolti dalla compravendita, dalla campagna, da rapporti di amicizia con noi e in tutti e 3 casi da Robb stesso e la sua storia! Grazie anche a chi, oltre a questo, si è privato spontaneamente del suo libero arbitrio permettendoci di ottenere voti aggiuntivi nei turni più tosti :) e a chi ha contribuito alla campagna con video, poesie, canzoni, immagini, interventi e tanto altro ancora.

Grazie al re, vera anima del gruppo per quanto mi riguarda (checché ne dica lui), almeno da quando mi sono inserita io!

Ero partita con l'intenzione di non farmi prendere troppo da questo gioco e invece mi sono ritrovata in prima linea come ariete da sfondamento (cit.) :stralol: mio datore di lavoro ma soprattutto amico, consigliere e compagno di risate.

Grazie al sommo poeta del Regno che proprio con una sua fantastica poesia conquistò la mia amicizia, pur togliendomi più volte il saluto :D

Grazie al Maestro ragno, che mi ha presa a protezione sotto la sua ala (o forse sarebbe meglio dire zampa) e mi deve ancora una cena soprattutto, come il suo precedente compare mi deve un aperitivo se non sbaglio :dart:

Grazie alla mia sorella ritrovata senza cui mi sarei sentita persa :wub: risorsa incredibile e a tutti gli effetti una di famiglia!

Grazie al king che è stato meno presente da quando ho iniziato a giocare anch'io ma mai dimenticato (e ancora auguri ;) ), a crios, Nicola Stark, Lyra Stark, Sir Alexander Stark, robb_f_stark (tutti Stark, sì :D ) che hanno gentilmente collaborato con noi in modi diversi, ma allo stesso modo importanti!

Grazie a tutti i fan di Jon, Euron (a volte coincidono addirittura :stralol: ogni riferimento è casuale), Stannis, Theon, Sansa, etc... con cui abbiamo stretto ottimi accordi e ai tanti di loro che hanno deciso di sostenere Robb anche quando non c'era più nulla da scambiare!

Grazie ai miei principessi :stralol: Andrea Brynden Tully e TWoD che ci hanno prestato voce, mani, parole, Rudy, e a Viserion per il suo sostegno :victory:

Infine un ringraziamento speciale a chi ha avuto sempre una parola buona per me, sia in pubblico che in privato :) e alle persone con cui ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere durante queste settimane!

Dovrò rispettare i patti di una scommessa mi sa ;)

Anche Robb vi ringrazia ^_^

1939873_10205332246294038_61545793460893

Velocità Efficienza Cortesia

(e sul primo siamo tutti d'accordo!)

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 2:44

95zdp3.jpg

Ora possiamo finalmente riporla.

Da parte mia desidero ringraziare di cuore tutti quelli che hanno partecipato a questa straordinaria avventura. E' stata una bellissima esperienza, appassionante, divertente e intensa, a tratti a dir poco esaltante, spesso snervante, ma che mi ha regalato tantissimi momenti da ricordare.

Un enorme grazie a Chiara. Si è rivelata un'amica fidata e una compagna straordinaria, in questa fase finale in particolare! ;) Sono strafelice di essere riuscito a coinvolgerla in quest'esperienza e spero che si sia divertita! :D :cool2:

Grazie al grandissimo Luca (kinginthenorth), che è stato il primo ad accettare in tempi ormai lontani di essere mio compagno in questa avventura forse un po' folle, ma affrontata fin da subito con grande entusiasmo e passione, e al nostro Roberto, che nei primi mesi ci ha dato una aiuto spesso determinante e preziosissimo. E' sempre utile avere un vero Robb Stark al proprio fianco! :victory:

Grazie al fantastico team che si creato come d'incanto dopo la pausa estiva, da Ale a Gian passando per Max, e poi ovviamente anche da Angelo e Nicola. E' stato un autentico piacere e un vero divertimento per me affrontare questa sfida al vostro fianco ed è stato ancora più bello vincerla assieme! :victory: :victory: ^_^ ^_^

Un grazie altrettanto grosso ovviamente deve rivolgerlo pure al mitico Dragozzo, al mio caro zietto e amico 'Drea e a Twoddino per il loro costante incoraggiamento e il loro paziente e attivo sostegno. :excl2:

