Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
_
_ladybolton
Confratello
Bannato
2062 messaggi
_ladybolton
Confratello

_

Bannato
2062 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:17

Da una parte mi chiedo perché noi del secondo turno ci stiamo sbattendo così tanto a far passare o Euron o Theon in finale, quando questa verrà decisa a tavolino subito dopo che Robb passerà il suo turno :stralol:

“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“ 

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:28

Per il primo turno è proprio il caso di cantare, ho già la canzone adatta Yes now the rains weep o're his hall and not a soul to hear.
:blink:

Daenerys Armada

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:35

Io propongo di aprire la caccia alle sfere del drago e far risorgere Mace Tyrell. Lo voglio in finale!

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:43

Ma in fondo perchè tutto questo astio per Mace?

Oh è il padre della plurivedova, la collezionatrice di mariti.

Il padre di Loras, un grande cavaliere.

Ora è primo cavaliere.

Ama la buona cucina.

Perchè disprezzarlo? :sbav:

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:46

Ma in fondo perchè tutto questo astio per Mace?

Oh è il padre della plurivedova, la collezionatrice di mariti.

Il padre di Loras, un grande cavaliere.

Ora è primo cavaliere.

Ama la buona cucina.

Perchè disprezzarlo? :sbav:

aggiungiamo che è parte di una bravo ragazzo come Willas ... e un altro, Garlan detto "Il Galante" ...

e figlio della Regina di Spine ...

rispondo per me : nessun astio per Mace, ma preferisco altri

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:49

Io propongo di aprire la caccia alle sfere del drago e far risorgere Mace Tyrell. Lo voglio in finale!

Ce le ho io tutte e 7, quindi no mi spiace Mace rimane nel cimitero dei caduti :P

Nessuno rivuole Penny? Lei può tornare se volete :stralol:

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:51

Ce le ho io tutte e 7, quindi no mi spiace Mace rimane nel cimitero dei caduti :P

nano più, nano meno ... aridatece Tyrion ! :ehmmm:

A
Arwen89
Confratello
Utente
1397 messaggi
Arwen89
Confratello

A

Utente
1397 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:53

Secondo me l'unico che può mettere tutti d'accordo è Hodor :D

P
Paige91
Confratello
Utente
2911 messaggi
Paige91
Confratello

P

Utente
2911 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:55

Vero, povero Hodor..se gli fosse capitata la fortuna di Syrio avrebbe fatto strada!

Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale

Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow

Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)

Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"

Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!

Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"

Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"

Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi

Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"

R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"

Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)

Comitato Regala una famiglia a Jon Snow E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."

CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del  Fantasy)

E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare

Gemellato con

R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North

Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)

L
Lady Wylla Manderly
Confratello
Utente
1733 messaggi
Lady Wylla Manderly
Confratello

L

Utente
1733 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 11:58

nano più, nano meno ... aridatece Tyrion ! :ehmmm:

Nun t'allargààààà!!!!

:stralol:

Mi è rimasto questo se vuoi http://www.lintraprendente.it/wp-content/uploads/2014/11/brunetta.jpg

E
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi
Utente
2874 messaggi
Elvira Targaryen
Sangue del Drago, Nata Dalla Tempesta dei Giochi

E

Utente
2874 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 12:26

uahahah oddio fra lui e Penny è una dura lotta. sono morta dalle risate :stralol:

CHAT UFFICIALE DI BARRIERA

tardis_space_wallpaper_doctor_who_by_mirmirs-d9lcaig.jpg

“I am, and always will be, the optimist. The hoper of far-flung hopes, and the dreamer of improbable dreams.”

*We are all bad in someone's story*

2gv6i2t.jpgElvira-Targaryen-Miss-2013-02.jpg

Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita
Guardiani della Notte
7260 messaggi
Viserion
Sommo Drago Dorato della Confraternita

Guardiani della Notte

7260 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 13:22

Non ho nessuna pretesa e lo sai bene, mi sembra molto strano solo che lo pensi. Dicevo quelle cose in senso oggettivo, perchè sono cose semplicemente soggettive che variano da persona a persona. Non è la mia idea di gioco, ci sono semplicemente delle regole che non vietano determinate cose. E sono state scritte chiaramente all'inizio del gioco da AryaSnow. E nessuno è obbligato a partecipare che io sappia.

