Voto Theon Greyjoy :)
Visto che qui si cita il Sommo Cavaliere della Salsiccia occorre dare un (in)degno tributo al nostro supporter e al dolce affetto che nutre per il nostro Theon. Inguaribili romantici, dove siete? Votate la coppia più tenera di ASOIAF!
Theon e Ramsay: due cuori nello scuoiamento
:) :) :) "Belive in Salsiccia"
Con questo voto, ti penserò durante il giorno ancora di più di quello che già faccio.THEON
Voto Robb!
Inviato dal mio ME302KL utilizzando Tapatalk
Incredibile ma secondo i miei calcoli sulle intenzioni di voto...
è un testa a testa spettacolare!!! Nonostante l'attuale distacco di 12 voti in favore di Robb.
Visto che qui si cita il Sommo Cavaliere della Salsiccia occorre dare un (in)degno tributo al nostro supporter e al dolce affetto che nutre per il nostro Theon. Inguaribili romantici, dove siete? Votate la coppia più tenera di ASOIAF!
Theon e Ramsay: due cuori nello scuoiamento
Guarda guarda in gabbia c'e' un nuovo cagnolinoTheon il suo nome e' e di denti ne avrà trea Grande Inverno lui sa Ramsay se ne stail suo cuore ora si' batte batte forte forte forte...Theon e Ramsay due cuori nello scuoiamentoRamsay e Theon amore a prima vista e'Theon e Ramsay due cuori nello scuoiamentoRamsay e Theon che dolce sentimento e'sempre sempre cosi'sara' per Theon e Ramsaysempre sempre cosi'sara' per Theon e RamsayRamsay e' un Bolton gia' mentre Theon e' un rottamema con grinta lui lo sa un Greyjoy torneràcerto ancora lui dovrà spaventarsi moltoed un giorno lui sara' forse un vero Stark Stark Stark...Theon e Ramsay due cuori nello scuoiamentoRamsay e Theon amore a prima vista e'Theon e Ramsay due cuori nello scuoiamentoRamsay e Theon che dolce sentimento e'sempre sempre cosi'sara' per Theon e Ramsaysempre sempre cosi'sara' per Theon e Ramsaysempre sempre cosi'sara' per Theon e Ramsay si'...Theon e Ramsay due cuori nello scuoiamentoRamsay e Theon amore a prima vista e'Theon e Ramsay due cuori nello scuoiamentoRamsay e Theon che dolce sentimento e' !
Io, io, ci sono io
Comunque la più grande scoperta di questo DM è stato capire che non sono l'unica pazza a cui piacciono Theon e l'intera famiglia Bolton contemporaneamente.... grazie di esistere ;)
PS: La foto più carina è questa
Però questa dovrebbe essere la finale Robb/Theon, e a me piace allo stesso modo il loro rapporto... Robb che rappresenta tutto ciò che Theon invidia ma allo stesso tempo ammira con ingenuità. E' interessante pure l'antipatia per Jon Snow, data non solo dalla questione Stark ma anche dal fatto che in qualche modo "si contendono" l'affetto di Robb. Robb sotto questa luce (sotto lo sguardo di Theon) piace anche a me!
Incredibile ma secondo i miei calcoli sulle intenzioni di voto...
è un testa a testa spettacolare!!! Nonostante l'attuale distacco di 12 voti in favore di Robb.
A parte che io pretendo immediatamente il continuo di quella genialata che hai scritto , hai contato anche il tuo voto e la ventina per Robb rimasti? XD
Io so quanti voti mancano da una e dall'altra parte e come finirà... riuscirete a corrompermi solo con un voto a Theon, chi tenta?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
No io conto solo quelli intervenuti senza votare, poi ho anche altro tipo di presunzione di voto, ma di sicuro dimentico qualcuno, per cui non posso sapere e dire niente di abbastanza certo e riscontrabile.
Il mio voto è contato ovviamente :)
il seguito della genialata... chiedo consiglio a George...
Attenzione!Il piccolo THEON sta correndo un enorme pericolo!
Vuoi salvarlo dal malvagio chef Ramsay? sì, Ramsay è uno chef anche di livello
Vota THEON qui e ora!
https://www.youtube.com/watch?v=rFJBXmAMM1g&feature=youtu.be
avete visto com'è crudele e kattivo questo chef?????
SALVATE IL KARKEN!!
A questo punto aspetto anche la puntata sul kraken cucinato
Voto ROBB ultimoSTARKrimasto!
Il salsicciamancante, voltagabbana, puzzettanamed non lo reggo proprio, solo l'intera famiglia CheMuoianoTuttiLANNISTER lo superano nella mia classifica degli odiosi, a parimerito di DitoPiccolino.
Al prossimo DM
Fading....
C'era il mare alle porte del mondo
non era l'acquea brillantezza
del blu contro il blu del cielo
erano i tuoi occhi invece
che mi hanno toccato
con il tuo essere speranza piena.
Sulla riva della vita hai provato a resistere
là dove a dominare erano le intemperie.
..............
Piuttosto l'onore
che quei polisfaccettati senza spessore
anche se la varietà dei colori è maggiore.
Piuttosto il rispetto per la donna e il suo onore
con i suoi drappi congiuratori
le sue cicatrici d'evasioni.
Piuttosto la vita onorevole e breve..
Quand'anche quaggiù si stesse meglio
o qualcosa di più di meglio
si stesse liberi si'.
Piuttosto l'onore...
...................
Nella violenza di una mezzanotte ruggente
la costa gemeva,
c'erano i tuoi pensieri grevi.
Come le rocce mutano dal grigio
umido delle memorie
nel mare acceso dal sole
così la terra
cancella gli errori degli uomini
nei passaggi scintillanti
del mare sul suo eterno volto.
Chiedo umilmente scusa ad André Breton per aver inframmezzato ai miei pensieri alcuni suoi versi, oltretutto stravolgendoli completamente!
Ahahahahah la canzone di Ramsay! Sei fantastica
Visto il gran parlare di salsicce che si faceva prima, è arrivato il momento di svelare un segreto: Theon in realtà aveva un piano, e Ramsay l'ha aiutato a metterlo in pratica...
https://www.youtube.com/watch?v=r_y8fmP87Zw&feature=youtu.be
A questo punto offro una grigliata come si deve a tutti!
Salamelle e salsicce in quantità, ma anche vino vino vino!
Il tutto si svolgerà presso le due torri sul fiume.
Ci ho pensato, ripensato e ancora ripensato, però ancora non riesco a decidermi. Ho quindi pensato di affidare al caso il mio voto. Visto che ho notato che ci sono molti altri indecisi ho sorteggiato una persona e ho deciso che voterò l'esatto opposto. Se e quando quella persona voterà lo farò anch'io.
Bello scontro comunque, pieno di creatività. Dovreste iniziare a scrivere nel contest, avreste ottime possibilità di riuscita. ;)
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
"Se pensate che Robb Stark sia un degno vincitore di questo CDM avete sbagliato libro" semi cit.
Il vincitore del DM terrà la corona per lunghi anni fino alla prossima competizione, come avete intenzione di giustificare l'eventuale vittoria del Re che ha perso il Nord alle future generazioni di barrieristi? Le incomprensione interne non sono un motivo sufficiente per privare questo gioco di un vincitore di spessore.
Voto Theon Greyjoy