Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:28

Il signor Hana Hacktu per me è Silente ;)

Nono xD hack é Piton per me, in realtá non cosí cattivo come sembra ;)

Anche se Piton era un mangiamorte e hack non era tra gi ammazzanoia non importa xD é Piton lo stesso.

Certo Piton va bene per Hack

Devo dire che mi e' sempre piaciuto anche se era un serpe verde,era fedele a Silente e al suo primo,unico e grande amore e la sua morte e' stata struggente ecco :)

Qualcuno si offende se cito coda liscia?

Petunia e' lady snow

Elessar e' Sirius Black ed il re del nord e' Albus silente

Lady monica e' Ermione...

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;
« I am a wolf and I fear nobody. »

''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''

« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:29

Momento migliore Jaime vs Jon Snow....sento ancora l'eco delle urla.

Momento peggiore babbo Bolton fregato da una zuppa.

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:30

e vi assicuro che in quando drago sono in tanti a fuggire. :blink:

Ah questi draghi...cambiano umore come cambiano sesso, così all'improvviso...poi loro sono fieri, e sanno di avere sempre ragione, quindi vedono tutti fuggire dall'alto...ma in fondo mi "piacciono" perchè sono interessanti da osservare, e ti fanno capire bene tante cose :blink: Un saggio direbbe: "meglio tardi che mai"

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:42

Petunia e' lady snow

Uh, allora io voglio essere zio Vernon!

Eccomi alla fine del Jaime vs Jon:

https://www.youtube.com/watch?v=of1bVlo_5Y4

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:47

Petunia e' lady snow

:stralol: :stralol: :stralol:

Bellissimo ma onestamente non lo volevo aggiudicare a nessuno,prima sarebbe necessaria una approfondita analisi psicoterapeutica ;)

Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei   miei bellissimi  ed elegantissimi avatar e firma

bQ7ab7S.png;

« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »

''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:52

puahahah ma rita skeeter chi sarà? :figo:

susu gente riflettete :D

Sono io? :D

La mia orrenda voce è uguale :excl2:

Ahahahah no..rita skeeter non mi risulta faccia parte dei mangiamorte e/o affini..a meno che tu non rinneghi la tua appartenenza ai maceliebers..

Ok per inquadrare te avrò bisogno di più tempo..per ora potresti essere la parkinson(o come si chiama)..ti farò sapere ahahah

Voi non indovinerete mai chi è Rita Skeeter e questo è un bene(per me..noi?) nei futuri dm muhahahahahah

@ice n' fire Grazie è un onore essere Sirius nei pensieri di qualcuno..ma per quanto mi riguarda mi sento più un..Mundungus Fletcher? ahahaha

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:52

Comunque per me Albert più che SPOILER HARRY POTTER

quel mezzosangue è Grindelwald in fondo in fondo ma proprio tanto in fondo ha un cuore anche lui.

Io ho un'idea cristallina su chi sia la Umbridge :blush:

Daenerys Armada

_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:54

Petunia e' lady snow

https://www.youtube.com/watch?v=of1bVlo_5Y4

Ohhhhh, per sempre uniti :wub:

Così trattiamo male il buon Harry, troppo poco sfaccettato :excl2:

Però mi va bene anche la Parkinson XD

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:59

puahahah ma rita skeeter chi sarà? :figo:

susu gente riflettete :D

Sono io? :D

La mia orrenda voce è uguale :excl2:

Ahahahah no..rita skeeter non mi risulta faccia parte dei mangiamorte e/o affini..a meno che tu non rinneghi la tua appartenenza ai maceliebers..

Ok per inquadrare te avrò bisogno di più tempo..per ora potresti essere la parkinson(o come si chiama)..ti farò sapere ahahah

Voi non indovinerete mai chi è Rita Skeeter e questo è un bene(per me..noi?) nei futuri dm muhahahahahah

@ice n' fire Grazie è un onore essere Sirius nei pensieri di qualcuno..ma per quanto mi riguarda mi sento più un..Mundungus Fletcher? ahahaha

Naaaa non credo proprio

http://img2.wikia.nocookie.net/__cb20110604204315/harrypotter/it/images/8/82/Dobby.jpg

Chi potrebbe essere dobby?

io probabilmente...:)

bQ7ab7S.png;

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 17:59

Io posso fare Kreacher???

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 18:02

Ok kreacher sia ahahahah

S
sharingan
Confratello
Bannato
12774 messaggi
sharingan
Confratello

S

Bannato
12774 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 18:05

Cerchiamo di non spoilerare Harry Potter, nè qualsiasi altra opera letteraria-televisiva-cinematografica. Probabilmente la stragrande maggioranza l'ha visto e ad altri importerà poco spoilerarsi ma non è mai detto.

Momento peggiore l'eliminazione di Jon Snow per le modalità con cui e' avvenuta e soprattutto perché e' stata decisa sulla carta,credo che sia stata la manche piu' emozionante e anche la piu' votata...certo a saperlo prima...non avrei perso il mio tempo,ma credo che quella eliminazione cervellotica abbia dato frutti abbondanti per la famiglia Stark ;)

L'eliminazione di Jon Snow non è stata decisa sulla carta, un gruppo ha raccolto un tot di voti, un altro ne ha raccolti un altro tot e quello che ne ha presi di più ha vinto. Stop. Il distacco di voti è stato pure minimo (5 voti di scarto), quindi nulla di insormontabile per i sostenitori di Jon. Non c'è nessun segreto, nessun mistero, nulla di diverso da qualsiasi altro scontro, ci si può organizzare e raccogliere voti ed è perfettamente legittimo farlo a favore o contro qualcun'altro. L'esito non è stato di tuo gradimento? Mi dispiace ma è un problema tuo.

« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »

Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera
Guardiani della Notte
12543 messaggi
Lady Monica
Pasticcera Reale della Barriera

Guardiani della Notte

12543 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 18:07

Bhe essere paragonata ad Hermione è veramente uno dei più grandi onori che abbia ricevuto. :wub: Mi vedevo più una Luna o al massimo una Angelina, ma Hermione... WOW!

È Frittella il nostro Re

Fa i pasticci, fa i bignè 

Io ne mangio pure tre

È Frittella il nostro Re!!! 

You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.

Canale%20Telegram.jpgChat%20Telegram.jpgFacebook.jpgTwitter.jpgWikipedia.jpg

La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )

A
Anirbas
Confratello
Utente
332 messaggi
Anirbas
Confratello

A

Utente
332 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 18:07

SPOILER HARRY POTTER

Comunque la Umbridge tra amore per il rosa e le punizioni corporali non può che essere una Boltoniana ad honorem scusate!

We do not Sow

"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."

Sansa - Jaime - Theon

Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)

BOLTON POWER: The North Dismembers

Thramsay and Proud

3
pstB8AZ.png

“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,

“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”

Iceandfire
Confratello
Utente
5939 messaggi
Iceandfire
Confratello

Utente
5939 messaggi
Inviato il 16 dicembre 2014 18:09

Cerchiamo di non spoilerare Harry Potter, nè qualsiasi altra opera letteraria-televisiva-cinematografica. Probabilmente la stragrande maggioranza l'ha visto e ad altri importerà poco spoilerarsi ma non è mai detto.

Momento peggiore l'eliminazione di Jon Snow per le modalità con cui e' avvenuta e soprattutto perché e' stata decisa sulla carta,credo che sia stata la manche piu' emozionante e anche la piu' votata...certo a saperlo prima...non avrei perso il mio tempo,ma credo che quella eliminazione cervellotica abbia dato frutti abbondanti per la famiglia Stark ;)

L'eliminazione di Jon Snow non è stata decisa sulla carta, un gruppo ha raccolto un tot di voti, un altro ne ha raccolti un altro tot e quello che ne ha presi di più ha vinto. Stop. Il distacco di voti è stato pure minimo (5 voti di scarto), quindi nulla di insormontabile per i sostenitori di Jon. Non c'è nessun segreto, nessun mistero, nulla di diverso da qualsiasi altro scontro, ci si può organizzare e raccogliere voti ed è perfettamente legittimo farlo a favore o contro qualcun'altro. L'esito non è stato di tuo gradimento? Mi dispiace ma è un problema tuo.

Certo,e' un problema mio,ammesso e non concesso che per me sia un problema,dato che i problemi sarebbero altri,se me lo consenti

E non e' solo mio questo problema, peraltro a quello che si legge in giro,ma e' acqua passata,l'importante e' capire e capirsi

Ciao

bQ7ab7S.png;

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE