Voto Robb Stark
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Persone con l'avatar di Jamie che votano Robb Stark. Okay...
Voto un personaggio che conta 10 Re-che-ha-perso-il-nord: JAMIE LANNISTER
Persone con l'avatar di Jamie che votano Robb Stark. Okay...
Voto un personaggio che conta 10 Re-che-ha-perso-il-nord: JAMIE LANNISTER
Persone con Stark nel nick che votano contro uno Stark per Jaime Lannister. 2 a 1 per Voi!!!
Voto ROBB come d'accordo!!
Ho perso ormai ogni interesse al CDM, avendo raggiunto il mio scopo, quindi d'ora in avanti voterò solo per gusti personali o per richieste di amici o colleghi forumisti. Iniziamo proprio da uno dei personaggi che più mi piacciono!
Voto Re Robb Stark, personaggio pregno di onore, lealtà, fierezza, abilità strategica, misericordia, giustizia. Tradito dagli amici e dagli alleati, il suo sacrificio esprime al meglio la sozzura e l'impunità che albergano nel mondo creato da Martin, degno specchio del nostro.
Jaime sarà anche un personaggio di spicco, ma preferisco nettamente uno Stark a un Lannister, chiamatemi banale, ma le Cronache mi piacciono non per i personaggi f***i o pseudo tali, non per il fascino oscuro, a parte qualche eccezione. Non mi piace cercare sempre i personaggi alternativi, grigi, tormentati, ogni tanto ci vuole un bell'eroe tragico! Non ha un POV? Ancora meglio, sarà sempre affascinante fantasticare su quali potevano essere i suoi pensieri in quei giorni difficili. A coronare il tutto, una splendida voglia e forza d'animo di un gruppo di ragazzi che meriterebbero la vittoria a prescindere, per la genuinità che stanno mettendo in questo gioco. Ma ho scritto decisamente abbastanza.
Tutti inneggino al Re del Nord!
Mi sa che nessuno ha fatto campagna per Jaime e in tanti per Robb.
Voto Jaime.
Non ho chiaro in quale dimensione alternativa e sotto quali astratti aspetti jaime possa valere 10xRobb
Entrambi personaggi che mi piacciono parecchio. Però uno dei 2 é il mio preferito in assoluto.
Ma non é questo
É appena iniziata eh, ma la campagna della bellissima lady Gult e del nostro fantastico RedelNord giustificherebbe già da adesso il voto in tal senso.
Anzi, sono proprio loro 2 che meritano senza dubbio di veder votato il loro piccolo robbuccio
Insomma, perché é il mio preferito tra i 2
perché ha un nome che mi piace tantissimo sia che sia maschile che femminile
perché é uno Stark, un lupo. E i lupi torneranno.
Per il Re e la Lady
Voto e invito tutti, indecisi e non a farlo ROBB STARK I, RE DEL NORD E DEL TRIDENTE
FINE I PARTE
Amen
Complimenti per la pazienza xD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
L'unico Lannister buono, è un Lannister morto..... (tranne Tyrion )
Quindi voto Robb Stark
Voto Robb!
ROBB 20
JAIME 5
Gara già finita dopo due ore? O Jaime avrà qualche asso nella manica?
Amen
Complimenti per la pazienza xD
E quello non è che un antipastino... ;)
Domani, tra pochi minuti, sarà il giorno 14 novembre dell'Anno degli Antichi Dei 2017 2014 dalla Conquista, e si festeggieranno i Santi Nicola e Serapione (che nome del menga )...
La storia ci insegna che l'unico modo per Jaime di sconfiggere Robb é quello di farlo accoltellare a tradimento dai suoi stessi uomini. E siamo sulla buona strada se utenti STARK votano contro il più grande rappresentante di questa casata, degno erede del mai compianto abbastanza Ned EDDARD STARK
Meno Torri Gemelle, più BOSCO DEI SUSSURRI !
Voto Robb Stark
Voto Jaime!