oooops vanno messi sotto spoiler anche gli scontri vecchi?
Ovviamente no, è stato un mio errore , chiedo perdono
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Ragazzi posso dire una cavolata? Ma stiamo sereni, alla fine é un gioco, penso che scaldarsi eccessivamente sia davvero stupido.
Detta la mia ovvietà me ne torno buona buona nel mio angolo
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ragazzi posso dire una cavolata? Ma stiamo sereni, alla fine é un gioco, penso che scaldarsi eccessivamente sia davvero stupido.
Sagge parole lady, la penso come te anche se qualcheduno ogni tanto le fa girare a qualcun altro..per ora giochiamo alla fine parleremo ;)
Ricordo che compro e vendo a prezzi stracciati! Forza avevi avanti e non ve ne pentirete :)
Aggiornamento delle mie percentuali xD
Robb 75%
Jaime 25%
Theon 70%
Brynden 30%
Euron 65%
Syrio 45%
Stannis 55%
Sansa 45%
Sagge parole lady, la penso come te anche se qualcheduno ogni tanto le fa girare a qualcun altro..per ora giochiamo alla fine parleremo ;)
Un po' di sanità mentale in mezzo a questo delirio XD
Risparmiate acredini e imprecazioni per TWOW, lì sì che ne vedremo delle belle! A confronto, il CDM sembrerà un tranquillo e piacevole giro di giostra
è un gioco, sì, ma è il Gioco del Trono e lo sapete tutti come continua
Risparmiate acredini e imprecazioni per TWOW, lì si che ne vedremo delle belle! A confronto, il CDM sembrerà un tranquillo e piacevole giro di giostra
A parte gli scherzi sono d'accordo con la Lady in alto e anche con quella in basso!
Elessar no che mi ha rifiutata
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Per me:
Robb 65%
Jaime 35%
Theon 90%
Brynden 10%
Euron 70%
Syrio 30%
Sansa 65%
Stannis 35%
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Altro nick di soccorso?ah pero'
Saro' pesante ma pure certe dinamiche puntuali e precise lo sono,anzi lo sono molto di più
Che noia....
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Robb 75%
Jaime 25%
Theon 70%
Brynden 30%
Euron 65%
Syrio 45%
Stannis 55%
Sansa 45%
Hack è talmente bravo nella compravendita che prevedi che nel turno del suo protetto verrà superato il 100% di voti totali?
Esattamente....daremo il meglio e c'è da fidarsi....
Sagge parole lady, la penso come te anche se qualcheduno ogni tanto le fa girare a qualcun altro..per ora giochiamo alla fine parleremo ;)Ragazzi posso dire una cavolata? Ma stiamo sereni, alla fine é un gioco, penso che scaldarsi eccessivamente sia davvero stupido.
Risparmiate acredini e imprecazioni per TWOW, lì sì che ne vedremo delle belle! A confronto, il CDM sembrerà un tranquillo e piacevole giro di giostra
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Robb 75%
Jaime 25%
Theon 70%
Brynden 30%
Euron 65%
Syrio 45%
Stannis 55%
Sansa 45%
Hack è talmente bravo nella compravendita che prevedi che nel turno del suo protetto verrà superato il 100% di voti totali?
Esatto xD (correggo:
65-35
xD)
Grazie molto carinoUn regalo dal club dell'uncinetto
Tutto punto basso?Un poco di punto alto non ci sarebbe stato male ,almeno per i capelli :)
;
@Chiara Avete ragione mia signora sono stato insensibile e cattivo ma stephan me la fa girare
Vi chiedo perdono..non toglietemi il saluto.
Vostro Gemma Elfica.
@Arya&Bran Hack è di fori
non ho niente contro Jon, anzi mi piace e l'avrei pure votato se non fosse capitato contro Jaime, ma quel numero di voti è la somma di tutti gli scontri, anche i primi dove gli sfidanti erano 4..e Jon stava con Walder Frey(!) tanto per citarne uno dei 4. Mi sembra anche normale che sia quello più votato se i voti non si sono dispersi molto tra gli altri..
Già Jon è fuori anche se è quello con maggiore gradimento..chissà perchè e per come...vediamo un po' quanti voti hanno preso i qualificati ai quarti ...
Robb Stark 1° turno 27, 2° turno 36, 3° turno 53, 4° turno 77, TOT 193
Jaime Lannister 1° turno 31, 2° turno 32, 3° turno 51, 4° turno 64, TOT 178
Sansa Stark 1° turno 24, 2° turno 31, 3° turno 47, 4° turno 72, TOT 174
Theon Greyjoy 1° turno 27, 2° turno 33, 3° turno 53, 4° turno 54, TOT 167
Euron Greyjoy 1° turno 28, 2° turno 34, 3° turno 51, 4° turno 51, TOT 164
Stannis Baratheon 1° turno 20, 2° turno 27, 3° turno 48, 4° turno 60, TOT 155
Brynden Tully 1° turno 16, 2° turno 22, 3° turno 57, 4° turno 57, TOT 152
Syrio Forel 1° turno 22, 2° turno 18, 3° turno 40, 4° turno 35, TOT 115
quindi in base ai sorteggi ...
Robb Stark 193 - Jaime Lannister 178 sembrerebbe il turno più equilibrato tra i due che hanno preso più voti
Theon Greyjoy 167 - Brynden Tully 152 altro scontro mica male !
Euron Greyjoy 164 - Syrio Forel 115 sarà veramente così facile, questo turno, per Euron ?
Sansa Stark 174 - Stannis Baratheon 155 la terza forza in base ai voti raccolti contro il Re "di diritto" (dice lui ...)
e gli eliminati ?
Jon Snow 1° turno 36, 2° turno 45, 3° turno 54, 4° turno 59, TOT 194 clamorosamente, ha più punti di tutti ma è fuori
Sandor Clegane 1° turno 19, 2° turno 26, 3° turno 38, 4° turno 40, TOT 123
Jojen Reed 1° turno 29, 2° turno 19, 3° turno 41, 4° turno 31, TOT 120
Bronn 1° turno 17, 2° turno 22, 3° turno 40, 4° turno 30, TOT 109
Brienne di Tarth 1° turno 16, 2° turno 31, 3° turno 37, 4° turno 22, TOT 106
Ygritte 1° turno 21, 2° turno 30, 3° turno 35, 4° turno 20, TOT 106
Robert Baratheon 1° turno 20, 2° turno 24, 3° turno 38, 4° turno 21, TOT 103
Viserys Targaryen 1° turno 14, 2° turno 30, 3° turno 35, 4° turno 12, TOT 91
Ma puossi così colà ove si puote..insomma....non esageriamo,sempre di un circolo di cucito si tratta
Ma dai e' un gioco di ruolo... ;)
;