And the winner is...Oggettivista!!
Per te in premio
l'onore di aver indovinato
Ebbene si, il forum compie i suoi primi 500000 messaggi (più di quasi tutti i nostri colleghi ASOIAF in giro per il mondo), un bel traguardo!!
Penso che la discussione chilometrica "Chi sono i genitori di Jon Snow?" abbia contribuito alla grande... XD
A me dei Ultrarobbi , Sansietani , Jonnisti , Monchisti frega nulla..
Del voto doppio , triplo , quadruplo , euronico :) neanche ( ho una mia idea e tale rimane) ...)
insulti, minacce e accuse pre e post-risultato sono sempre graditi sangue e arena sia !!!!!! in caso di sconfitta ogni epiteto sarà giustificato ( cosi mi prendo in temoi) ...
Basta che mi mettete Sharingam al CDM 4 come personaggio da votare e io so contento così :) :)
A me dei Ultrarobbi , Sansietani , Jonnisti , Monchisti frega nulla..
Del voto doppio , triplo , quadruplo , euronico :) neanche ( ho una mia idea e tale rimane) ...)
insulti, minacce e accuse pre e post-risultato sono sempre graditi sangue e arena sia !!!!!! in caso di sconfitta ogni epiteto sarà giustificato ( cosi mi prendo in temoi) ...
Basta che mi mettete Sharingam al CDM 4 come personaggio da votare e io so contento così :) :)
perché allora fare un CDM non tra i personaggi di ASAIOAF o di GOT ma ... tra utenti del Forum ?
lotta nel fango !
sangue e arena !
vendette incrociate e ricatti trasversali !
chiarisco :
- CDM separato per Lady e Cavalieri
- partecipazione volontaria
- vota solo chi partecipa
Mamma mia...
Sarebbe veramente un gioco affascinante... ma non deve però essere la copia di miss e mister barriera, per cui, io imposterei votazioni e scelte libere, nessuna differenza tra uomini e donne... basta con le disparità!
E chiusura almeno di due occhi da parte dei mod sui commenti
Mamma mia...
Sarebbe veramente un gioco affascinante... ma non deve però essere la copia di miss e mister barriera, per cui, io imposterei votazioni e scelte libere, nessuna differenza tra uomini e donne... basta con le disparità!
E chiusura almeno di due occhi da parte dei mod sui commenti
Miss e Mister Barriera era un gioco a vincere ...
un CDM sarebbe un gioco ad eliminazione ... completamente diverso
in quanto ai commenti, volete essere cattivi ? non servono volgarità ...
Kevan sempre a contraddirmi!!!
Non ci parlo più con te!
Però hai ragione
a parte scherzi e giochi caotici come piacerebbero a me...
a me pare veramente una bella idea :)
Iscrizioni, e poi organizzazione e voti proprio come per un dm!
Secondo me è una bellissima idea!
Anche io quoto l'idea
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
si però usate le stesse tattiche per fare uscire i big
e poi fate vincere me
ok?!
Kevan! E pensare che volevo darti il nobel per la pace :)
S'io fosse foco arderei, 'l mondo! :)oddio, io come vorrei vedere il mondo bruciare, ma per davvero!
Guardate il tema che ho scelto per il contest di scrittura!
Guardate il mio avatar... specie Cloud!
Io si brucerei tutto davvero.
Per questo mi piace Euron!!!
Basta che non mi "impallinate" Sharingan subito modello Tyrion per far passare un Hugorhill qualsiasi :) :) :)
Basta che non mi "impallinate" Sharingan subito modello Tyrion per far passare un Hugorhill qualsiasi :) :) :)