Direttamente dal Club dell'uncinetto
VOTO ROBB STARK THEON GREYJOY PERCHè
#MaceTyrellHaiVinto!
Volto gabbana doppiamente perchè noi siamo fatti così
A voi Maceliebers
Elessar sei proprio SFACCETTATO! a te
A te, ai Robbi, e a tutti
VINO DI ARBOR PER TUTTI!
In onore di tutti quelli che hanno partecipato a questo CDM III e alla sua conclusione (ridendo e scherzando dura da qualcosa come 10 mesi )
In onore di tutti quelli che hanno partecipato a questo CDM III e alla sua conclusione (ridendo e scherzando dura da qualcosa come 10 mesi )
Il prossimo durerà dall'uscita di TWOW fino a quella di ADOS, quindi anni ed anni...troveremo personaggi di ogni tipo, tra loro ci potrebbero essere:
-Soldato #314 di Stannis nella battaglia delle Acque Nere
-Hallis Mollen (che con il Natale che si avvicina ci sta sempre bene)
-Doreah (che ci sta sempre bene a prescindere da tutto)
e molti altri...
Voto THEON GREYJOY ... per solidarietà alla sua salsiccia
A pensarci mettevo il copyright sulla parola Maceliebers, almeno ci guadagnavo qualcosa!
Certo che rosicare è proprio una brutta roba, specie se è una cosa malcelata come in questo caso. State pure vincendo, quindi Robbi smettetela di rosicare suvvia!
Comunque devo dire che l'estratto ha votato e ha votato Robb. Avrei dovuto quindi votare Theon, ma in onore a lady snow che per 5 giorni ha giocato al gatto e al topo con me chiedendomi un voto e insinuando sospetti su sospetti su altri, devo dire che ancora una volta ignorerò la mia preferenza che è per l'unico big che vedo in gara, l'unico pov che vedo e l'unico che abbia reso decente ADWD rispetto persino ai miei pov preferiti per quasi tutto il libro.
A pensar male di fa sempre bene.. ma proprio sempre e io devo imparare a fidarmi della saggezza popolare!
Mi spiace Theon, ma il mio voto va a Robb, perchè... beh.. perché non è Mace Tyrell (ormai troppo vip.. quasi big).
PS: i video sono tutti bellissimi. Penso che li salverò e riguarderò in loop nei momenti di sconforto. Complimenti a chi li ha fatti e all'impegno profuso.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Robb
Sono in tempo per votare....
.....
....
....
FRITTELLA ????
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Sono in tempo per votare....
.....
....
....
FRITTELLA ????
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
SEMPRE!!!!! Frittella è uno dei pochi ad avere un Comitato in continua Espansione
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Robb
Voto Robb Stark per il più classico e per molti becero dei motivi: è Stark e io voto Stark (e alleati) da sempre.
Dai, tutti sul carro del vincitore, c'è posto!
Davvero carini i video
Sono rimasta indecisa fino all'ultimo, ma preferisco non votare. Scusate se non rispondo ai pm, ma li ho letti solo ora.
«Perché ami gli Stark?»
«Io... volevo essere uno di loro...»
A Dance with Dragons
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Il CDM mi manca già... con tutta la sua follia, gli intrighi, i tradimenti, le guerre, gli eroi solitari e le sette religiose... mi sembrava di stare a Westeros!
alla fine voto Theon Greyjoy.
Perchè tra Paperino e Topolino mi piace di più il primo,
a Hank Schrader preferisco Jesse Pinkman,
tra Piton e Silente il mio eroe è Piton,
Tuco è il vero protagonista, non il Biondo,
tra Giuda e... ok, forse ora sto esagerando...
a Hank Schrader preferisco Jesse Pinkman,
Ti sei guadagnato la mia stima :)