voto Theon ma non per rancore per la sconfitta di Sandor, anzi magari vincesse la trota..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
Voto BRYNDEN TULLY
Voto Brynden
Resta il mistero che spinge così tanti tra voi a votare un personaggio insulsino come Robb Stark. Se Le Cronache fossero state piene solo di personaggi come Robb, probabilmente sarebbero a prender polvere, abbandonati in qualche biblioteca. X fortuna ci sono Tyrion, Oberyn, Jaime.
Voto Brynden Tully
Voto Ser Brynden
Resta il mistero che spinge così tanti tra voi a votare un personaggio insulsino come Robb Stark. Se Le Cronache fossero state piene solo di personaggi come Robb, probabilmente sarebbero a prender polvere, abbandonati in qualche biblioteca. X fortuna ci sono Tyrion, Oberyn, Jaime.
No non hai capito..io non voglio dei libri pieni di robb o ned, ma proprio perché ce ne sono pochi io li apprezzo..nessuno ha detto che i robbi non apprezzino gente come jaime,tyrion etc..
Robb non è neanche il mio preferito ma per questo Dm gli ho giurato fedeltà e lo aiuterò a conquistare il trono o cadrò con lui provandoci :)
ps: per te è insulso..per altri no
Quoto dall'inizio alla fine!
No non hai capito..io non voglio dei libri pieni di robb o ned, ma proprio perché ce ne sono pochi io li apprezzo..nessuno ha detto che i robbi non apprezzino gente come jaime,tyrion etc..
Robb non è neanche il mio preferito ma per questo Dm gli ho giurato fedeltà e lo aiuterò a conquistare il trono o cadrò con lui provandoci :)
ps: per te è insulso..per altri no
Però in fondo hai ragione, Robb è insulso. Ha solo convinto decine di uomini più esperienti di lui a seguirlo in battaglia come loro Re (senza chiederlo) dimostrando di meritare il rispetto che si dà ad un grande generale, non ad un ragazzino quale lui è. Ha solo deciso di fare guerra ai Lannister e alla Corona per liberare suo padre.. manca davvero di carattere ! E anche dopo nelle decisioni che prende si vede che è un personaggio anzi meglio una persona insulsa.
A parte il sarcasmo, capisco il paragone con Tyrion e Jaime, ma non molto quello con Oberyn, almeno per quanto riguarda ciò che noi leggiamo. Non posso confrontare le storie dei due personaggi come io non posso paragonarmi ad un mio professore ad esempio, per ovvi motivi! Ma Oberyn si fa uccidere in un modo forse più idiota di quello di Robb e per vendicare sua sorella e i suoi nipoti. A me piace moltissimo ma non vedo meno carisma in Robb e parlo di me, nessuno è obbligato ad essere d'accordo!
Rispondendo ad hack, Robb ci è morto con quel sangue ed in eterno resterà un lupacchiotto col desiderio di pareggiare i conti nel cuore. Questo non lo perderà mai!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Invito tutti a farlo! Voto Theon Greyjoy principe delle isole di ferro.
Voto ser Brynden Tully, per onorare un accordo con un altro grande cavaliere: Kevan Lannister. Inoltre preferisco il pesce ai molluschi :)
Invito tutti a farlo! Voto Theon Greyjoy principe delle isole di ferro.
vorrai dire il Principe dei Canili di Forte Terrore ...
Non è mia intenzione scatenare alcun tipo di flame e mi scuso per l'OT, ma io non ci vedo tutta questa lungimiranza politica di Robb.
Il fattore che ha convinto decine di uomini a seguirlo è fondamentalmente il senso di vendetta per la morte di Ned della gente del Nord contro i Lannister e affini. La decisione di fare la guerra alla corona non è stata un'idea intelligentissima sopratutto per come è stata portata avanti vedi tradimenti di Karstark, Frey e Bolton. Non dico che l'abbia condotta male, ma ha pagato carissimo alcuni errori commessi, uno su tutti il matrimonio con Jeyne Weterling. E se posso dire un'altra cosa non è nemmeno tanto coerente mascherare quest'azione come se fosse una questione di "onore" perchè l'onore e buona fama di un uomo si basano sulla parola data.
E che Robb non ha mantenuto.
L'onore Robb l'ha dimostrato in altre occasioni.
Nella questione Jeyne ha pensato all'onore della ragazza non certo al proprio..ed è per questo che mi piace ancora di più..non è un re fatto e finito..il ragazzo era ancora vivo..per dirla alla Bran non Robb il lord non ha ucciso il Robb ragazzo..è tanto difficile comprenderlo??
Sul fatto che non abbia avuto meriti come capo non sono d'accordo. Si il desiderio di vendetta per Ned univa tutti ma al comando c'era lui. Il grande jon ci ha provato ma poi si è rimesso in riga.
Su Karstark non ha sbagliato niente...la colpa è di Cat e lui ha dimostrato ONORE giustiziandolo piuttosto che scegliere la via più facile(e che i suoi nemici si sarebbero meritati).
Non ha mantenuto la parola data con i Frey? Perché loro hanno osservato i loro doveri? mi sembra che la figlia del lord sia andata dall'alfiere di suo padre ma questi si è fatto 2 risate..poi tutto quello che i Frey hanno fatto dopo?(sono indifendibili)
Roose è un traditore punto. Se anche il tuo re fa caxxate una dopo l'altra se lo tradisci lo tradisci(come tutti quelli che hanno tradito il re folle)
Comunque state tranquilli..Robb non ha chance di vincere..
Ma vogliamo scherzare? Un bulletto arrogante che si crede chissà chi, ed anche quando ci sbatte il muso non capisce le cose, contro un veterano di mille battaglie, leale fino all'ultimo a qualunque prezzo? La vergogna delle piovre contro il migliore delle trote?
Cento volte meglio morire accanto a Brynden Tully che sopravvivere accanto a Theon Greyjoy!
Brynden!
E' un onore cadere al fianco del pesce nero.
Voto Brynden perché lo preferisco al voltagabbana e anche per Andrea.