Grazie a tutti per le lezioni di moralità eccelsa come faremo senza di voi? Noi club dell'uncinetto ammazzanoia ve ne siamo tutti lieti.
Prenderemo nota di tutte le vostre osservazioni, veramente
E' proprio bello osservare tanta educazione. NOn so a chi tu ti riferisca, ma sento di approvare il tuo ringraziamento. A nome di un ipotetico destinatario del tuo messaggio dico PREGO, affinchè tanta buona creanza abbia un seguito che possa essere utile e d'esempio al forum. Brava Shiera, bravissima.
ahiahiahi carramba! come brucia!
Oddio, mi è scappato il ruttino? A volte essere draghi ha di questi inconvenienti. Chi ho bruciato? Spero non delle belle candidate miss, sarebbe un delitto e peccato mortale. Spero non di non aver fatto fuoco mio malgrado, ma a volte capita.. dipende tutto da cosa si è mangiato.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Argh no! Penny, Tyrion, Mace travestito da nano, chiunque, anche Gregor nano ma non quello! Hodor con la fortuna di Syrio forse avrebbe catalizzato molta più simpatia e chissà... oggi avremmo un Dm davvero pronto per la sua consacrazione.
Il giorno che Hodor vincerà il DM sarò un uomo felice, fino ad allora la vita sarà solo una triste sequenza di giorni privi di hodorità .
immaginate i dibattiti tra i sostenitori di Hodor :
Hodor Hodor, Hodor Hodor Hodor ! Hodor ?
Hodor Hodor Hodor Hodor ... Hodor.
Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor, Hodor Hodor ... Hodor ?
Hodor Hodor Hodor ??? Hodor, Hodor ... Hodor ?
Hodor Hodor !!! Hodor Hodor ! Hodor ?
Hodor Hodor Hodor Hodor.
Hodor Hodor Hodor Hodor Hodor, Hodor Hodor Hodor !!!
Che risultati incredibili in questo DM! In semifinale ci sono ben 2 dei miei pg preferiti, che di solito non sono troppo amati, e invece quest'anno hanno fatto faville. Che sia anche un po' merito della serie tv?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Hodor Hodor Hodor Hodor.
hodorable.....
Hodor Hodor Hodor Hodor.
hodorable.....
e provaci un po' a litigare ed argomentare potendo scrivere solo "Hodor" !!!
Hodor Hodor Hodor Hodor.
hodorable.....
e provaci un po' a litigare ed argomentare potendo scrivere solo "Hodor" !!!
Forse proprio per questo Hodor ha perso voti
Che risultati incredibili in questo DM! In semifinale ci sono ben 2 dei miei pg preferiti, che di solito non sono troppo amati, e invece quest'anno hanno fatto faville. Che sia anche un po' merito della serie tv?
Questo purtroppo non si potrà mai dimostrare. Io però mi sono fatto l'idea che, se anche uno dice "tengo presente solo i libri", un po' in testa la serie tv gli rimane comunque e chi può dire se, in caso di assenza di questa, il giudizio sarebbe stato lo stesso?
Grazie a tutti per le lezioni di moralità eccelsa come faremo senza di voi? Noi club dell'uncinetto ammazzanoia ve ne siamo tutti lieti.
Prenderemo nota di tutte le vostre osservazioni, veramente
E' proprio bello osservare tanta educazione. NOn so a chi tu ti riferisca, ma sento di approvare il tuo ringraziamento. A nome di un ipotetico destinatario del tuo messaggio dico PREGO, affinchè tanta buona creanza abbia un seguito che possa essere utile e d'esempio al forum. Brava Shiera, bravissima.
ahiahiahi carramba! come brucia!
Oddio, mi è scappato il ruttino? A volte essere draghi ha di questi inconvenienti. Chi ho bruciato? Spero non delle belle candidate miss, sarebbe un delitto e peccato mortale. Spero non di non aver fatto fuoco mio malgrado, ma a volte capita.. dipende tutto da cosa si è mangiato.