Un altro grosso ringraziamento va a tutti quelli che ci hanno appoggiato, spesso mettendoci a disposizione i loro voti, postando i loro bellissimi contributi o decidendo di aiutarci attivamente dopo l'eliminazione dei loro beniamini, specialmente ai fan di Jon, Euron e Stannis. Non posso evitare di citare per esempio Susanna (sei stata a dir poco favolosa!!!!), Sejia, Andrea, Enrica e Chiara. Grazie ovviamente anche a tutti coloro che hanno accettato di votare Robb, magari anche per una sola volta, e a tutti quelli che hanno accettato di fare affari con noi nel corso della sfida. Onestamente mi è impossibile citarli tutti ma non avrei difficoltà a farne l'elenco completo! :D
Grazie infine a tutti coloro che hanno partecipato al gioco, mi riferisco sia ai gruppi organizzati che ai singoli utenti, e agli ottimi ranger/moderatori che hanno organizzato ed animato tutto il gioco da febbraio/marzo. ;)

Per finire, per celebrare degnamente questa bella vittoria, brindo alla salute di Lord Rickard Karstark e dei suoi figli!!! ^_^ ^_^ ^_^

IL RE DEL NOOOOOOOOOORDDD

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 3:04

aggiungo dal lato mio statistico...

con nove voti di "protesta" contati se i conti di Elvira sono esatti da 72 a 51 si finiva 63 a 60...

Sicuri che Theon meritava di perdere così?

Povero Theon... siete tutti dei Bolton in realtà! Pappa Ciccia e pelle con(e degli) gli Stark!

Beh, c'è da considerare anche un voto per Theon di "protesta" contro i voti di "protesta", no? :D

Comunque sono d'accordo con te, su più di un discorso devo dire :)

Mi sono sentita privata di alcune cose immancabili in una sana competizione quali possono essere l'ansia del risultato, l'agonia nei momenti conclusivi,.. Così avevo immaginato la finale e invece niente, soddisfazione per il risultato ma niente "attimo prima del goal" :D

Questo ad esempio io personalmente lo considero il gesto principe dell'antisportività (tra un po' faranno pagare anche per questo termine, ne abuso mentre posso :stralol: ). Ma non è questo il momento di fare polemiche :) questa serata è stata una specie di gigantesco Carramba, che sorpresa! e quindi VINOOOOH per tutti ^_^ Grande festa alla corte di Winterfell :singing:

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

L
Lo Schiavista
Confratello
Utente
1386 messaggi
Lo Schiavista
Confratello

L

Utente
1386 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 9:15

Ooooh è arrivato il momento dei saluti (che mi avete promesso non saranno degli addii, in termini di collaborazione s'intende :figo: ) e dei ringraziamenti soprattutto!
Comincio col dire grazie agli animatori che si sono occupati del gioco ed in particolare ad Alberto, non me ne vogliano gli altri :D , perché senza di lui e il suo carro armato a spianarci la strada non saremmo mai arrivati fin qui :ninja: ovviamente in veste di giocatore, non sto insinuando nulla ed è bene che lo precisi! Il mio pensiero a riguardo lo dissi qualche tempo fa!
Grazie a tutti quelli che hanno votato per Robb per un turno, due, tre o anche tutti, perché coinvolti dalla compravendita, dalla campagna, da rapporti di amicizia con noi e in tutti e 3 casi da Robb stesso e la sua storia! Grazie anche a chi, oltre a questo, si è privato spontaneamente del suo libero arbitrio permettendoci di ottenere voti aggiuntivi nei turni più tosti :) e a chi ha contribuito alla campagna con video, poesie, canzoni, immagini, interventi e tanto altro ancora.
Grazie al re, vera anima del gruppo per quanto mi riguarda (checché ne dica lui), almeno da quando mi sono inserita io!
Ero partita con l'intenzione di non farmi prendere troppo da questo gioco e invece mi sono ritrovata in prima linea come ariete da sfondamento (cit.) :stralol: mio datore di lavoro ma soprattutto amico, consigliere e compagno di risate.
Grazie al sommo poeta del Regno che proprio con una sua fantastica poesia conquistò la mia amicizia, pur togliendomi più volte il saluto :D
Grazie al Maestro ragno, che mi ha presa a protezione sotto la sua ala (o forse sarebbe meglio dire zampa) e mi deve ancora una cena soprattutto, come il suo precedente compare mi deve un aperitivo se non sbaglio :dart:
Grazie alla mia sorella ritrovata senza cui mi sarei sentita persa risorsa incredibile e a tutti gli effetti una di famiglia!
Grazie al king che è stato meno presente da quando ho iniziato a giocare anch'io ma mai dimenticato (e ancora auguri ), a crios, Nicola Stark, Lyra Stark, Sir Alexander Stark, robb_f_stark (tutti Stark, sì ) che hanno gentilmente collaborato con noi in modi diversi, ma allo stesso modo importanti!
Grazie a tutti i fan di Jon, Euron (a volte coincidono addirittura ogni riferimento è casuale), Stannis, Theon, Sansa, etc... con cui abbiamo stretto ottimi accordi e ai tanti di loro che hanno deciso di sostenere Robb anche quando non c'era più nulla da scambiare!
Grazie ai miei principessi Andrea Brynden Tully e TWoD che ci hanno prestato voce, mani, parole, Rudy, e a Viserion per il suo sostegno
Infine un ringraziamento speciale a chi ha avuto sempre una parola buona per me, sia in pubblico che in privato e alle persone con cui ho avuto il piacere di scambiare quattro chiacchiere durante queste settimane!
Dovrò rispettare i patti di una scommessa mi sa
Anche Robb vi ringrazia ^_^
1939873_10205332246294038_61545793460893
Velocità Efficienza Cortesia
(e sul primo siamo tutti d'accordo!)

