STOP AL VOTO!!! VIA LE MANACCE E PROCLAMIAMO IL VINCITORE CHE PER ACCLAMAZIONE E':
RAFF DOLCECUORE!
*We are all bad in someone's story*
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
"And now CDM is ended"
semicit.
scherzone del campione!
Sembra incredile miei cari ma è così, il Death Match delle Cronache che tanto avete voluto, che tanto vi ha fatto ridere, piangere, strapparvi le vesti è terminato veramente e giunti alla fine è arrivato il momento di decretarne il vincitore.
Si aggiudica la vittoria, nientepopodimeno che.....
che....
che....
ROBB STARK signore e signori! Lui, il giovane Lupo l'unico e vero Re Del Nord si porta a casa la corona del DM con ben 72 voti!
COMPLIMENTI AL VINCITORE!!
al secondo posto Theon Greyjoy con 51 voti.
A nome degli organizzatori voglio ringraziare tutti quelli che hanno partecipato con noi a quest'avventura, spero di avervi fatto divertire e che come noi aspettiate con ansia la prossima! Siete stati tutti splendidi, grazie mille a tutti a nome di tutti gli organizzatori!
Elvira Targaryen, Sharingan, Arya Snow, Lady Monica, Emma Snow, Maya e Albert Stark (sì anche lui )
*We are all bad in someone's story*
"And now CDM is ended"
semicit.
Siano ringraziati i Sette!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
"And now CDM is ended"
semicit.
Siano ringraziati i Sette!
Eretica! Sia lodato Stannis Baratheon l'unico vero Dio dei Sette Regni (e oltre)
Grazie a tutti gli organizzatori per essersi prodigati con pazienza e passione in questo gioco, il Re dei giochi della Barriera... vinto dal Re del Nord!
Complimenti ai supporters di Robb Stark, se solo vi avesse avuto al suo fianco... adesso siederebbe sul Trono del Nord fatto con l'oro di Castel Granito e una pelliccia di pura lana Lannister!
permettetemi solo un ultima cavolata:
E venne il giorno in cui Martin, non avendo nulla da fare ( ), capitò nel suo sito italiano preferito...
"Celebrity Death Match? Beh, contiene la parola Death, dev'essere interessante! Vediamo... il primo l'ha vinto Arya. Giusto, in effetti è l'unico POV che compare in tutti i libri. Il secondo... l'ha vinto Tyrion! Ahhh, il mio personaggio preferito. Questi della Barriera hanno gusto!
Oh, c'è appena stato il terzo... Robb. Robb?! Ma che cazz... Vabbè, torno a scrivere Winds of Winter, che è meglio."
Vabbè, torno a scrivere Winds of Winter, che è meglio."
Magari!
La Famigghia dei famigerati Jonnista Saluta e Bacia le mani
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Altro che Hodor, Mace, Robb....
.....
Al prossimo CDM vendo qualsiasi cosa per Frittella.
Perché nel cuoricino ho uno spazio speciale per i panettieri e pasticcieri obesi <3
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Purtroppo ero fuori per le ultime ore di questo sorprendente CDM e non ho potuto dare il mio ultimo apporto citazionistico insieme agli altri, tuttavia volevo aggiungere qualcosa prima che sia tutto terminato:
Sapevo che sarebbe stato difficile per Theon spuntarla, perché da bravo perdente partiva con un naturale svantaggio
Però nonostante tutto abbiamo lottato ed è stato bello vedere in questa sfida altre persone che come me sono veramente "innamorate" di questo bellissimo personaggio che ci ha regalato Martin, e anche vedere molti detrattori riconoscerne l'effettivo valore
Anche se un eterno perdente, per me è comunque vincitore:
perché in un saga piena di centinaia di personaggi bellissimi e sfaccettati (per grassetto e corsivo quanto vi devo? :P) riesce ad emergere tra tutti con una caratterizzazione eccellente e dei POV ai limiti del poetico
perché la vittoria più grande per un personaggio non è quella della battaglia al bosco dei sussurri o delle acque nere, ma rivedere come nome del capitolo, dopo un susseguirsi di REEK, REEK, REEK, IL PRINCIPE DI GRANDE INVERNO, IL VOLTAGABBANA, UNO SPETTRO A GRANDE INVERNO finalmente di nuovo THEON
perché tra i tanti momenti emozionanti e commoventi in cinque libri, sono scoppiata a piangere come una bambina quando incontra sua sorella Asha, sorride e ricorda il suo nome
Perché come dice Euron: «Forse siamo tutti capaci di volare. Ma come facciamo a saperlo se non saltiamo giù da un'alta torre?Nessuno sa veramente che cosa è in grado di fare, fino a quando non osa saltare.»
E Theon salvando Jeyne ha osato saltare, Theon con Jeyne ha volato
http://jubah.deviantart.com/art/asoiaf-jump-347736081
http://jubah.deviantart.com/art/aSoIaF-We-flew-301611617
Grazie a tutti gli organizzatori, congratulazioni ai Robbi e un sentito grazie sopratutto ai Theonisti che sono stati fantastici fino alla fine
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Per festeggiare il vincitore ed i suoi estimatori mi sono improvvisato paroliere (un testo degno di Mogol, aggiungerei) a quattro mani con Sergult ed insieme abbiamo partorito questo autentico capolavoro hip-hop
Robbie il principe di Winterfell
Ehi, questa è la maxi storia di come la mia vita è cambiata, capovolta sotto sopra sia finita.
