Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:03

nooo mi sono spiegata male, in senso: non è discuterne inutilmente, anzi è il dm è carino discuterne!anche se capisco la stanchezza a questo punto inoltrato del gioco

Non ho capito :stralol:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:03

Theon...personaggio tormentato, articolato, torbido, con una parabola evolutiva meravigliosa. I suoi POV sono stati spesso coinvolgenti e sconvolgenti, appassionanti, emozionanti e assolutamente validi dal punto di vista qualitativo. L'ho odiato, l'ho compatito...e ho imparato ad amarlo nella sua complessità.
Dall'altra parte Euron...un personaggio che potrebbe avere un ruolo importante in un futuro non lontano, ma un'incognita ancora troppo grande per essere sufficiente. E poi, rispetto al suo sfidante, per me è evanescente: oltre al fatto che il personaggio in sè non mi convince, ho trovato suoi capitoli spesso noiosi e seccanti.

Dunque, dal mio punto di vista non c'è storia...voto assolutamente per...

THEON GREYJOY...!

THEON GREYJOY...!

THEON GREYJOY ...!

T H E O N . . . G R E Y J O Y !

alfie-306-1366718240.jpg

Tiè, ci ho messo più impegno di uno speaker allo stadio :stralol:
E invito tutti a votare per il voltagabbana, per uno scontro in finale più duro e kattivo di un derby Roma - Lazio! :dart: :victory:

T
Turncloak
Confratello
Utente
456 messaggi
Turncloak
Confratello

T

Utente
456 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:05

E' cominciata! L'epico scontro tra Piovre sta per scatenarsi in tutta la sua furia! I mari ribolliranno di sangue!

A Grande Inverno il campione viene gioiosamente buttato giù dal letto.

https://www.youtube.com/watch?v=T53HEaKNeIQ

C'è del lavoro da fare,Reek. Dormirai quando sarai morto.

Lo sponsor, sempre affettuoso, lo abbiglia in maniera decente elegante per non farlo sfigurare contro lo zio pazzerello e riepiloga velocemente le tattiche imposte concordate nei giorni precedenti.

http://i.dailymail.co.uk/i/pix/2014/06/02/article-2645807-1E654F4B00000578-884_634x465.jpg

- Ricordati, Reek, tuo zio è un fanfarone. Se dice che ha più voti di te, tu fagli una pernacchia. Non credergli.-

- Sì, milord-

- E se ti sfida a duello tu sputagli in un occhio. Tanto ne ha solo uno scoperto. Oppure mettiti a urlare: è talmente abituato all'equipaggio della Silenzio che i rumori forti lo stordiscono.-

- Certo,milord. Geniale,milord-

- Non deludermi, Reek. Sai papà come diventa noioso se perdiamo: e bla bla bla, e una terra tranquilla, e un popolo pacifico, e questo Forte non è un albergo, e bla bla bla. Risparmiami queste rotture, o io rompo qualcosa a te-

- S-sì milord-

- Batti quel chiacchierone, e sfiderai Robb. Te lo ricordi Robb, eh?-

- Robb?-

- Quello morto! Pà dice che l'ha trafitto e decapitato, ma pare sia ancora in giro! Puzza peggio di te e ha più buchi di un colabrodo, ma è ancora in giro. Non fanno più le spade di una volta...-

- Robb...-

Robb che era stato per Theon un fratello, più di ogni altro figlio generato dai lombi di Balon Greyjoy. "Ucciso alle Nozze Rosse, macellato dai Frey. Avrei dovuto essere con lui.”

Volete un grande scontro finale tra i due fratelli più sfortunati di ASOIAF? Volete il riscatto della Piovra? Volete evitare che Ramsay si arrabbi?

E ALLORA VOTATE THEON!!!

M
mauro07
Confratello
Utente
51 messaggi
mauro07
Confratello

M

Utente
51 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:05

Voto Euron!!!!

Il meno peggio dei tentacolosi :D

Theon sempre stato insopportabile!!!

J
jack91
Confratello
Utente
102 messaggi
jack91
Confratello

J

Utente
102 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:12

Voto per Theon Greyjoy

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:15

Voto THEON GREYJOY!!!!!

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:16

Ma basta co sta cosa della finale bellissima tra Theon e Robb, dai non interessa a nessuno! (Spero)

E' il più scontato dei motivi che potevate tirar fuori, lo stesso Theon, fiero della sua evoluzione del suo personaggio, schifa questa scelta :D

Euron amerebbe Theon se lo vedesse... adesso!

Euron gli direbbe che ha meno voti, non lo sfiderebbe mai a duello(sai che vittoria gloriosa).

Ad Euron piace il rumore, è che sulla sua nave bisogna tener la bocca chiusa per ben altri motivi!

Quali?

Eheheheh

Solo votandolo potreste capire :)

Votate Euron!

S
Seetharaman Toral
Confratello
Utente
1717 messaggi
Seetharaman Toral
Confratello

S

Utente
1717 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:21

Voto theon

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:23

Verrà il momento anche per Sansa! :)

Un po' come per i libri del resto, come dice il grande George, sta iniziando a "muovere" al gioco del trono.

Magra consolazione visto che l'altro ha finito di muovere ancora prima di iniziare :blink:

Sansa può guardare al futuro... tu(Albert) sei un distruttore e ti sei abituato a collezionare teste(di big), quindi non puoi capire(almeno adesso), quanta forza e pazienza abbia Sansa :D

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:25

Forse il più scontato, ma anche il più affascinante :figo: .

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi

obiezione vostro onore! :D

M
Michela
Confratello
Utente
56 messaggi
Michela
Confratello

M

Utente
56 messaggi

Voto Euron :D

G
Guardiano della notte
Confratello
Utente
5947 messaggi
Guardiano della notte
Confratello

G

Utente
5947 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:27

obiezione vostro onore! :D

Respinta :D .

S
Sir Aymerich
Confratello
Utente
38 messaggi
Sir Aymerich
Confratello

S

Utente
38 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:27

Voto Theon Greyjoy

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 02 dicembre 2014 23:40

Per quanto mi riguarda il pov di Theon potrebbe anche essere stato scritto da Dante in persona(e qui forse forse traballerei un pohino :salta: ) ma non lo voterei mai per nessuna ragione al mondo..questa cosa della finale con robb stuzzica anche me per questioni letterarie..ma questo è il dm, il nord ricorda e anche gli utenti della barriera quindi vecchio mio: Yo Ho la spada, IL CORVO, il mare.

Voto Euron Greyjoy

Creato
10 anni fa
Ultima Risposta
9 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE