Male non fare, paura non avere. Ti consiglierei personalmente di tacere solo in caso di torto che so non avrai mai.Prima di tutto so che non dovrei parlare e far scorrere, so che sarebbe la miglior cosa da fare, e ringrazio ancora chi mi consiglia di fare così...però non ci riesco, scusatemi.
Invece taglio corto stavolta, tanto sai bene che lo avrei fatto, dopotutto un po' mi conosci. E per questo hai scritto così.
Ma se speri di trovare qualcun altro che ti risponda male hai sbagliato persona!!
Mi pare di capire che così non sia da parte tua e quindi anch'io ti invito a usare quel servizio tanto caro a voi giocatori, ossia l'utilizzo degli mp
Però qui devo rispondere, perchè si rasenta il tragicomico.
Perchè sai bene che stavamo parlando in privato mentre te stavi scrivendo questo post. Mi ci faccio una bella risata vai, meglio così.
Invece taglio corto stavolta, tanto sai bene che lo avrei fatto, dopotutto un po' mi conosci. E per questo hai scritto così.
Ma se speri di trovare qualcun altro che ti risponda male hai sbagliato persona!!
Il tuo tagliar corto ti rende onore... dopotutto non sei così diverso da come ti ho conosciuto io.
Però qui devo rispondere, perchè si rasenta il tragicomico.
Perchè sai bene che stavamo parlando in privato mentre te stavi scrivendo questo post. Mi ci faccio una bella risata vai, meglio così.
E tu sai bene che ti ho avvertito che avevo già preparato un lungo post simile al precedente che non sapevo se ti sarebbe piaciuto, proprio quando ti ho visto cercarmi in privato. Però, però, tragicomicità e sarcasmo a parte, ti va dato atto di avermi contatto tu e sai bene che io non l'avrei mai fatto.
Doppio complimento nello stesso post, tutto l'assioma precedente traballa.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Io porto catene grosse come la notte...
e poi mi si dice che mi sento sempre chiamato in causa, quando non ce ne entro.
Ecco, io non c'entro nel vostro discutere costruttivamente.
Non prendetemi più ne a esempio buono ne a cattivo. Semplicemente lasciatemi perdere.
Sono instabile e mal mi controllo quando entrano in gioco i sentimenti, non tentatemi a sbagliare.
Roberto hacktuhana Euron follower di.
Ma quale Hodor!!!! La prossima volta facciamo vincere il creatore del DM: LUI
E non c'è bisogno di dire che anche adesso ha possibilità di dominare il mondo, voi non lo vedete ma trama alle spalle come fanno i Bolton per il loro Reek...
«Tesoro, non puoi avere idea di che cosa stia accadendo ad Approdo del Re» riprese Ditocorto. «Aiutata dal suo consiglio di sordi, ciechi e stolti, Cersei infila un'idiozia dietro l'altra. Ho sempre previsto che avrebbe ridotto il regno in miseria e che si sarebbe rovinata con le sue mani, ma non avrei mai immaginato che lo avrebbe fatto così in fretta. È molto seccante. Speravo di avere davanti quattro o cinque anni di quiete per piantare alcuni semi e lasciare che i frutti maturassero, ma ora... è comunque un bene che io riesca a prosperare in questo caos. Quel poco di pace e di ordine che ci avevano lasciato i cinque re temo che non sopravviverà a lungo alle tre regine.»
«Tre regine?» Alayne non capiva.
Ma Petyr decise di non dare spiegazioni.
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Lady snow se fai sul serio conta su di me ;)
Ma che Ditocorto , ma che Hodor se non mi mettete Sharingan al CDM 4 faccio la rivolta del forum !!!!!!
Avvertiti ehhh :) :)
Io porto catene grosse come la notte...
e poi mi si dice che mi sento sempre chiamato in causa, quando non ce ne entro.
Ecco, io non c'entro nel vostro discutere costruttivamente.
Non prendetemi più ne a esempio buono ne a cattivo. Semplicemente lasciatemi perdere.
Sono instabile e mal mi controllo quando entrano in gioco i sentimenti, non tentatemi a sbagliare.
Roberto hacktuhana Euron follower di.
Per una volta.. attento perché sto per per far scoccare una rarità proferita da me, hai ragione!
Ti ho comunque citato più volte io e non Alberto. Mia è quindi la colpa. Non avertene a male in questo caso, ma si trattava di disquisizioni tra amici (si spera) e non ti si voleva in alcun modo colpire o toccare (io sempre io, chiaramente visto che solo io ebbi a nominarti).
Spero ti sia chiaro però che l'ho fatto solo perché tu facevi parti di quella parentesi di vita mia di cui parlavo. Chiedo venia se ho richiamato alla tua memoria cose che volevi dimenticare, ma di certo non era quello lo scopo.
Faccio la seconda promessa solenne della giornata: proverò a non citarti più nei miei post. Considerami morto.. ah già fatto? Che velocità!!!
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Dalla parte pignola di me:
se scrivo al plurale non è tanto per, o per non indirizzare per bene a chi mi voglio in realtà rivolgere, non mi piace parlare per eufemismi e sottintesi, mi pare sia evidente.
Alberto mi prende ad esempio quando dice che bastava chiedere.
Signori e signore, eccoci alla prima semifinale!! Chi è arrivato fin qui ha lottato con ogni mezzo e se l'è meritato e adesso arriva alla resa dei conti!
Uno scontro "fraticida" e una vera guerra da lupi in questa prima manche che siamo sicuri sarà agguerritissima e che vede due personaggi sia amati che discussi.
Ripassiamo velocemente le regole e poi avremo tempo per la guerra:
- si può esprimere un solo voto;
-il voto non può essere cambiato;
-si può votare entro le 21:59 di martedì 2 dicembre;
-in caso di pareggio il vincitore verrà decretato con il golden goal.
Ed ecco a voi gli sfidanti:
ROBB STARK VS SANSA STARK
Pagina WikiBarriera su Robb Stark
Pagina WikiBarriera su Sansa Stark
E ORA FORZA, CHE VINCA IL LUPO MIGLIORE! AHUUUUUUUUUUUU!
Photosource:
http://cdnpix.com/show/imgs/dbef25d13f5e596d641f42f321262fea.jpg (ma modificata da me)
*We are all bad in someone's story*
Come consuetudine voto Robb per affari
Bellissima scelta dell'immagine.
Il mio voto, è per il re del nord, Robb Stark.
vinca il migliore!
Voto Robb!
The North never forget!
mi piacciono entrambi ma voto Sansa
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto Robb per affari
Onoro il mio accordo e voto Sansa Stark