MMMMMMMMM....... non ricordo !!!! :)

Comunque ringrazio tutti per questi mesi avvincenti fatti di entusiasmo , impegno . imbrogli varie ed eventuali..

E' stato bello , molto bello in semifinale sono arrivati 4 tra i miei preferiti e il vincitore è colui per il quale ho rischiato di perdere la testa :)

Un saluto speciale al nostro Re unico e inimitabile ( non fosse altro per i suoi video memorabili) ai ragazzi/e che ci hanno supportato e ovviamente non me ne vogliano gli altri alla SEGRETARIA NUMERO UNO Chiara ..a me non piace dare voti ma in questo CDM lei merita 40 e lode sempre disponibile , gentile , attenta , simpatica , carina insomma ci siamo capiti...la mia zampa veglia su di te :)

Ovviamente il mio ringraziamento va agli organizzatori . a tutte le fazioni in campo che hanno reso il gioco interessante .. non nego che qualche "colpo" amichevole ve l'ho augurato ma niente di particolare..in special modo vorrei citare Hack perchè mi ha fatto sempre sorridere anche uscendo ampiamente fuori dai binari :) ma sopratutto Arwen che impersonifica in maniera magistrale l'apporto e il sostegno ad un personaggio con cuore e ragione ( peccato per i post kilometrici che per un povero vecchio come me sono fonte di cecità progressiva) .. vorrei anche ringraziare tutti coloro che ho avuto modo di contattare durante questo CDM accordi raggiunti o meno ..è stato un piacere !!!

Ciauzzzz !!!!!

e aspettiamo che il buon Albert partorisca qualcosa di "diabolico" come suo costume :)

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 9:28

ESATTO!

Come ogni campagna che si rispetti doveva esserci la coerenza con il proprio personaggio.

1) Perdente

2) La crudeltà del suo sponsor Ramsay, che gli ha fatto assaporare il profumo della vittoria per poi strappargliela via in maniera subdola

3) Voltagabbana fino in fondo

Tu ad esempio avresti dovuto strappare la lingua a un po' di gente come aveva suggerito innocentemente qualcuno un paio di post fa :stralol: Vabbè, però alla fine la tua follia c'è bastata per rendere al meglio la campagna di Euron. Esattamente come la cortesia e l'eleganza delle fan di Sansa e l'onestà e l'onore dei fan di Robb.

Poi solo una persona meritava la vittoria di Theon (ma questo non vuol dire che Ramsay gliel'avrebbe concessa :dart: ):

Premessa sulla questione "outsider"... cioè, guardate che non è che perché uno è contro i favoriti della viglia e dunque contro un esito scontato, allora tanto peggio tanto meglio e facciamo vincere il maknar di thenn.

Sperare che il campionato italiano non si risolva con l'ennesimo monologo della juve non significa che poi necessariamente debba vincere la cremonese.

Per il resto Mace Tyrell avrebbe saputo metter d'accordo tutti :stralol:

Famosissima cItazioendi Tyrion Lannister... eppure il vincitore morale è Mace Tyrell, nemmeno Benjen eh(che ha vinto quel girone) no Mace Tyrell sedotto e abbandonato al secondo turno con due voti miseri, unici a votarlo allora la coerente LadySnow! e Sharingan!!!

Ammetto che avrei voluto anche comprare per lui, ma non mi butto in situazioni che poi so di non riuscire a gestire. Se fosse capitato contro uno sfaccettato il mio cuore non sarebbe riuscita a reggerlo <_<

La vittoria morale (e di fatto) è bastata :glare:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 10:21

ma sopratutto Arwen che impersonifica in maniera magistrale l'apporto e il sostegno ad un personaggio con cuore e ragione ( peccato per i post kilometrici che per un povero vecchio come me sono fonte di cecità progressiva)

Uahahahah mi scuso...i miei post sono prolissi come i capitoli dello zione, purtroppo. In mia difesa però posso dire che almeno io non ho mai scritto un POV su Aeron, che abbinato alla prolissità ha l'effetto di un'arma di distruzione di massa :stralol:

Comunque, riguardo al vincitore...ecco le sue dichiarazioni poco prima che questo DM iniziasse.

Nooooo :shock: qualcuno lo vada a riprendere!!! Robb, torna <_< ...per te c'è un lieto fine anche qui!!! :D (*disperati tentativi per cercare un contatto con Richard Madden*)

Nel frattempo Theon, l'amico fidato, si era già organizzato per seguirlo nel nuovo mondo :tongue:

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 10:22

Vittoria morale?

Ma de che?

Pessima gestione dello scontro finale perché si e' avvertita la consapevolezza della sconfitta,con un conseguente unico scopo e cioe' sminuire la grande vittoria di Robb e del suo team

Ma chi e' osservatore piu' o meno neutrale ha capito il giochino,contenti coloro che lo hanno posto in essere NON contenti tutti

Ma la maggioranza e' felice che certa livida arroganza abbia avuto almeno una lezione di stile,correttezza,efficienza,fantasia etc etc etc

Questo per la precisione

Onore al grande vincitore ROBB STARK,il re del Nord,un grande re

Ps mi spiace che nel mio ruolo ,perche' di gioco di ruolo trattasi( e mica sta cosa e' stata capita....ovviamente) ho picchiato duro sul povero Theon,ma lui ci e' abituato e poi c'e chi lo ha trattato peggio,illuso e affondato

Perdere non e' facile,ci vuole classe ed intelligenza per gestire la sconfitta,classe ed intelligenza che i vincitori, i Robbi hanno pienamente dimostrato di possedere in abbondanza

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 10:38

E' finita !!!!

possiamo fare il conto totale dei voti raccolti dai due finalisti :

Robb Stark: 1° turno 27 , 2° turno 36 , 16mi 53 , 8vi 77 , 4ti 66 , Semifinale 69 , Finale 72 , TOT 400;

Theon Greyjoy: 1° turno 27 , 2° turno 33 , 16mi 53 , 8vi 54 , 4ti 61 , Semifinale 70 , Finale 51 , TOT 349;

e quelli usciti in semifinale :

Sansa Stark: 1° turno 24 , 2° turno 31 , 16mi 47 , 8vi 72 , 4ti 64 , Semifinale 51 , TOT 289;

Euron Greyjoy: 1° turno 28 , 2° turno 34 , 16mi 51 , 8vi 51 , 4ti 68 , Semifinale 50 , TOT 282;

e i quarti :

Jaime Lannister: 1° turno 31 , 2° turno 32 , 16mi 51 , 8vi 64 , 4ti 44 , TOT 222;

Stannis Baratheon: 1° turno 20 , 2° turno 27 , 16mi 48 , 8vi 60 , 4ti 39 , TOT 194;

Brynden Tully: 1° turno 16 , 2° turno 22 , 16mi 57 , 8vi 57 , 4ti 30 , TOT 182;

Syrio Forel: 1° turno 22 , 2° turno 18 , 16mi 40 , 8vi 35 , 4ti 35 , TOT 150;

gli ottavi :

Jon Snow: 1° turno 36 , 2° turno 45 , 16mi 54 , 8vi 59 , TOT 194;

Sandor Clegane: 1° turno 19 , 2° turno 26 , 16mi 38 , 8vi 40 , TOT 123;

