Theon Greyjoy
NON votate il...come era stato chiamato? Ah si! Il principe dei canili di Forte Terrore xD vi prego avrà dei buoni capitoli é vero, ma rimane cmq un voltagabbana. Ha tradito la famiglia che lo ha cresciuto, il suo migliore amico / quasi fratello / Re.
IO VOTO EURON E invito tutti a fare atrettanto, perché ha potenziale, ha il fascino del cattivo, non è Theon, perché qst è il DM degli anti big e soprattutto perché hack deve vincereee!!!!!
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Però 51 voti non sono affatto pochi!
Verrà il momento anche per Sansa! :)
Un po' come per i libri del resto, come dice il grande George, sta iniziando a "muovere" al gioco del trono.
Voto Euron
Io voto Euron solo per non essere scannata da Hack.
E ok, perchè non mi piace Theon
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto Euron Greyjoy
NON votate il...come era stato chiamato? Ah si! Il principe dei canili di Forte Terrore xD vi prego avrà dei buoni capitoli é vero, ma rimane cmq un voltagabbana. Ha tradito la famiglia che lo ha cresciuto, il suo migliore amico / quasi fratello / .Re
Invece sono più simili di quello che si pensa: uno ha tradito il suo migliore amico/quasi fratello/ Re, l'altro ha tradito il suo Regno.
Daenerys Armada
Voto OCCHIO DI CORVO
Voto Theon
sicuramente uno dei personaggi con l'evoluzione più interessante in tutta la saga e che dirà ancora parecchio.
Euron ha buone potenzialità certo, ma non c'è paragone a questo punto della lettura
Di tutto il discorso fatto da Ladysnow non ho capito quello strano Euron/Robb...
E poi, questo non riguarda lei, ovvio :)
proposta per gli ideatori dei giochi, la prossima volta non fate solo il gioco delle scommesse su chi vincerà o no, ma anche su quale argomento verrà tirato fuori per denigrare un personaggio e far vincere l'altro.
Perché ci avrei scommesso le mutande che avreste tirato fuori la splendida e fantasmagorica finale Robb Theon, e anche che Euron contro Robb perderebbe di sicuro.
Se volete ve ne suggerisco altre :)
Saluto GDN tra l'altro che son felice abbia a cuore i miei amati, e solo quelli, tanto da comparire ogni qualvolta deve farli fuori :)
Detto tutto ciò io sto per godermi due o tre giornate di assoluta allegria e tranquillità di gioco, per cui mi sta bene TUTTO.
Basta che non passiate a dirle direttamente a me hahaha
NON votate il...come era stato chiamato? Ah si! Il principe dei canili di Forte Terrore xD vi prego avrà dei buoni capitoli é vero, ma rimane cmq un voltagabbana. Ha tradito la famiglia che lo ha cresciuto, il suo migliore amico / quasi fratello / .Re
Invece sono più simili di quello che si pensa: uno ha tradito il suo migliore amico/quasi fratello/ Re, l'altro ha tradito il suo Regno.
Per me non è giusto metterli sullo stesso piano...Theon per me ha delle scusanti, era pur sempre la sua famiglia, l'errore è non valutare bene cosa sarebbe potuto succedere!!
E' più interessante confrontarlo con Euron, che invece rinnega un po' le sue origini, abbracciando un ideale più largo e meno vicino alla sua famiglia...e non dico che sia giusto o sbagliato...
Robb è un ragazzino cn grandi respondabilità, theon tradisce la sua famiglia adottiva, x suo padte che nn conosce praticamente..qll di robb nn è voluto, qll di theon sì
Non dico k nn siano in un certo senso simili, ma qst è la mia opinione... poi è questione di punti di vista :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto Theon.
Lo voto perché piace a una amica.
Lo voto perché piace a me come già detto.
Lo voto perché non me ne importa nulla che abbia fatto parte di un piano o presunto tale degli ammazzanoia.
Lo voto perché sarebbe assurdo non votarlo in questo scontro.
Infine lo voto perché contro Euron voterei anche Hitler.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Quando Euron avrebbe tradito il suo regno???
Ho letto un altro libro...
ah forse era riferito a Robb
Certo che se cercate chi dei due sia più cattivo non c'è storia dai
Saluto GDN tra l'altro che son felice abbia a cuore i miei amati, e solo quelli, tanto da comparire ogni qualvolta deve farli fuori :)
Detto tutto ciò io sto per godermi due o tre giornate di assoluta allegria e tranquillità di gioco, per cui mi sta bene TUTTO.
Basta che non passiate a dirle direttamente a me hahaha
Spezzo una lancia in mio favore :): nello scontro Jaime vs Jon sono intervenuto perché Jaime è il mio personaggio preferito, in questo per favori dovuti dai tempi del MDM. Un Lannister paga sempre i suoi debiti .
Se non avessi avuto favori da dare, avrei comunque votato Theon, decisamente più sfaccettato e completo rispetto allo zio.