nooo mi sono spiegata male, in senso: non è discuterne inutilmente, anzi è il dm è carino discuterne!anche se capisco la stanchezza a questo punto inoltrato del gioco
Non ho capito
Theon...personaggio tormentato, articolato, torbido, con una parabola evolutiva meravigliosa. I suoi POV sono stati spesso coinvolgenti e sconvolgenti, appassionanti, emozionanti e assolutamente validi dal punto di vista qualitativo. L'ho odiato, l'ho compatito...e ho imparato ad amarlo nella sua complessità.
Dall'altra parte Euron...un personaggio che potrebbe avere un ruolo importante in un futuro non lontano, ma un'incognita ancora troppo grande per essere sufficiente. E poi, rispetto al suo sfidante, per me è evanescente: oltre al fatto che il personaggio in sè non mi convince, ho trovato suoi capitoli spesso noiosi e seccanti.
Dunque, dal mio punto di vista non c'è storia...voto assolutamente per...
THEON GREYJOY...!
THEON GREYJOY...!
THEON GREYJOY ...!
T H E O N . . . G R E Y J O Y !
Tiè, ci ho messo più impegno di uno speaker allo stadio
E invito tutti a votare per il voltagabbana, per uno scontro in finale più duro e kattivo di un derby Roma - Lazio!
E' cominciata! L'epico scontro tra Piovre sta per scatenarsi in tutta la sua furia! I mari ribolliranno di sangue!
A Grande Inverno il campione viene gioiosamente buttato giù dal letto.
https://www.youtube.com/watch?v=T53HEaKNeIQ
C'è del lavoro da fare,Reek. Dormirai quando sarai morto.
Lo sponsor, sempre affettuoso, lo abbiglia in maniera decente elegante per non farlo sfigurare contro lo zio pazzerello e riepiloga velocemente le tattiche imposte concordate nei giorni precedenti.
http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/06/02/article-2645807-1E654F4B00000578-884_634x465.jpg
- Ricordati, Reek, tuo zio è un fanfarone. Se dice che ha più voti di te, tu fagli una pernacchia. Non credergli.-
- Sì, milord-
- E se ti sfida a duello tu sputagli in un occhio. Tanto ne ha solo uno scoperto. Oppure mettiti a urlare: è talmente abituato all'equipaggio della Silenzio che i rumori forti lo stordiscono.-
- Certo,milord. Geniale,milord-
- Non deludermi, Reek. Sai papà come diventa noioso se perdiamo: e bla bla bla, e una terra tranquilla, e un popolo pacifico, e questo Forte non è un albergo, e bla bla bla. Risparmiami queste rotture, o io rompo qualcosa a te-
- S-sì milord-
- Batti quel chiacchierone, e sfiderai Robb. Te lo ricordi Robb, eh?-
- Robb?-
- Quello morto! Pà dice che l'ha trafitto e decapitato, ma pare sia ancora in giro! Puzza peggio di te e ha più buchi di un colabrodo, ma è ancora in giro. Non fanno più le spade di una volta...-
- Robb...-
Robb che era stato per Theon un fratello, più di ogni altro figlio generato dai lombi di Balon Greyjoy. "Ucciso alle Nozze Rosse, macellato dai Frey. Avrei dovuto essere con lui.”
Volete un grande scontro finale tra i due fratelli più sfortunati di ASOIAF? Volete il riscatto della Piovra? Volete evitare che Ramsay si arrabbi?
E ALLORA VOTATE THEON!!!
Voto Euron!!!!
Il meno peggio dei tentacolosi
Theon sempre stato insopportabile!!!
Voto per Theon Greyjoy
Voto THEON GREYJOY!!!!!
Ma basta co sta cosa della finale bellissima tra Theon e Robb, dai non interessa a nessuno! (Spero)
E' il più scontato dei motivi che potevate tirar fuori, lo stesso Theon, fiero della sua evoluzione del suo personaggio, schifa questa scelta
Euron amerebbe Theon se lo vedesse... adesso!
Euron gli direbbe che ha meno voti, non lo sfiderebbe mai a duello(sai che vittoria gloriosa).
Ad Euron piace il rumore, è che sulla sua nave bisogna tener la bocca chiusa per ben altri motivi!
Quali?
Eheheheh
Solo votandolo potreste capire :)
Votate Euron!
Voto theon
Verrà il momento anche per Sansa! :)
Un po' come per i libri del resto, come dice il grande George, sta iniziando a "muovere" al gioco del trono.
Magra consolazione visto che l'altro ha finito di muovere ancora prima di iniziare
Sansa può guardare al futuro... tu(Albert) sei un distruttore e ti sei abituato a collezionare teste(di big), quindi non puoi capire(almeno adesso), quanta forza e pazienza abbia Sansa
Forse il più scontato, ma anche il più affascinante .
obiezione vostro onore!
Voto Euron
obiezione vostro onore!
Respinta .
Voto Theon Greyjoy
Per quanto mi riguarda il pov di Theon potrebbe anche essere stato scritto da Dante in persona(e qui forse forse traballerei un pohino ) ma non lo voterei mai per nessuna ragione al mondo..questa cosa della finale con robb stuzzica anche me per questioni letterarie..ma questo è il dm, il nord ricorda e anche gli utenti della barriera quindi vecchio mio: Yo Ho la spada, IL CORVO, il mare.
Voto Euron Greyjoy