Voto il Giovane Lupo, ROBB STARK :)
Devo un voto a Robb, voto per lui :)
L'immagine è bellissima e tenerissima *_*
voto Sansa Stark!
We do not Sow
"She would die as she had lived, with an axe in her hand and a laugh upon her lips
"I am Asha of House Greyjoy, aye. Opinions differ on whether I'm a lady."
Sansa - Jaime - Theon
Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
TEAM DILF: I know no DILF but the DILF in the North, whose name is ROOSE BOLTON
T.S.J Comitato per la Tutela e Salvaguardia delle Jeyne (D&D e il vostro malefico zampino!)
BOLTON POWER: The North Dismembers
Thramsay and Proud ♥
♥ 3 ♥
“You may dress an ironman in silks and velvets, teach him to read and write and give him books, instruct him in chivalry and courtesy and the mysteries of the Faith,” writes Archmaester Haereg,
“but when you look into his eyes, the sea will still be there,cold and grey and cruel.”
Voto Robb Stark!!!!!! Forza GIOVANE LUPO :)
Bellissima scelta dell'immagine.
Il mio voto, è per il re del nord, Robb Stark.
vinca il migliore!
L'immagine è bellissima e tenerissima *_*
voto Sansa Stark!
Grazie! visto che ormai siamo agli sgoccioli ho voluto scegliere qualcosa di particolare per questa semifinale
purtroppo però non credo che troverò immagini di Zio Euron che si coccola Theon! eheheheheh
*We are all bad in someone's story*
Mi dispiace davvero immensamente trovarmi di fronte ad un altro membro della famiglia, anche se l'aver dovuto eliminare Bran, il mio terzo personaggio preferito, mi provoco' ai tempi un dolore anche maggiore.
Come alcuni sanno, tra tutti i personaggi arrivati alle semifinali avrei preferito dieci cento mille volte affrontare Theon, un bello scontro ricco di significato tra quelli che sono stati per lunghissimo tempo quasi fratelli. La sorte ha purtroppo deciso altrimenti.... La cosa positiva a mio parere è che in ogni caso almeno uno Stark riuscira' ad arrivare in finale per difendere i colori del Nord e il nome di Grande Inverno, risultato nient'affatto scontato!
http://i61.tinypic.com/2zpl89w.jpg
Invito tutti a votare ROBB della Casa STARK,
per grazia degli Antichi Dei e libera volonta' dei suoi lord e della sua gente
Re del Nord e del Tridente e Signore dell'Incollatura
e vi suggerisco anche di seguire la nostra campagna e le cose che abbiamo preparato, nel caso foste indecisi tra i due fratelli !!!
Se non riusciremo a convincervi a votare per Robb.... beh, speriamo almeno di riuscire a farvi ridere un po' !!!
Dolore...povera Sansa, costretta a dover fronteggiare il risoluto fratellone. Voto Robb Stark.
Voto molto volentieri per Robb Stark, anche se ammetto che mi dispiace molto non poter votare anche Sansa.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io non faccio affari....che Sansa sia arrivata fin qui è già scandaloso di suo, figuriamoci andare in finale!
il mio voto per Robb Stark
voto Robb Stark
Che immagine triste.... voto Robb
Voto ovviamente ROBB STARK, il re del nord e del tridente
Voto di corsa, sennó me ne dimentico, ROBB
La Ditocorto, la Bolton, la Walder Frey e la Voltagabbana che è in me non ha resistito
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Al tempo dei Sette Dei, dei Signori della guerra e dei Cinque Re
che spadroneggiavano su un Westeros in tumulto...
Il genere umano invocava il soccorso di una fanciulla per riconquistare la libertà.
Finalmente arrivò Sansa, l'invincibile Principessa del Nord
forgiata dall'Alto Fuoco di mille battaglie.
La lotta per il Trono, le sfrenate Regine, gli intrighi di Petyr, i matrimoni...
Furono affrontati con indomito coraggio,
da colei che, sola, poteva cambiare il CDM!
VOTATE PER XENA SANSA!