Ladies and Gentlemen, Signore e Signori, Madams et Monsieurs, Sehr Geehrte Damen und Herren, gentili Ladies e molto nobili Lords, stimati cavalieri, gentiluomini dei Sette Regni, è giunto il momento che tutti aspettavate: la presentazione del nostro candidato!
Trattenete gli applausi, non c'è bisogno di lanciare rose e fazzoletti (le monetine invece sono ben accette, grazie :) ),
questo giorno sarà scritto nella storia e impresso nei vostri piccoli cuoricini
Cominciamo così, ma tante sorprese vi aspettano!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Amo Jaime e lo ritengo superiore come personaggio...molto complesso e affascinante. Ma per cause di forza maggiore voto Robb, che comunque non mi dispiace.
Do il mio voto al Giovane Lupo, Robb "The King in the North "Stark
Voto tanto volentieri Robb e supporto il Nord!
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Io voglio rivolgere una preghiera a tutti agli indecisi... ASPETTATE a votare!!!! Prima assistete (e ridete copiosamente magari) della nostra campagna , poi votate secondo la vostra coscienza e il vostro cuore!!!
Noi speriamo davvero di riuscire a coinvolgervi e magari ad emozionarvi, con lo scarso fascino, la poca o nulla competenza tecnica, la nostra naturale timidezza e il poco tempo di cui disponiamo. Dentro tutte le cose che posteremo oggi e nei prossimi giorni c'è una parte non piccola di noi, della nostra personalità, della nostra passione, della nostra fantasia e del nostro entusiasmo più genuino. ;)
Vi chiedo di aspettare e giudicare bene prima di votare. Nient'altro.
Vi ringrazio per il momento.
Quando Grande Inverno chiama una Manderly deve rispondere.
Il mio voto va a RE ROBB STARK
Il nord non dimentica
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Voto Robb STARK!!!!! Il POV che avrei voluto!!! Ma perchè Martin
Sarebbe un controsenso, votare un lannister quando porto il glorioso nome del Re del Nord.
Robb ha fatto molti errori. L'ingenuità l'ha guidato verso una strada rischiosa, e ci ha rimesso la vita. Robb ha anteposto il volere personale alla sua parola d'onore. Robb era un sedicenne che a volte mostrava più ormoni in circolo che intelligenza. Robb non ha saputo tenersi metà del suo esercito vicino, decapitando Karstark. Robb ha perso la guerra e perso il nord.
Ma Robb è anche un 16enne che si è caricato sulle spalle il peso di un regno. Robb è sceso in guerra contro gli altri 5 regni per vendicare il torto che i Lannister hanno fatto agli stark uccidendo il povero Eddard. Robb è riuscito, grazie al suo carisma, a guidare un esercito di pochi uomini (rispetto i grandi eserciti dei rivali), a non far scoraggiare i suoi uomini di fronte il pericolo, e a vincere le battaglie.
Robb è Robb. E tutti insieme, gridiamo in coro
THE KING IN THE NORTH
THE KING IN THE NORTH
THE KING IN THE NORTH
Voto Robb Stark
Beh, da una parte c'è uno dei personaggi più belli di Martin, uno che può stare antipatico, può suscitare odio e può esser visto male dagli Starkisti più puri...ma che indubbiamente spicca in tutta l'opera, con il suo percorso che lo rendo (insieme ad altri due personaggi che sono ancora in gara in questo CDM) il personaggio col percorso più bello!! Uno dei POV che leggo più volentieri in assoluto!! Per me un personaggio letterario straordinario!!
Dall'altra un buon personaggio letterario, ma nulla più. Uno di cui, per forza maggiori (motivi di trama), non abbiamo il POV e quindi ha una caratterizzazione minima rispetto al suo rivale di questo turno!!
Entrando nella vicenda, di Jaime Lannister ne abbiamo parlato tantissimo nel suo ultimo scontro (e in un certo senso il suo CDM per me l'ha già vinto alla grande eliminando Jon)...
Di Robb che dire, forse basta una frase...mi è piaciuto leggendolo la prima volta, ma dalla seconda tutti i suoi errori emersero davanti ai miei occhi chiari...peccato, perchè era un bel guerriero e un bravo ragazzo, aveva anche le qualità per essere un ottimo re, ma le ha gettate via da solo...ah già, bastava una frase: "IL RE CHE HA PERSO IL NORD"
Detto questo la logica mi dice che se questo fosse un sondaggio il Leone asfalterebbe il Lupo, ma questo non è un sondaggio è il CDM
E quindi saluto con una mano d'oro il buon Jaime, perchè ho come la "leggera" impressione che ci lascerà qui...ma farò finta che nulla sia deciso e lo sosterrò un po' di buona cara vecchia Campagna!! xD
"Ha vinto la guerra sul campo...e l'ha perduta nella camera da letto"
(Jaime Lannister)
Ok, ci sono momenti in cui anche la starkitudine può essere messa da parte; Robb mi piace, ma tra tutti gli Stark non è certo il mio preferito...e Jamie...beh, ce l'ho ancora con lui per la storia di Bran, ma come personaggio è molto più interessante e dopo aver bruciato una certa lettera ha acquistato molti punti...tutto questo per dire che voto Jamie Lannister
Miei nobili Lord e Mie gentili Lady, ha ora Inizio l'operazione denominata "Sputtanamento totale de ilredelnord"
Non credevo che mi sarei spinto fino a questo punto, non fa parte del mio carattere... vabbè bando alle ciance, buona visione!!!
Non ridete troppo, fate i bravi... mi raccomando!
PRIMA DELLA BATTAGLIA
LE AMARE VEGLIE NOTTURNE
Terre dell'Ovest nei pressi di Castel Granito, accampamento dell'Armata del Nord, poche ore prima dell'alba
Il Giovane Lupo era disceso dall'Incollatura nelle Terre dei Fiumi per vendicare il padre e aveva condotto con sagacia l'esercito del Nord oltre la Forca Rossa del Tridente, fin nelle Terre dell'Ovest, sotto le stesse mura di Castel Granito, vincendo e sbaragliando tutti gli avversari che si presentavano sul suo cammino, dal Bosco dei Sussurri alla battaglia detta dei Campi, da Oxcross ad Ashemark. Era giunto il momento fatale, il giro di boa di tutta la guerra: l'incontro con il suo più grande nemico. Arrivato fin nei pressi della tana dell'orgoglioso leone, Robb aveva disposto la sua piccola armata di prodi nella stessa pianura dove lo Sterminatore di Re, certo della vittoria, aveva schierato le sue truppe in ordine di battaglia. Di notte la piana brillava degli allegri fuochi accesi dalle genti dell'Ovest e venivano udite dai soldati di Robb voci confuse e grandi rumori dagli accampamenti nemici, che impaurivano la maggior parte degli uomini del Nord. Robb, invece, era sereno e pronto alla lotta, temeva il numero dei nemici, ma con animo fiducioso e impavido si era consegnato al sonno dopo aver pregato in silenzio gli Dei venerati dai suo Avi. All'improvviso però un lamento di Vento Grigio lo destava dai suoi sogni, un gemito soffocato e rabbioso, spaurito e impaziente. Mancava ormai poco meno di un'ora all'alba. Il cuore del Re si oscurò all'improvviso, le paure, i timori, le angoscie, i mille demoni che possono affollare l'animo di un uomo ebbero per un attimo sopravvento sulla grandezza del suo cuore, e il Giovane Lupo si abbandonò allora alle riflessioni che riportiamo in questo video esclusivo...
FINE I PARTE
Finalmente è tempo che Jaime "bulletto" Lannister, che è già avanzato fin troppo in questa contesa, morda la polvere una volta per sempre.
Il mio voto per Robb Stark!
Voto Robb
Vorrei tanto tanto tanto votare Jaime, ma onoro un accordo e voto Robb, che onestamente ritengo un personaggio piuttosto secondario...
voto Robb Stark,ed onoro un accordo