Jojen Reed: 1° turno 29 , 2° turno 19 , 16mi 41 , 8vi 31 , TOT 120;

Bronn: 1° turno 17 , 2° turno 22 , 16mi 40 , 8vi 30 , TOT 109;

Brienne di Tarth: 1° turno 16 , 2° turno 31 , 16mi 37 , 8vi 22 , TOT 106;

Ygritte: 1° turno 21 , 2° turno 30 , 16mi 35 , 8vi 20 , TOT 106;

Robert Baratheon: 1° turno 20 , 2° turno 24 , 16mi 38 , 8vi 21 , TOT 103;

Viserys Targaryen: 1° turno 14 , 2° turno 30 , 16mi 35 , 8vi 12 , TOT 91;

i sedicesimi (da qui in poi, eliminazione diretta):

Arya Stark: 1° turno 38 , 2° turno 31 , 16mi 31 , TOT 100;

Oberyn Martell: 1° turno 26 , 2° turno 29 , 16mi 33 , TOT 88;

Eddison "l'Addolorato" Tollett: 1° turno 23 , 2° turno 28 , 16mi 27 , TOT 78;

Petyr Baelish: 1° turno 31 , 2° turno 28 , 16mi 18 , TOT 77;

Catelyn Stark: 1° turno 21 , 2° turno 19 , 16mi 36 , TOT 76;

Roose Bolton: 1° turno 18 , 2° turno 18 , 16mi 40 , TOT 76;

Samwell Tarly: 1° turno 27 , 2° turno 24 , 16mi 25 , TOT 76;

Tywin Lannister: 1° turno 15 , 2° turno 20 , 16mi 40 , TOT 75;

Rickon Stark: 1° turno 16 , 2° turno 23 , 16mi 30 , TOT 69;

Kevan Lannister: 1° turno 27 , 2° turno 19 , 16mi 21 , TOT 67;

Arianne Martell: 1° turno 21 , 2° turno 17 , 16mi 26 , TOT 64;

Jon Connington: 1° turno 18 , 2° turno 18 , 16mi 28 , TOT 64;

Tormund Veleno dei Giganti: 1° turno 18 , 2° turno 20 , 16mi 23 , TOT 61;

Victorian Greyjoy: 1° turno 17 , 2° turno 19 , 16mi 17 , TOT 53;

Thoros di Myr: 1° turno 15 , 2° turno 11 , 16mi 20 , TOT 46;

Moqorro: 1° turno 20 , 2° turno 18 , 16mi 5 , TOT 43;

il secondo turno (gironi da quattro, passavano i primi due):

Eddard Stark: 1° turno 33 , 2° turno 29 , TOT 62;

Maestro Aemon: 1° turno 26 , 2° turno 19 , TOT 45;

Benjen Stark: 1° turno 31 , 2° turno 13 , TOT 44;

Brandon Stark: 1° turno 29 , 2° turno 7 , TOT 36;

Jorah Mormont: 1° turno 21 , 2° turno 14 , TOT 35;

Qhorin "il Monco": 1° turno 14 , 2° turno 17 , TOT 31;

Podrick Payne: 1° turno 17 , 2° turno 14 , TOT 31;

Tommen Baratheon: 1° turno 14 , 2° turno 17 , TOT 31;

Luwin: 1° turno 18 , 2° turno 12 , TOT 30;

Marwyn: 1° turno 21 , 2° turno 9 , TOT 30;

Mace Tyrell: 1° turno 27 , 2° turno 2 , TOT 29;

Margaery Tyrell: 1° turno 13 , 2° turno 16 , TOT 29;

Hodor: 1° turno 21 , 2° turno 8 , TOT 29;

Meera Reed: 1° turno 19 , 2° turno 7 , TOT 26;

Quyburn: 1° turno 22 , 2° turno 4 , TOT 26;

Daenerys Targaryen: 1° turno 20 , 2° turno 6 , TOT 26;

Jaqen H'Ghar: 1° turno 17 , 2° turno 8 , TOT 25;

Melisandre: 1° turno 12 , 2° turno 12 , TOT 24;

Uomo Gentile: 1° turno 18 , 2° turno 5 , TOT 23;

Ellaria Sand: 1° turno 19 , 2° turno 4 , TOT 23;

Jory Cassel: 1° turno 18 , 2° turno 4 , TOT 22;

Joffrey Baratheon: 1° turno 16 , 2° turno 4 , TOT 20;