Seduto su due piedi qui con te ti parlerò di Robbie, principe di Winterfell
Giocando a duello con Jon Snow sono cresciuto,
me la sono spassata, wow!, che fissa ogni minuto!
Le mie toste giornate filavano così, tra un tiro con l'arco e una lezione con Luwin.
Poi il veleno di zia Lysa Jon Arryn buttò giù
si ammalò di botto e in pochi giorni n'c'era più
lo zio Robert s'impuntò, si diresse a Winterfell
e alla moglie lamentosa disse "VINOOOOOOOOOOH!!! voglio Ned"
L'ha pregato, scongiurato ma ad approdo è destinato
ma papà ha un palo in cu-lo e pel Gioco è un po' negato
dopo aver giocato male e vie di fuga aver bruciato
con il boia alle sue spalle ha detto "qua mi hanno inculato"
King in The North, ma è uno sballo
la vendetta assaporata in bicchieri di cristallo
se questa è la forza che hanno i Lannister
per me mh mh, noi gli apriam le ciapetè
Ho triooonfato qui nei fiumi e fin quasi a Lannisport
come Aegon the conqueror mi sentivo tres fort
una vita di vittorie si prospettava già per me
se n'avessi fatto la caz-zata de giocamme tutti i Frè-eeey
Oooooooooh in cheeeee caz-zo di casi-no mi sono inflilato
alle nozze di mio zio mi hanno massacrato
ricordate sempre gente la vergogna dei Frey, il corpo di Robb con la testa da Lupeee-eeeett(o)
*si prepara a schivare il probabile lancio di pomodori ed ortaggi vari in puro stile Matrix*
Io voto Theon. Non mi fa impazzire, ma almeno
non ha perso una guerra che aveva vinto collezionando idiozie...
SPOILER SU IL PORTALE. Se avesse invaso pure l'Unione Sovietica avrebbe conteso il primato a Hitler come miglior stratega dell'esercito avverso...
perché in un saga piena di centinaia di personaggi bellissimi e sfaccettati (per grassetto e corsivo quanto vi devo? :P)
Sono 100, grazie :) (le casse piangono, scusaci ma dobbiamo sfruttare questa combo)
Purtroppo ero fuori per le ultime ore di questo sorprendente CDM e non ho potuto dare il mio ultimo apporto citazionistico insieme agli altri, tuttavia volevo aggiungere qualcosa prima che sia tutto terminato:
Sapevo che sarebbe stato difficile per Theon spuntarla, perché da bravo perdente partiva con un naturale svantaggio
Però nonostante tutto abbiamo lottato ed è stato bello vedere in questa sfida altre persone che come me sono veramente "innamorate" di questo bellissimo personaggio che ci ha regalato Martin, e anche vedere molti detrattori riconoscerne l'effettivo valore
Anche se un eterno perdente, per me è comunque vincitore:
perché in un saga piena di centinaia di personaggi bellissimi e sfaccettati (per grassetto e corsivo quanto vi devo? :P) riesce ad emergere tra tutti con una caratterizzazione eccellente e dei POV ai limiti del poetico
perché la vittoria più grande per un personaggio non è quella della battaglia al bosco dei sussurri o delle acque nere, ma rivedere come nome del capitolo, dopo un susseguirsi di REEK, REEK, REEK, IL PRINCIPE DI GRANDE INVERNO, IL VOLTAGABBANA, UNO SPETTRO A GRANDE INVERNO finalmente di nuovo THEON
perché tra i tanti momenti emozionanti e commoventi in cinque libri, sono scoppiata a piangere come una bambina quando incontra sua sorella Asha, sorride e ricorda il suo nome
Perché come dice Euron: «Forse siamo tutti capaci di volare. Ma come facciamo a saperlo se non saltiamo giù da un'alta torre?Nessuno sa veramente che cosa è in grado di fare, fino a quando non osa saltare.»
E Theon salvando Jeyne ha osato saltare, Theon con Jeyne ha volato
http://jubah.deviantart.com/art/asoiaf-jump-347736081
http://jubah.deviantart.com/art/aSoIaF-We-flew-301611617
Grazie a tutti gli organizzatori, congratulazioni ai Robbi e un sentito grazie sopratutto ai Theonisti che sono stati fantastici fino alla fine
Grazie a te bellezza, sei un vero e proprio pezzo da novanta
Ma io aspetto ancora quel video, ti decidi a postarlo? Muahahahaha E il resoconto del rapporto Ramsay/Reek.... altrimenti io e Turncloack te lo spediamo davvero Ramsay a casa!!!
Io voto Theon. Non mi fa impazzire, ma almeno
non ha perso una guerra che aveva vinto collezionando idiozie...
SPOILER SU IL PORTALE. Se avesse invaso pure l'Unione Sovietica avrebbe conteso il primato a Hitler come miglior stratega dell'esercito avverso...
Thank you anche per la risposta via mp, ma ormai è finita da un'oretta
Conta il pensiero ;)
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“