Ha vinto la compravendita! ole! ole! ole! Anche lei è una degna partecipante di questo CDM
Voto Theon, mi dispiace per il suo intrigante zio però..
Voto Theon, l'unico personaggio che, in caso di vittoria, potrebbe dare un minimo di dignità a sto DM.
Voto uno dei miei personaggi preferiti, THEON GRAYJOY
"Per metà della mia vita ho aspettato di poter tornare a casa... e per avere cosa? Derisione e scorno?"
"Theon si ritrovò a domandarsi se dire o meno una preghiera “Gli antichi dèi mi ascolteranno?" Non erano i suoi dèi, non lo erano mai stati. Lui era un uomo di ferro, un figlio di Pyke, il suo dio era il Dio Abissale delle Isole... ma Grande Inverno si trovava a molte leghe di distanza dal mare. Era trascorsa una vita intera dall'ultima volta che un dio qualsiasi lo aveva ascoltato. Non sapeva più chi era, che cosa era, perché era ancora vivo, perché mai era nato.
«Theon» sembrò sussurrargli una voce. La sua testa si alzò di scatto verso l'alto «Chi mi parla?» tutto quello che poteva vedere erano gli alberi e la bruma che copriva. La voce era stata evanescente come il fruscio delle foglie,gelida come l'odio. "La voce di un dio o di uno spettro" quanti erano morti il giorno in cui aveva preso Grande Inverno? E quanti altri il giorno in cui l'aveva perduto? "Quel giorno, Theon Greyjoy è morto, per risorgere come Reek. Reek, Reek, che fa rima con shriek, urlo."
«Perché ami gli Stark?»
«Io... volevo essere uno di loro...»
Voto Euron perche' sono rimasto troppo turbato dall'ombra che proietta sul futuro della storia. Puo' essere tutto fumo, o i presupposti per qualcosa di apocalittico....
Voto Euron
obiezione vostro onore!
Respinta .
Voto per Euron per affari :)
Grazie a te per la fiducia ;) in fondo sei stato tu a votare per primo "al buio" e io ricambio il favore con piacere!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Uno scontro crudele.
Quanto adoro la famiglia Greyjoy! Sono tutti meravigliosamente sopra le righe come i protagonisti di quelle sitcom americane Anni '80 con le risate finte sotto. Dopo i Robinsons, i Jefferson, Casa Keaton... i Greyjoy. Immagino già una sigletta molto ritmata (pe-pe-pe-ppe-pe-pe) ed i nomi dei personaggi scritti in un carattere molto kitch giallo limone che prendono mezzo schermo.
Ok, detto questo, ne devo scegliere uno. Theon mi piace molto, molto più di Euron "Occhio Guercio", che però a sua volta è molto, molto più Greyjoy dell'altro.
Nel dubbio, scelgo di nuovo il pirata (arargh!) e quindi voto EURON GREYJOY.
Voto Theon, l'unico personaggio che, in caso di vittoria, potrebbe dare un minimo di dignità a sto DM.
Che critica sarebbe?
Mi vorresti far intendere che erano ben altri coloro i quali dovevano vincere???
E dov'eri quando Ned Stark ha perso la testa?
Dove quando hanno pugnalato Jon Snow?
Dove quando Arya è stata uccisa proprio dal nipotastro(mio, cioè di Euron) ?
E dove eri quando Mace Tyrell ha ucciso Tyrion?
Potrei continuare come Gondor che chiede dov'era Rohan quando l'oscuro signore SaURON(che bell'assonanza!!!), li attaccava
Premetto, li odio entrambi; ovviamente letteralmente non c'è paragone ma devo votare Euron, e così mi tolgo il pensiero.
Hack esatto hai fatto bene a ricordarlo..sono stufo della lagna di Theoden...puah questi Rohorrim..gli dai un po' di terra e osano criticare noi Uomini dell'Ovest
Voto THEON GREYJOY! E lo voterei anche solamente per la scena del suo incontro con Asha: EPICA!!
Euron non ha praticamente avuto il benchè minimo spazio nell'opera, fino ad ora. Non vedo motivi per votarlo.
Altro che approfondimento psicologico, altro che sfida tra "fratelli" in finale...Le trovate motivazioni banali (ma anche no)? Allora QUESTA mi pare una ragione più che valida per preferire Theon!
Scene così comiche nelle Cronache se ne vedono poche, un po' di sano divertimento non guasta e la brutta figura che il nostro fa con Asha sta dietro giusto alle belinate che combina Cersei e al sarcasmo di Dolorous Edd XD
E ora che ci penso, a proposito di brutte figure, Euron si fa tutto il bel tenebroso ma non dimentichiamo che è protagonista suo malgrado di un poderoso momento STACCE™ provocato a sue spese dal medioman per eccellenza, dall'unico nerd delle Isole di Ferro, il mitico Rodrik il Lettore!
Un sorriso si allargò sulle labbra blu di Euron. «Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima. Ho condotto la Silenzio in viaggi molto più lunghi di questo e molto più pericolosi. Lo hai forse dimenticato? Ho percorso il Mare Fumante e ho visto Valyria.»
«Davvero?» chiese pacatamente il Lettore. va che classe!
Il sorriso blu di Euron svanì. - PUPPA! 1-0 per Rodrik Harlaw XD
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Voto THEON GREYJOY! E lo voterei anche solamente per la scena del suo incontro con Asha: EPICA!!
Euron non ha praticamente avuto il benchè minimo spazio nell'opera, fino ad ora. Non vedo motivi per votarlo.
Altro che approfondimento psicologico, altro che sfida tra "fratelli" in finale...Le trovate motivazioni banali
(ma anche no)? Allora QUESTA mi pare una ragione più che valida per preferire Theon!Scene così comiche nelle Cronache se ne vedono poche, un po' di sano divertimento non guasta e la brutta figura che il nostro fa con Asha sta dietro giusto alle belinate che combina Cersei e al sarcasmo di Dolorous Edd XD
E ora che ci penso, a proposito di brutte figure, Euron si fa tutto il bel tenebroso ma non dimentichiamo che è protagonista suo malgrado di un poderoso momento STACCE™ provocato a sue spese dal medioman per eccellenza, dall'unico nerd delle Isole di Ferro, il mitico Rodrik il Lettore!
Un sorriso si allargò sulle labbra blu di Euron. «Sono io la tempesta, mio lord. La prima tempesta e l'ultima. Ho condotto la Silenzio in viaggi molto più lunghi di questo e molto più pericolosi. Lo hai forse dimenticato? Ho percorso il Mare Fumante e ho visto Valyria.»
ahahah lo adoro Il Lettore, in quella scena su tutte!!
Altro che approfondimento psicologico, altro che sfida tra "fratelli" in finale...Le trovate motivazioni banali
(ma anche no)? Allora QUESTA mi pare una ragione più che valida per preferire Theon!Scene così comiche nelle Cronache se ne vedono poche, un po' di sano divertimento non guasta e la brutta figura che il nostro fa con Asha sta dietro giusto alle belinate che combina Cersei e al sarcasmo di Dolorous Edd XD
"Lettore" disse piano Euron "farai bene a tenere il naso nei libri"
C'è proprio stato alla grande