Ilyn Payne: 1° turno 19 , 2° turno 1 , TOT 20;

Mirri Maaz Dur: 1° turno 20 , 2° turno 0 , TOT 20;

Yoren: 1° turno 17 , 2° turno 2 , TOT 19;

Alys Karstark: 1° turno 18 , 2° turno 1 , TOT 19;

Pycelle: 1° turno 14 , 2° turno 5 , TOT 19;

Cersei Lannister: 1° turno 17 , 2° turno 2 , TOT 19;

Belwas il Forte: 1° turno 13 , 2° turno 6 , TOT 19;

Dontos Hollard: 1° turno 16 , 2° turno 1 , TOT 17;

khal Drogo: 1° turno 15 , 2° turno 2 , TOT 17;

Septa Lemore: 1° turno 12 , 2° turno 3 , TOT 15;

infine, quelli usciti dopo il primo turno (gironi da quattro, passavano i primi due):

Davos Seaworth 20, Vecchia Nan 19, Asha Greyjoy 18, Ramsay Snow Bolton 18, Gregor Clegane 17, Illyrio Mopatis 17, Shae 17, Tyrion Lannister 17, Varys 17, Arys Oakheart 15, Gendry 15, Quentyn Martell 15, Edmure Tully 14, "Grande" Jon Umber 13, Donal Noye 13, Myrcella Baratheon 13, Olenna Tyrell 13, Selyse Baratheon 13, Skahaz mo Kandaq 12, Barristan Selmy 11, Loras Tyrell 11, Taena Merryweather 10, Randyll Tarly 9, Rickard Karstark 9, Ben Il Marrone 8, Lancel Lannister 8, Wyman Manderly 8, Aegon Targaryen 7, Beric Dondarrion 7, Mance Rayder 6, Rodrick Cassel 6, Doran Martell 5, Jeyne Westerling 5, Val 5, Alliser Thorne 4, Areon Greyjoy 4, Balon Greyjoy 4, Frittella 4, Penny 4, Bloodraven 3, Janos Slynt 3, Jeyne Poole 3, Vargo Hoat 3, Walder Frey 3, Daario Naharis 2, Missandei 2, Osha 2, Pyp 2, Barbrey Ryswell (Lady Dustin) 1, Craster 1, Dareon 1, Grenn 1, Hizdahar zo Loraq 1, Hyle Hunt 1, Jeor Mormont 1, Marillion 1, Renly Baratheon 1, Bowen Marsh 0, Gilly 0, Lysa Arryn 0, Obara Sand 0, Osmund Kettleblack 0, Robert Arryn 0, Xaro Xhoan Daxos 0,

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 10:46

E' finita !!!!

possiamo fare il conto totale dei voti raccolti dai due finalisti :

Robb Stark: 1° turno 27 , 2° turno 36 , 16mi 53 , 8vi 77 , 4ti 66 , Semifinale 69 , Finale 72 , TOT 400;

Theon Greyjoy: 1° turno 27 , 2° turno 33 , 16mi 53 , 8vi 54 , 4ti 61 , Semifinale 70 , Finale 51 , TOT 349;

e quelli usciti in semifinale :

Sansa Stark: 1° turno 24 , 2° turno 31 , 16mi 47 , 8vi 72 , 4ti 64 , Semifinale 51 , TOT 289;

Euron Greyjoy: 1° turno 28 , 2° turno 34 , 16mi 51 , 8vi 51 , 4ti 68 , Semifinale 50 , TOT 282;

e i quarti :

Jaime Lannister: 1° turno 31 , 2° turno 32 , 16mi 51 , 8vi 64 , 4ti 44 , TOT 222;

Stannis Baratheon: 1° turno 20 , 2° turno 27 , 16mi 48 , 8vi 60 , 4ti 39 , TOT 194;

Brynden Tully: 1° turno 16 , 2° turno 22 , 16mi 57 , 8vi 57 , 4ti 30 , TOT 182;

Syrio Forel: 1° turno 22 , 2° turno 18 , 16mi 40 , 8vi 35 , 4ti 35 , TOT 150;

gli ottavi :

Jon Snow: 1° turno 36 , 2° turno 45 , 16mi 54 , 8vi 59 , TOT 194;

Sandor Clegane: 1° turno 19 , 2° turno 26 , 16mi 38 , 8vi 40 , TOT 123;