Io posso anche condividere la tua non pretesa, ma credimi che le tue parole dicevano altro in questo topic. Sono contento di averti dato la possibilità di chiarire che così non era perché davvero c'era molto equivoco in merito. Sarà stato il tono, sarà stata la boria che in alcuni punti trapelava, ma sembrava veramente che stessi vantandoti quotando cose di parecchi mesi prima e dispensando verità assolute rispetto al gioco di cui tu sei uno dei responsabili (per cui quel che dici ha inevitabilmente un peso maggiore). Se persino io ho avuto il dubbio che tu non stessi parlando solo per opinione, ho temuto che potesse essere un'idea condivisa che andava spiegata e che la mia risposta ti ha permesso di chiarire.

Tutte cose soggettive infatti

Ancora cose soggettive.

Ecco, esattamente come dicevo io nel mio post. Magari la prossima volta specificalo anche tu e si evitano tanti misundertanding. ;)

Beh, secondo te io volevo far vincere Jon dall'inzio, quando dicevo che volevo solo eliminare tutti quei 4 e non solo Tyrion e Arya per far vincere Jon seguendo un piano malvagio xD Ma come non mi credevi lì, non mi crederai ora. Forse sembrerà la cosa più strana del mondo all'interno di un gioco, ma c'è anche chi gioca tanto per giocare e a cui alla fine frega poco o nulla di chi vince.

Io non posso crederti, specie se menti su una cosa come questa. Non parlo per ipotesi e ti invito a fare mente locale. Tu mi hai detto esplicitamente che volevi far fuori big come Arya, Ned e Tyrion per favorire Jon che contro di loro non avrebbe avuto possibilità generando così il solito dm coi soliti finalisti. Chi era con noi in quella occasione e che già faceva parte del tuo gruppo di ammazzanoia ha detto che semplicemente Jon a un certo punto le è scaduto per qualcosa tipo i piagnistei jonnisti (vado a memoria), quindi da quel punto in poi si voleva fuori anche Jon. Da qui il cambio di bersaglio. Se poi tu a me l'hai detto per gioco, tattica o altro lo sai solo tu e sospetto che adesso diresti di sì. Fatto sta che io parlando con te ti ho detto che allora anche Jon avrebbe dovuto avere lo stesso esito, perché è big tanto quanto gli altri tre (perché allora avrei dovuto chiedertelo?).

Sul gioco, lo sai, la pensiamo in maniera diversa, specie quando c'è qualcosa di più sotto (parlando di rapporti personali) e in questo DM c'è tanto di personale per quel po' che ho potuto vedere io. :unsure:

Un ultima cosa ti contesto, ossia il tuo nessuno è obbligato a giocare inteso come un generico "se non ti sta bene gira al largo" (lo sembrava, non dico che lo fosse). Ovvio che obbligatorio non è, come nessuno però ti ha dato mandato di annullare la noia dal gioco colpendo i big. Non che tu non potessi farlo chiaramente, e difatti sei andato avanti riuscendoci in gran parte. Ma chiunque ha il diritto di giocare come vuole e di non apprezzare tattiche di gioco discutibili secondo il proprio gusto per quanto perfettamente lecite. Ecco, anche lì ci ho visto un pizzico di supponenza che per me è stata indigesta. Chiarito questo, chiudo dicendo che spero che almeno una delle mie richieste fatte a te si realizzi, ossia far uscire Euron dei miracoli, coi potenti, infiniti, sconfinati mezzi che ti immagino avere (spero siano reali). Per le altre.. temo sia troppo tardi (povero povero Tyrion).

Buona continuazione nel gioco! Torno a osservare gli interessanti sviluppi dell'ultimo minuto! :blink:

NB: in realtà devo ammettere che Euron oggi mi disturba meno di ieri, quindi la sua sconfitta mi darebbe meno soddisfazione di un tempo, ma anche questa è una questione personale coi suoi follower (col suo dovrei dire). :unsure:

Addio Got

4e2873278157328e2f4166b6a679e037.jpg

"Lo scempio ha due teste"

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 13:22

Argh no!

Penny, Tyrion, Mace travestito da nano, chiunque, anche Gregor nano :D ma non quello!

Hodor con la fortuna di Syrio forse avrebbe catalizzato molta più simpatia e chissà... oggi avremmo un Dm davvero pronto per la sua consacrazione. :D

S
Shiera Blackfyre
Confratello
Utente
2158 messaggi
Shiera Blackfyre
Confratello

S

Utente
2158 messaggi
Inviato il 27 novembre 2014 13:30

Grazie a tutti per le lezioni di moralità eccelsa come faremo senza di voi? Noi club dell'uncinetto ammazzanoia ve ne siamo tutti lieti.
Prenderemo nota di tutte le vostre osservazioni, veramente :scrib:

Daenerys Armada

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi