Vado controcorrente a tutti i Maceliebers e voto Theon Greyjoy.
Mi dispiace essermi iscritto solamente quest'estate e non aver potuto partecipare a tutto il CDM, mi sono divertito tanto
Rimpiango che non fossi registrato quando Mace Tyrell ha fatto quel che ha fatto.
Che perla i voltagabbana. Grazie.
M come Magalli, tra l'altro.
Voto Theon perché vi state rendendo ridicoli
L'hai fatto veramente
Io pensavo tu stessi scherzando...
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
A quanto pare è finita..è più facile rinunciare ad una vittoria incerta rivendicando una vittoria parziale piuttosto di crederci fino in fondo.
Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in Robb, quelli che ci hanno affiancato in corsa, quelli che hanno giocato per il puro piacere di sostenere il personaggio preferito ma soprattutto quelli che hanno reso questo DM indimenticabile.
A voi Maceliebers
Vado controcorrente a tutti i Maceliebers e voto Theon Greyjoy.
Mi dispiace essermi iscritto solamente quest'estate e non aver potuto partecipare a tutto il CDM, mi sono divertito tanto
Noi siamo lieti di poter servire!
*We are all bad in someone's story*
A quanto pare è finita..è più facile rinunciare ad una vittoria incerta rivendicando una vittoria parziale piuttosto di crederci fino in fondo.
Ringrazio tutti quelli che hanno creduto in Robb, quelli che ci hanno affiancato in corsa, quelli che hanno giocato per il puro piacere di sostenere il personaggio preferito ma soprattutto quelli che hanno reso questo DM indimenticabile.
A voi Maceliebers
Elessar sei proprio SFACCETTATO! a te
*We are all bad in someone's story*
A voi Maceliebers
A te, ai Robbi, e a tutti
cosa diamine è successo?!?!? AAahahahaha
Ma sto video?? ahahahahahah è meraviglioso!
Voto ROBB STARK, per simpatia per il personaggio e per l'impegno nella campagna dei "robbisti" ;)
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto Theon perché vi state rendendo ridicoli
Quasi quasi
Condivido
Comunque... voto Robb vincente!
E' stato un parto...su youtube c'era un via vai di video da 1 giorno xD
E dopo i tradimenti del Red Wedding, quelli di questo CDM, che propongo di ribattezzare Green&Gold in onore dei colori Tyrell
Ammetto che ho cominciato anche io a sentire il fascino di Mace, il fiore grasso che ci fu promesso, perché sua è la canzone di terriccio e di fertilizzante.
TUTTAVIA
pur unendomi alla gioia e al giubilo dei Maceliebers, io a votare Robb proprio non ce la faccio, quindi il mio voto va sempre e comunque a
THEON GREYJOY
Grazie a tutti Theonisti/boltoniani/antibig/kastadeicattivi/maceliebers/robbisti perché, anche se mi sono unita davvero alla fine del gioco, è stato molto divertente
#MaceTyrellHaiVinto!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Ti ringrazio : ) è stato divertentissimo da fare e ho avuto "compagni di merenda" fantastici
Però non nego che ogni tanto mi partivano tic nervosi e dentro di me imprecavo con un bel "BURN THEM ALL"
Daenerys Armada
Parlando per me: quello che io non riesco ad apprezzare di theon sono le sue azioni.. Come hai scritto non è pura cattiveria, non è un vigliacco e quello che ha sempre percepito nella sua esistenza ha sicuramente il suo peso..detto questo ognuno è il risultato di quello che ha vissuto ma anche delle sue scelte.
Sono le sue scelte che a me non vanno giù. Perché anche Jon è stato escluso come lui ma il suo modo da comportarsi è impeccabile..un vero stark..eppure sono cresciuti entrambi a grande inverno no?
Certo theon aveva la spada di damocle sul capo e quindi non aveva certezze nella vita..ma non le aveva neanche jon no? o meglio la certezza di jon era l'affetto dei fratelli mentre theon aveva robb.
Quindi non capisco perché tante persone qui sul forum tendono a mettere in croce robb e ned per gli errori senza cercare di empatizzare con ned uomo e robb ragazzo.. mi verrebbe da pensare che a 16 anni siamo tutti capaci di svolgere al meglio il ruolo regale nelle condizioni psicologiche in cui si trova robb oppure si tende a liquidare ned come uomo d'onore troppo rigido che commette stupidate una dopo l'altra quando ned è uno dei personaggi più complessi dei libri..
Si tende a liquidare gli stark come quelli bravi belli e buoni quando sono palesemente incoerenti quando si tratta della famiglia(jon che decide si salvare arya, robb che perdona cat, ned che confessa il tradimento per sansa)
Sembra quasi che si tifasse stark, ma poi delusi dai loro errori decidiamo di fargliela pagare concentrando tutta la nostra attenzione sugli errori..ma allora perché non lo fate anche con theon? Al di là di quello che provava ha fatto delle scelte no? Se cerco di immedesimarmi in theon e sono alla costante ricerca di un'identità visto che nessuna delle 2 famiglie mi accetta, IO a quel punto troverei naturalmente conforto nell'unica certezza che ho e cioè Robb...se Balon mi trattasse così e decidesse di invadere il nord, io progetterei alla prima occasione una fuga per tornare da robb, non certo di invadere Grande inverno..
Magari nell'inconscio bramava di conquistare quella casa di cui mai aveva avuto le chiavi ma IO tendo più a vederla come semplice ambizione e affermazione di sé e scusate se per questo inorridisco di fronte al suo tradimento.
Poi non voglio neanche parlare di quello che direttamente e indirettamente ha causato in vite umane..e non sconosciuti di cui non ricorderai le facce ma gente che ti ha cresciuto.
Il trattamento di Ramsey non mi è piaciuta e ho provato pena per theon ma non l'ho perdonato..se un criminale tortura una persona che ha sbagliato a me dispiace ma di certo non mi basta per perdonare la persona che ha sbagliato..non parlo certo di rubare caramelle.
Spero di averti chiarito il mio punto di vista su theon.
Per il resto se limitate robb al "ha tradito il regno per una fiha" e giustificate theon sviscerando nei minimi particolari il personaggio..bé non stupitevi se qualcuno per ripicca espone un suo parere negativo sulla piovra esagerando volutamente.
Sono daccordo su tutto e in particolare sul tema Ned Stark . Avrei dovuto quotare un altro messaggio ma lascio perdere e voto direttamente Robb
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)