Credo di sapere chi ha adoperato il termine circolo di cucito (Pulp Fiction...non a caso) e circolo di uncinetto e sono contenta che la definizione,calzantissima direi,sia piaciuta anche se forse e sottolineo forse qualche bruciorino lo ha evocato ;)
Ringrazio Viserion per le sue lucide e per me profondamente vere osservazioni
Ci aggiungo che
a) chi fa parte del gioco dal di dentro dovrebbe essere o se si preferisce,dovrebbe apparire un pochino sopra le parti,non brigare e cucire a punto erba e punto pieno in modo eccessivo e troppo plateale,il troppo STROPPIA
b) in questo gioco tutto è permesso e va bene,ma trovo molto poco avveduto maramaldeggiare sui vinti (o mettere in mezzo qualcuno che non apprezza un certo giochino a buoni intenditori...),cosa che per esempio un Cesare Borgia (evocato non a caso in tema di trame e affini),principe machiavellico illuminato e non fulminato, non avrebbe mai fatto
No perchè poi le reazioni dei maramaldeggiati non sono diciamo così prevedibili..e spesso scompaginano i piani di guerra,si fa per dire eh .;)
Credo di aver reso l'idea
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Prima di tutto so che non dovrei parlare e far scorrere, so che sarebbe la miglior cosa da fare, e ringrazio ancora chi mi consiglia di fare così...però non ci riesco, scusatemi.
E mi scuso con chi sarà poco interessato a queste cose, perchè io lo sarei da esterno e vi capisco...ma magari c'è anche chi vuole sapere...e soprattutto non riesco a non rispondere.
Rispondo ancora in rosso.
Non ho nessuna pretesa e lo sai bene, mi sembra molto strano solo che lo pensi. Dicevo quelle cose in senso oggettivo, perchè sono cose semplicemente soggettive che variano da persona a persona. Non è la mia idea di gioco, ci sono semplicemente delle regole che non vietano determinate cose. E sono state scritte chiaramente all'inizio del gioco da AryaSnow. E nessuno è obbligato a partecipare che io sappia.
Io posso anche condividere la tua non pretesa, ma credimi che le tue parole dicevano altro in questo topic. Sono contento di averti dato la possibilità di chiarire che così non era perché davvero c'era molto equivoco in merito.
Ho detto che mi sembra strano che TE lo pensi. Io ho spiegato, poi se qualcuno pensa il contrario non so che fare, non ho la presunzione che tutti mi credano. E non è un mio problema per quanto mi riguarda. L'importante per me è che mi creda chi so io.
Non vedo nessun equivoco tranne il tuo, se qualcun altro voleva chiedermi qualcosa poteva benissimo farlo. E se lo vuole ancora fare idem (mi sembrerebbe l'unica cosa matura da fare).
Sarà stato il tono, sarà stata la boria che in alcuni punti trapelava, ma sembrava veramente che stessi vantandoti quotando cose di parecchi mesi prima e dispensando verità assolute rispetto al gioco di cui tu sei uno dei responsabili (per cui quel che dici ha inevitabilmente un peso maggiore).
Mi riferivo a qualcosa di un messaggio poco precedente al mio (antisportività), anche perchè io vi assicuro che non mi faccio mille seghe mentali e non vado certo a rileggermi cose su cose indietro.
Se persino io ho avuto il dubbio che tu non stessi parlando solo per opinione, ho temuto che potesse essere un'idea condivisa che andava spiegata e che la mia risposta ti ha permesso di chiarire.
Bastava chiedere per chiarire. Una cosa molto ma molto semplice. Ad esempio hacktuhana l'ha fatto.
Tutte cose soggettive infatti
Ancora cose soggettive.Ecco, esattamente come dicevo io nel mio post. Magari la prossima volta specificalo anche tu e si evitano tanti misundertanding. ;)
Per me era chiaro, se per qualcuno non lo era bastava semplicemente chiedere. Non vedo perchè dovrei parlare per verità assolute quando non l'ho mai fatto. Forse è semplicemente perchè si parte da illazioni, ci si convince di cose, ci si monta un caso e poi si va per quella strada, perchè chiedere evidentemente è troppo difficile.
Beh, secondo te io volevo far vincere Jon dall'inzio, quando dicevo che volevo solo eliminare tutti quei 4 e non solo Tyrion e Arya per far vincere Jon seguendo un piano malvagio xD Ma come non mi credevi lì, non mi crederai ora. Forse sembrerà la cosa più strana del mondo all'interno di un gioco, ma c'è anche chi gioca tanto per giocare e a cui alla fine frega poco o nulla di chi vince.
Io non posso crederti, specie se menti su una cosa come questa. Non parlo per ipotesi e ti invito a fare mente locale. Tu mi hai detto esplicitamente che volevi far fuori big come Arya, Ned e Tyrion per favorire Jon che contro di loro non avrebbe avuto possibilità generando così il solito dm coi soliti finalisti. Chi era con noi in quella occasione e che già faceva parte del tuo gruppo di ammazzanoia ha detto che semplicemente Jon a un certo punto le è scaduto per qualcosa tipo i piagnistei jonnisti (vado a memoria), quindi da quel punto in poi si voleva fuori anche Jon. Da qui il cambio di bersaglio. Se poi tu a me l'hai detto per gioco, tattica o altro lo sai solo tu e sospetto che adesso diresti di sì.
Errato. L'idea iniziale MIA (prima dell'inizio del gioco) era far fuori Tyrion e Arya, poi ad alcuni piaceva ad altri no. (Per la cronaca mi sembra assurdo dover spiegare le cose, tanto poi ognuno la pensa come vuole, ma lo faccio ugualmente). Ne abbiamo parlato tra quelli a cui piaceva, abbiamo provato a trovare uno da sostenere (extra quei due) ma non eravamo d'accordo; quindi abbiamo deciso di divertirci (e si ci siamo divertiti meschinamente, e TANTO, a farlo...ne chiedo umilmente perdono vostri Onori) e abbiamo scelto chi eliminare (nel farttempo chi voleva poteva portare avanti i propri preferiti da solo).
Poi sono certo che avrai trovato qualche cavillo (in queste 40 ore che sono passate dal mio messaggio al tuo) che ti ha convinto di quello che dici, non ne dubito. Ma chi c'era (i meschini ammazzanoia) e ha la possibilità di sapere per esperienza diretta sa benissimo come è andata.
Anzi voglio dire anche un'altra cosa per farti vedere quanto sia sbagliata la tua idea (che io ti ho sempre detto essere sbagliata): io volevo eliminare Jon contro Oberyn, ma la maggioranza preferiva far fuori Arya contro Theon, e così è stato fatto. Atteggiamento molto curioso da parte ti chi vuol far fuori gli altri per far vincere Jon.
Fatto sta che io parlando con te ti ho detto che allora anche Jon avrebbe dovuto avere lo stesso esito, perché è big tanto quanto gli altri tre (perché allora avrei dovuto chiedertelo?).
Sul gioco, lo sai, la pensiamo in maniera diversa, specie quando c'è qualcosa di più sotto (parlando di rapporti personali) e in questo DM c'è tanto di personale per quel po' che ho potuto vedere io.Perchè preferisci credere alle tue supposizioni piuttosto che a qualcuno che ti parla, perchè non ti fidi.
Un ultima cosa ti contesto, ossia il tuo nessuno è obbligato a giocare inteso come un generico "se non ti sta bene gira al largo" (lo sembrava, non dico che lo fosse).Infatti non lo era assolutamente. E, come sopra, se si crede che lo è è perchè si ragione per illazioni.
Ovvio che obbligatorio non è, come nessuno però ti ha dato mandato di annullare la noia dal gioco colpendo i big. Non che tu non potessi farlo chiaramente, e difatti sei andato avanti riuscendoci in gran parte. Ma chiunque ha il diritto di giocare come vuole e di non apprezzare tattiche di gioco discutibili secondo il proprio gusto per quanto perfettamente lecite. Ecco, anche lì ci ho visto un pizzico di supponenza che per me è stata indigesta.
E' curioso come l'ultima discussione sia partita da un non accettare un pensiero (per me ed altri comprare prima del inizio dei sorteggi è sbagliato) da parte di chi invece trova sbagliati altre cose nel gioco. E che dopo che ho ribadito che per me oggettivamente non esiste nessuna di queste cose, ma che variano da persona a persona si riparli di questo.
Chiarito questo, chiudo dicendo che spero che almeno una delle mie richieste fatte a te si realizzi, ossia far uscire Euron dei miracoli, coi potenti, infiniti, sconfinati mezzi che ti immagino avere (spero siano reali). Per le altre.. temo sia troppo tardi (povero povero Tyrion).
Io non gioco attivamente da dopo l'eliminazione di Jon (se non qualcosina minima), ma è tanto difficile capirlo evidentemente. Mi dispiace rovinare i sogni di alcuni dicendo così. E se hai la presunzione che io agisca (od abbia agito nel caso di Jon) per assecondare delle tue (o di chiunque altro) richieste non hai proprio capito come sono fatto.
Buona continuazione nel gioco! Torno a osservare gli interessanti sviluppi dell'ultimo minuto!Buona continuazione. ;) (metto una faccina anche io, sembra che annullino tutto loro)
NB: in realtà devo ammettere che Euron oggi mi disturba meno di ieri, quindi la sua sconfitta mi darebbe meno soddisfazione di un tempo, ma anche questa è una questione personale coi suoi follower (col suo dovrei dire).
Per me rispondere è sacrosanto, e l'ho fatto per due volte (e lo rifarei), ma come mi è stato saggiamente suggerito in passato dopo un po' è meglio proseguire in privato. Ed io sono disponibilissimo a farlo.
Questo vale per tutti, se volete chiedere, chiedete. La mia casella MP è quasi vuota.
ps.misunderstanding: brucia a voi Tyrion e compagnia, io sono contenta di averlo fatto e mi sono divertita :) sono fresca come mace tyrell
ah non ne dubito,e sembrerà strano, o forse no,ma io credo di essermi divertità di più ma molto di più
Oh yes...
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
CAVOLO! è mai possibile che mi sono dimenticato di votare nelle ultime 4 sfide??
dicci di piu
che hai fatto in questi giorni per dimenticarti??????
la cosa bella (?) è che sono pure entrato nel forum ma mi son proprio dimenticato del CDM
Male non fare, paura non avere. Ti consiglierei personalmente di tacere solo in caso di torto che so non avrai mai.Prima di tutto so che non dovrei parlare e far scorrere, so che sarebbe la miglior cosa da fare, e ringrazio ancora chi mi consiglia di fare così...però non ci riesco, scusatemi.
E mi scuso con chi sarà poco interessato a queste cose, perchè io lo sarei da esterno e vi capisco...ma magari c'è anche chi vuole sapere...e soprattutto non riesco a non rispondere.
Mi scuso anch'io, ma mi sono inventato questo espediente per tenere vivo il DM perché in fondo anch'io odio la noia. Voi non sapete, ma anche l'alterco con Hacktuhana in realtà era tutto finto perché come vecchi giocatori di wrestling abbiamo concordato le cose da dire. Per esempio sono stato proprio io a suggerirgli di dirmi mentitore del c.. Geniale vero?
Scherzi a parte.
Alberto tu sei tanto bravo e tanto buono. Se mi metto a elencare le tue qualità credo finirò tra qualche giorno. Lo dico senza tema di smentita.
Dico però che a fronte di queste qualità io ho notato in te giocatore un atteggiamento che a me non è piaciuto e del quale ti ho messo a parte privatamente in passato e, ora che non c'è stata possibilità, visto che abbiamo frequentato luoghi diversi, qui sul forum. E' doloroso leggere tanta acredine nelle tue parole, segno che ti ho colpito più di quanto era previsto e su parti più vive di quanto non volessi. Mi dispiace doverti ancora una volta trattare da ragazzo più giovane, quale sei per carità, ma lo farò perché come te, anch'io non riesco a trattenermi.
Ho detto che mi sembra strano che TE lo pensi.
E perché Alberto? Mi è dato di pensare solo di Roberto quando fa qualcosa che non gradisco? Succede che possa non apprezzare un tuo comportamento senza nulla togliere alla stima personale per te provata e a te riservata. Fa male leggerti così sarcastico, sembra quasi che tu voglia sminuire solo per risalire tu nello scambio di idee, ma non è una gara.. siamo di categorie diverse. Tu sei un responsabile del gioco e la tua parola è legge nel gioco medesimo, io un osservatore che casualmente ha la divisa da gdn e che non ha avuto alcuna pretesa di moderazione da queste parti.
E non è un mio problema per quanto mi riguarda
Beh forse dovrebbe esserlo quando ci si rivolge alla gente pubblicamente. O si parla per farsi capire, credere e comprendere oppure si vaneggia e io non ti ho mai visto vaneggiare.
Circa l'equivoco non è escluso che tu abbia ragione, anche se un post prima del tuo qualcuno dice il contrario, però è anche vero che a volte, fatte rare eccezioni, non è così facile rivolgersi a un gdn per fargli presente quel che io ho cercato di farti capire. Chiamala soggezione per il ruolo, chiamala sindrome del nuovo venuto, chiamala come vuoi, ma in tanti anni di esperienza sul forum ho potuto riscontrare questa sorta di sudditanza in tanta gente che semplicemente non vuole avere problemi anche se pensa che qualcosa non vada. Io ho avuto l'impressione che il mio equivoco potesse essere quello di tanti e te ne ho messo a conoscenza.
non vado certo a rileggermi cose su cose indietro
Veramente hai quotato cose di almeno 6 mesi fa se ho letto bene. Te le sei andate a ricercare tu, mica te le hanno offerte altri, spero.
Bastava chiedere per chiarire. Una cosa molto ma molto semplice. Ad esempio hacktuhana l'ha fatto.
O bastava farlo presente perché tu chiarissi, cosa che potevi fare senza questa reazione di lesa maestà, nemmeno ti avessero accusato di spergiuro e vilipendio della bandiera italiana, dai!!
Non vedo perchè dovrei parlare per verità assolute quando non l'ho mai fatto. Forse è semplicemente perchè si parte da illazioni, ci si convince di cose, ci si monta un caso e poi si va per quella strada, perchè chiedere evidentemente è troppo difficile.
Perché la gente non ha mai ucciso prima di farlo, perché si inizia a fumare una sigaretta prima di un pacchetto intero. Che discorsi semplicisti sono mai questi? Non si fa una cosa per la prima volta finché.. non la si fa. Proprio perché io non ti ho mai visto parlare per verità assolute, mi sono stupito e domandato insieme a te sul forum come mai adesso lo stessi facendo, perché è quel che pensavo.
Errato. L'idea iniziale MIA (prima dell'inizio del gioco) era far fuori Tyrion e Arya, poi ad alcuni piaceva ad altri no. (Per la cronaca mi sembra assurdo dover spiegare le cose, tanto poi ognuno la pensa come vuole, ma lo faccio ugualmente). Ne abbiamo parlato tra quelli a cui piaceva, abbiamo provato a trovare uno da sostenere (extra quei due) ma non eravamo d'accordo; quindi abbiamo deciso di divertirci (e si ci siamo divertiti meschinamente, e TANTO, a farlo...ne chiedo umilmente perdono vostri Onori) e abbiamo scelto chi eliminare (nel farttempo chi voleva poteva portare avanti i propri preferiti da solo).
Errato proprio no, anzi per nulla. Non confodere fagioli con ceci. Io ti ho detto quel che tu hai detto a me. La tua idea iniziale era un'idea di cui tu non hai mai parlato con me. Mai. Se ricordo bene del tuo piano non facevamo parte né io perché non avrei mai accettato di affossare tyrion (così mi dicesti), né hacktuhana perché, disse qualcuno, parla troppo e rovina le cose. Circa la tua idea iniziale, la scopro adesso perché la stai dicendo. La Corte ti aveva assolto per insufficienza di prove, adesso però ti chiama in appello per falsa testimonianza e omissione di prove.
Poi sono certo che avrai trovato qualche cavillo (in queste 40 ore che sono passate dal mio messaggio al tuo) che ti ha convinto di quello che dici, non ne dubito. Ma chi c'era (i meschini ammazzanoia) e ha la possibilità di sapere per esperienza diretta sa benissimo come è andata.
Sono lieto che tu mi trovi cavilloso, perché significa che rispondendomi ti impegni a essere all'altezza dei miei cavilli, e, no, non ho trovato nulla perché non ho avvertito la necessità di cambiare idea rispetto a una mia idea che ti ho proposto tale e quale a come l'hai letta. Se vuoi che mi inventi qualcosa che tu possa tacciare di essere illazione potrei impegnarmi, ma poi toglierei tempo ad altre occupazioni utili in alcuni casi persino al forum. (povera creatura laboriosa che sono )
Anzi voglio dire anche un'altra cosa per farti vedere quanto sia sbagliata la tua idea (che io ti ho sempre detto essere sbagliata): io volevo eliminare Jon contro Oberyn, ma la maggioranza preferiva far fuori Arya contro Theon, e così è stato fatto. Atteggiamento molto curioso da parte ti chi vuol far fuori gli altri per far vincere Jon.
Io credo che tu ti sia fatta una sintesi tutta tua nella testa, ma se rileggi non corrisponde affatto a quanto ti avevo detto. Io ti ho semplicemente detto quel che era all'inizio quando ne hai parlato a me per la prima volta. Che poi tu abbia cambiato idea era noto anche a me visto che me ne avevi parlato.
Perchè preferisci credere alle tue supposizioni piuttosto che a qualcuno che ti parla, perchè non ti fidi.
Che non mi fido è chiaro, ma perché io penso che tu mi abbia mentito per gioco, non per questioni personali per fortuna nostra e spero che tu non abbia mai a confondere le due cose.
come sopra, se si crede che lo è è perchè si ragione per illazioni.
Alberto, fidati per una volta di chi ha più anni di te. Potresti metterti in discussione e prendere in considerazione l'idea lontana di esser stato frainteso senza che illazioni, complotti e magici demoni abbiano instillato qualche idea contorta nelle teste degli altri su di te. A volte basta semplicemente dire che si è stati fraintesi o che non ci si è espressi con sufficiente chiarezza. Succede. A me spesso per esempio... prova a pensarci.
Mi dispiace rovinare i sogni di alcuni dicendo così. E se hai la presunzione che io agisca (od abbia agito nel caso di Jon) per assecondare delle tue (o di chiunque altro) richieste non hai proprio capito come sono fatto.
In verità tu non rovini i sogni di alcuno se non i miei dissipando le mie vane speranze. Non so perchè dici questo adesso però, quando mi hai detto che avresti fatto il possibile per portar fuori Euron anche se non ne eri certo perché i giochi erano già fatti. Non lo so e non lo voglio sapere, guarda. Mi pare di capire che tu voglia negare comunque qualsiasi cosa io ti dica, quindi resterò nel dubbio.
Io invece la faccina la metto sul serio, perché personalmente non ho nulla contro di te. Mi pare di capire che così non sia da parte tua e quindi anch'io ti invito a usare quel servizio tanto caro a voi giocatori, ossia l'utilizzo degli mp per chiarire quel che secondo te e il tuo umile parere io non avrei capito, turlupinato da sofisticati e complessi turbinii di elucubrazioni mentali. Mi piacerebbe dirti che hai ragione su questo, ma temo che la realtà sia più semplice e banale di quanto tu non voglia far apparire.
Buona continuazione. ;)
NB: prometto solennemente che non farò mai più post così lunghi.
NB2: io non so se qualcuno la possa pensar come me, ma questo scambio di idee per me è molto proficuo ai fini dell'analisi del gioco perché ne analizza un aspetto molto interessante di dinamiche umane tra i giocatori. NOn si vive infondo di mero scambio e tatticiscmo e il DM è anche questo.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
turlupinato da sofisticati e complessi turbinii di elucubrazioni mentali.
Ahhh i buon vecchi fumetti disney!