Guarda per la prima volta posso dire di essere d'accordo con te. Considerazione giustissima, anche se preferirei che l'avesse fatta anirbas oppure un feanor..detta da te mi sembra un po'(tanto) incoerente.. Perché??
Se hai un po' di tempo leggiti la finale(basta questa credimi) dalle prime pagine e guarda gli interventi che non rendono giustizia a theon e quelli che non rendono giustizia a Robb. Contali e poi compara i numeri dei due schieramenti..
Poi rileggiti i tuoi interventi in finale e se hai tempo anche quelli che hai postato..diciamo dai quarti in poi? ;)
Il discorso è questo: se la prendiamo come un gioco ci sta tutto..anche esagerare quindi fai un favore a te stesso e non irritarti per un gioco..
Se vogliamo fare un dm più serio allora a mio modo di vedere interventi come quelli di anirbas e feanor anche se non condivisi dallo schieramento avversario sono comunque il massimo per avere una discussione degna dello zio.. Ho citato anirbas e feanor ma anche altri hanno fatto interventi di tutto rispetto..
Non puoi negare..l'intervento di Hacktuhana ti smentirebbe subito(sempre prime pagine)
Ho riletto, e devo darti ragione. :) Sono stato un pò eccessivo.
Siamo giunti al termine. I numeri sono contro il povero, distrutto Theon. La sua sorte pare segnata. Ma i veri fan non si arrendono: i veri fan lottano con tutte le loro forze, a viso aperto, e muoiono combattendo.
Peccato che un atteggiamento del genere non sia da Theon.
Da vero Theonista e Boltoniano quale sono ho deciso di fare qualcosa di orrendo. Di disgustoso. Di indecente. In altre parole, qualcosa di cui Ramsay andrebbe fiero.
Perciò tengo fede al mio nickname, ai miei personaggi preferiti e a tutto ciò che amo di loro.
Voltagabbana si nasce.
Voto Robb Stark.
TRADIMENTO
Datemi una spada di valyria che devo tagliare la testa a qualcuno
Daenerys Armada
Siamo quasi alla fine
LA VERITA'
Daenerys Armada
VOTO ROBB STARK PERCHè
#MaceTyrellHaiVinto!
Seguo il mio idolo indiscusso (Mace ) e il mio cuore, è giunto il momento di mettere la parola fine a questo CDM...che se non si fosse capito è un GIOCO :)
Forse il video non è abbastanza chiaro: VOTO ROBB STARK!! Ma per me...
#MaceTyrellHaiVinto!
Forza Theon sempre e comunque.
Con tutto il prosciutto di Forte Terrore, sei il capolavoro di questa saga.
VOTO ROBB STARK PERCHè
#MaceTyrellHaiVinto!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ammazziamo la noia
e
VOTO ROBB STARK PERCHè
#MaceTyrellHaiVinto!
Daenerys Armada
Via è giunto il momento di uscire allo scoperto ;)
VOTO ROBB STARK PERCHè
#MaceTyrellHaiVinto!
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
come è stato detto da qualcuno più saggio di me, Theon, nel momento cruciale dell'esistenza ha avuto la consapevolezza che il suo posto nel mondo era accanto a suo fratello Robb, perciò io nel momento cruciale di questo DM:
VOTO ROBB STARK PERCHè
#MaceTyrellHaiVinto!
p.s. scusate se non mi si sente bene del video ma qui a Essos siamo ancora un po' indietro.
*We are all bad in someone's story*
Quod erat demostrandum....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Voto Theon perché vi state rendendo ridicoli
E' stata una decisione sofferta, ma alla fine ho deciso di voltare gabbana proprio come la nostra piovra e votare il giovane lupo Robb Stark, perchè...
#MaceTyrellHaiVinto!
" Forse non è troppo tardi. "
"Lo è. Il mio vero personaggio preferito è stato eliminato alla finale del CDM. Ho fatto una scelta....una scelta sbagliata....e ora ho distrutto tutto quanto!"
Puntuale come la sveglia di Pycelle, entro due ore tutti i luridi traditori voltagabbana come me saranno invasi da senso di colpa per questo vile tradimento. Poi Ramsay comincerà il trattamento...
Ma gioite ! Perchè dalle ceneri di questo CDM emerge colui che ha vinto anche quando perdeva, colui che ha portato il terrore nel cuore dei votanti, colui il cui nome è inciso a lettere maiuscole nei nostri cuori.
Congratulazioni, fiore grasso.
#MaceTyrellHaiVinto!
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.