Jojen Reed: 1° turno 29 , 2° turno 19 , 16mi 41 , 8vi 31 , TOT 120;

Bronn: 1° turno 17 , 2° turno 22 , 16mi 40 , 8vi 30 , TOT 109;

Brienne di Tarth: 1° turno 16 , 2° turno 31 , 16mi 37 , 8vi 22 , TOT 106;

Ygritte: 1° turno 21 , 2° turno 30 , 16mi 35 , 8vi 20 , TOT 106;

Robert Baratheon: 1° turno 20 , 2° turno 24 , 16mi 38 , 8vi 21 , TOT 103;

Viserys Targaryen: 1° turno 14 , 2° turno 30 , 16mi 35 , 8vi 12 , TOT 91;

i sedicesimi (da qui in poi, eliminazione diretta):

Arya Stark: 1° turno 38 , 2° turno 31 , 16mi 31 , TOT 100;

Oberyn Martell: 1° turno 26 , 2° turno 29 , 16mi 33 , TOT 88;

Eddison "l'Addolorato" Tollett: 1° turno 23 , 2° turno 28 , 16mi 27 , TOT 78;

Petyr Baelish: 1° turno 31 , 2° turno 28 , 16mi 18 , TOT 77;

Catelyn Stark: 1° turno 21 , 2° turno 19 , 16mi 36 , TOT 76;

Roose Bolton: 1° turno 18 , 2° turno 18 , 16mi 40 , TOT 76;

Samwell Tarly: 1° turno 27 , 2° turno 24 , 16mi 25 , TOT 76;

Tywin Lannister: 1° turno 15 , 2° turno 20 , 16mi 40 , TOT 75;

Rickon Stark: 1° turno 16 , 2° turno 23 , 16mi 30 , TOT 69;

Kevan Lannister: 1° turno 27 , 2° turno 19 , 16mi 21 , TOT 67;

Arianne Martell: 1° turno 21 , 2° turno 17 , 16mi 26 , TOT 64;

Jon Connington: 1° turno 18 , 2° turno 18 , 16mi 28 , TOT 64;

Tormund Veleno dei Giganti: 1° turno 18 , 2° turno 20 , 16mi 23 , TOT 61;

Victorian Greyjoy: 1° turno 17 , 2° turno 19 , 16mi 17 , TOT 53;

Thoros di Myr: 1° turno 15 , 2° turno 11 , 16mi 20 , TOT 46;

Moqorro: 1° turno 20 , 2° turno 18 , 16mi 5 , TOT 43;

il secondo turno (gironi da quattro, passavano i primi due):

Eddard Stark: 1° turno 33 , 2° turno 29 , TOT 62;

Maestro Aemon: 1° turno 26 , 2° turno 19 , TOT 45;

Benjen Stark: 1° turno 31 , 2° turno 13 , TOT 44;

Brandon Stark: 1° turno 29 , 2° turno 7 , TOT 36;

Jorah Mormont: 1° turno 21 , 2° turno 14 , TOT 35;

Qhorin "il Monco": 1° turno 14 , 2° turno 17 , TOT 31;

Podrick Payne: 1° turno 17 , 2° turno 14 , TOT 31;

Tommen Baratheon: 1° turno 14 , 2° turno 17 , TOT 31;

Luwin: 1° turno 18 , 2° turno 12 , TOT 30;

Marwyn: 1° turno 21 , 2° turno 9 , TOT 30;

Mace Tyrell: 1° turno 27 , 2° turno 2 , TOT 29;

Margaery Tyrell: 1° turno 13 , 2° turno 16 , TOT 29;

Hodor: 1° turno 21 , 2° turno 8 , TOT 29;

Meera Reed: 1° turno 19 , 2° turno 7 , TOT 26;

Quyburn: 1° turno 22 , 2° turno 4 , TOT 26;

Daenerys Targaryen: 1° turno 20 , 2° turno 6 , TOT 26;

Jaqen H'Ghar: 1° turno 17 , 2° turno 8 , TOT 25;

Melisandre: 1° turno 12 , 2° turno 12 , TOT 24;

Uomo Gentile: 1° turno 18 , 2° turno 5 , TOT 23;

Ellaria Sand: 1° turno 19 , 2° turno 4 , TOT 23;

Jory Cassel: 1° turno 18 , 2° turno 4 , TOT 22;

Joffrey Baratheon: 1° turno 16 , 2° turno 4 , TOT 20;

Ilyn Payne: 1° turno 19 , 2° turno 1 , TOT 20;

Mirri Maaz Dur: 1° turno 20 , 2° turno 0 , TOT 20;

Yoren: 1° turno 17 , 2° turno 2 , TOT 19;

Alys Karstark: 1° turno 18 , 2° turno 1 , TOT 19;

Pycelle: 1° turno 14 , 2° turno 5 , TOT 19;

Cersei Lannister: 1° turno 17 , 2° turno 2 , TOT 19;

Belwas il Forte: 1° turno 13 , 2° turno 6 , TOT 19;

Dontos Hollard: 1° turno 16 , 2° turno 1 , TOT 17;

khal Drogo: 1° turno 15 , 2° turno 2 , TOT 17;

Septa Lemore: 1° turno 12 , 2° turno 3 , TOT 15;

infine, quelli usciti dopo il primo turno (gironi da quattro, passavano i primi due):

Davos Seaworth 20, Vecchia Nan 19, Asha Greyjoy 18, Ramsay Snow Bolton 18, Gregor Clegane 17, Illyrio Mopatis 17, Shae 17, Tyrion Lannister 17, Varys 17, Arys Oakheart 15, Gendry 15, Quentyn Martell 15, Edmure Tully 14, "Grande" Jon Umber 13, Donal Noye 13, Myrcella Baratheon 13, Olenna Tyrell 13, Selyse Baratheon 13, Skahaz mo Kandaq 12, Barristan Selmy 11, Loras Tyrell 11, Taena Merryweather 10, Randyll Tarly 9, Rickard Karstark 9, Ben Il Marrone 8, Lancel Lannister 8, Wyman Manderly 8, Aegon Targaryen 7, Beric Dondarrion 7, Mance Rayder 6, Rodrick Cassel 6, Doran Martell 5, Jeyne Westerling 5, Val 5, Alliser Thorne 4, Areon Greyjoy 4, Balon Greyjoy 4, Frittella 4, Penny 4, Bloodraven 3, Janos Slynt 3, Jeyne Poole 3, Vargo Hoat 3, Walder Frey 3, Daario Naharis 2, Missandei 2, Osha 2, Pyp 2, Barbrey Ryswell (Lady Dustin) 1, Craster 1, Dareon 1, Grenn 1, Hizdahar zo Loraq 1, Hyle Hunt 1, Jeor Mormont 1, Marillion 1, Renly Baratheon 1, Bowen Marsh 0, Gilly 0, Lysa Arryn 0, Obara Sand 0, Osmund Kettleblack 0, Robert Arryn 0, Xaro Xhoan Daxos 0,

La pazienza che hai eh...... :shock:

:blush: :blush: :blush: :blush: :blush: :blush: Ottimo lavoro!!!

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 10:48

Ps mi spiace che nel mio ruolo ,perche' di gioco di ruolo trattasi( e mica sta cosa e' stata capita....ovviamente) ho picchiato duro sul povero Theon,ma lui ci e' abituato e poi c'e chi lo ha trattato peggio,illuso e affondato

Ottimo!

Così magari visto quanto siamo stati kattivi e Boltoniani, proverete più pena nei suoi confronti e forse riuscirà a toccare le corde dei vostri sensibili cuori Stark :wub:

D'altronde il gioco serviva anche a questo, magari far cambiare l'opinione di un personaggio a qualcuno... la cattiveria è un'arma ;)

Dunque, mentre il nostro Theon ha speranza, i nostri Bolton amano essere odiati!

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 10:55

Che palle....sempre lo stesso disco della cattiveria,non se ne puo' piu'

Ma anche gli starkiani sanno essere cattivi,cattivissimi..il fine giustifica sempre il mezzo e del resto esistono anche gli starkiani mutanti epigeneticamente come Stark mutante e' la piccola Arya e spero lo stesso Jon...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:09

Ma secondo voi nella carbonara ci vuole guanciale o pancetta? Secondo me guanciale ma ho scoperto che ci sono diverse correnti di pensiero.

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

H
hugorhill
Confratello
Bannato
1494 messaggi
hugorhill
Confratello

H

Bannato
1494 messaggi
Inviato il 15 dicembre 2014 11:11

io sapevo guanciale per la pasta all'amatriciana

pancetta per la carbonara

ma si,ci son diverse correnti di pensiero :)

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE