Io conosco i robbi e vi assicuro che sono pochi ma organizzati..complimenti ragazzi(voi sapete chi) ma mi spiace, robb ve lo faranno fuori.
Tutti questi gufi che danno robb vincente con percentuali etc..
sono dei lannister strapagati..sapete di chi parlo..basta guardare la sfida j-j
In effetti due turni sembrano avere il risultato già scritto, gli altri due invece li prevedo molto combattuti, soprattutto alla luce dell'organizzazione di alcune squadre ;)
La mia impressione comunque è che ci siano solo due personaggi, tra quelli rimasti, con una tifoseria molto agguerrita. Gli altri andranno un po' a spot, ma non è detto che perdano, sia perché in alcuni casi sono migliori degli avversari, sia perché certe preferenze maturano in corso d'opera (per esempio, io mi preoccuperei dell'ultimo messaggio di Albert, se fossi in qualcuno :p)
Per me ci sono i personaggi "migliori" in svantaggio per la compravendita, però credo prenderanno una grandissima fetta dei voti di chi non vende...quindi hanno comunque qualche chance...sono curioso di vedere come va xD
A qualcuno non dovrebbe nemmeno servire la compravendita...Perché il titolo sarebbe suo di diritto. XD
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Io informo che sono già impegnata per tutti i turni!
vediamo un po' quanti voti hanno preso i qualificati ai quarti ...
Robb Stark 1° turno 27, 2° turno 36, 3° turno 53, 4° turno 77, TOT 193
Jaime Lannister 1° turno 31, 2° turno 32, 3° turno 51, 4° turno 64, TOT 178
Sansa Stark 1° turno 24, 2° turno 31, 3° turno 47, 4° turno 72, TOT 174
Theon Greyjoy 1° turno 27, 2° turno 33, 3° turno 53, 4° turno 54, TOT 167
Euron Greyjoy 1° turno 28, 2° turno 34, 3° turno 51, 4° turno 51, TOT 164
Stannis Baratheon 1° turno 20, 2° turno 27, 3° turno 48, 4° turno 60, TOT 155
Brynden Tully 1° turno 16, 2° turno 22, 3° turno 57, 4° turno 57, TOT 152
Syrio Forel 1° turno 22, 2° turno 18, 3° turno 40, 4° turno 35, TOT 115
quindi in base ai sorteggi ...
Robb Stark 193 - Jaime Lannister 178 sembrerebbe il turno più equilibrato tra i due che hanno preso più voti
Theon Greyjoy 167 - Brynden Tully 152 altro scontro mica male !
Euron Greyjoy 164 - Syrio Forel 115 sarà veramente così facile, questo turno, per Euron ?
Sansa Stark 174 - Stannis Baratheon 155 la terza forza in base ai voti raccolti contro il Re "di diritto" (dice lui ...)
e gli eliminati ?
Jon Snow 1° turno 36, 2° turno 45, 3° turno 54, 4° turno 59, TOT 194 clamorosamente, ha più punti di tutti ma è fuori
Sandor Clegane 1° turno 19, 2° turno 26, 3° turno 38, 4° turno 40, TOT 123
Jojen Reed 1° turno 29, 2° turno 19, 3° turno 41, 4° turno 31, TOT 120
Bronn 1° turno 17, 2° turno 22, 3° turno 40, 4° turno 30, TOT 109
Brienne di Tarth 1° turno 16, 2° turno 31, 3° turno 37, 4° turno 22, TOT 106
Ygritte 1° turno 21, 2° turno 30, 3° turno 35, 4° turno 20, TOT 106
Robert Baratheon 1° turno 20, 2° turno 24, 3° turno 38, 4° turno 21, TOT 103
Viserys Targaryen 1° turno 14, 2° turno 30, 3° turno 35, 4° turno 12, TOT 91
Già Jon è fuori anche se è quello con maggiore gradimento..chissà perchè e per come...
Ma puossi così colà ove si puote..insomma....non esageriamo,sempre di un circolo di cucito si tratta
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Già Jon è fuori anche se è quello con maggiore gradimento..chissà perchè e per come...
E' semplice: perchè contro Jaime ha preso meno voti. Strano, eh?
E' semplice: perchè contro Jaime ha preso meno voti. Strano, eh?
infatti ,però anche la matematica può essere un'opinione dato che si fonda su postulati,per definizione nè veri nè falsi
Olè
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Madonna quanto sei pesante... abbiamo capito che stai rosicando pesantemente, non serve che fai almeno un post al giorno per sottolinearlo, condendo il tutto con frecciatine rivolte ai perfidi cospiratori che hanno causato la caduta del tuo amato o sottintendendo complotti o brogli elettorali.
Fattene una ragione, i cospiratori sono stati più bravi di voi sostenitori di Jon. (ma poi manco avesse perso contro Syrio Forel...)
I cospiratori sono tutti fan di Theon, votate contro Theon.
I cospiratori sono tutti fan di Theon, votate contro Theon.
Esattamente! uindi tutti pro Brynden! FORZA PESCE, abbasso la seppia.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
vediamo un po' quanti voti hanno preso i qualificati ai quarti ...
Robb Stark 1° turno 27, 2° turno 36, 3° turno 53, 4° turno 77, TOT 193
Jaime Lannister 1° turno 31, 2° turno 32, 3° turno 51, 4° turno 64, TOT 178
Sansa Stark 1° turno 24, 2° turno 31, 3° turno 47, 4° turno 72, TOT 174
Theon Greyjoy 1° turno 27, 2° turno 33, 3° turno 53, 4° turno 54, TOT 167
Euron Greyjoy 1° turno 28, 2° turno 34, 3° turno 51, 4° turno 51, TOT 164
Stannis Baratheon 1° turno 20, 2° turno 27, 3° turno 48, 4° turno 60, TOT 155
Brynden Tully 1° turno 16, 2° turno 22, 3° turno 57, 4° turno 57, TOT 152
Syrio Forel 1° turno 22, 2° turno 18, 3° turno 40, 4° turno 35, TOT 115
quindi in base ai sorteggi ...
Robb Stark 193 - Jaime Lannister 178 sembrerebbe il turno più equilibrato tra i due che hanno preso più voti
Theon Greyjoy 167 - Brynden Tully 152 altro scontro mica male !
Euron Greyjoy 164 - Syrio Forel 115 sarà veramente così facile, questo turno, per Euron ?
Sansa Stark 174 - Stannis Baratheon 155 la terza forza in base ai voti raccolti contro il Re "di diritto" (dice lui ...)
e gli eliminati ?
Jon Snow 1° turno 36, 2° turno 45, 3° turno 54, 4° turno 59, TOT 194 clamorosamente, ha più punti di tutti ma è fuori
Sandor Clegane 1° turno 19, 2° turno 26, 3° turno 38, 4° turno 40, TOT 123
Jojen Reed 1° turno 29, 2° turno 19, 3° turno 41, 4° turno 31, TOT 120
Bronn 1° turno 17, 2° turno 22, 3° turno 40, 4° turno 30, TOT 109
Brienne di Tarth 1° turno 16, 2° turno 31, 3° turno 37, 4° turno 22, TOT 106
Ygritte 1° turno 21, 2° turno 30, 3° turno 35, 4° turno 20, TOT 106
Robert Baratheon 1° turno 20, 2° turno 24, 3° turno 38, 4° turno 21, TOT 103
Viserys Targaryen 1° turno 14, 2° turno 30, 3° turno 35, 4° turno 12, TOT 91
Ma puossi così colà ove si puote..insomma....non esageriamo,sempre di un circolo di cucito si tratta
non ho niente contro Jon, anzi mi piace e l'avrei pure votato se non fosse capitato contro Jaime, ma quel numero di voti è la somma di tutti gli scontri, anche i primi dove gli sfidanti erano 4..e Jon stava con Walder Frey(!) tanto per citarne uno dei 4. Mi sembra anche normale che sia quello più votato se i voti non si sono dispersi molto tra gli altri..
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)
oooops vanno messi sotto spoiler anche gli scontri vecchi?
Comitato L'Allegra Compagnia di Frittella Dolci e Affini: Paige91 Guardia della Glassa Reale
Comitato F. F. C. (Folletto Fan Club) ---- C.P.J.L."Comitato Pro Jaime Lannister" --- Membro del Comitato Pro Jon Snow
Membro del M.T.P.S, ovvero "Margaery Tyrell Porta Sfiga" ---- Membro del Comitato di protesta G.M.A.C (George Martin arrichisce i cimiteri)
Comitato W.F.D.M "Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) --- Membro di S.R.D.N: "Stark re del nord" --- S.M.B. "Gli starkiani del Mulino Bianco"
Membro del C. A. T. A. J. Chi Accidentaccio è Talisa? Aridateci Jeyne! --- R.F.D.M.C.C.V. - Rhaegar fai di me ciò che vuoi!
Membro del Comitato "In cucina con Hobb Tre Dita" ---- Membro del Comitato anti-Penny C.A.P. "Buttiamola ai pesci"
Membro Onorario del T.B.D.F. "Team Baciate Dal Fuoco" ---- Membro del D.F.N.B.L "Datte foco non bruciare i libri"
Comitato di T+S Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito) --- CPML - comitato pro metalupi e lupi --- Comitato Pro Draghi
Membro del C.C.E.D.V.R (Comitato contro l'estinzione delle Vipere Rosse) --- Membro del Comitato ISCOM: "Io Sto Con Oberyn Martell!!"
R.S.E. "Reading, sleeping, eating" ------ Comitato ETST : "Edd Tollet seppellirà tutti!!" ---- Membro di di O.S.B.: "Orbi Sulla Barriera"
Sansa - Jaime - Theon Sacra Triade del C.A.P.C.E.I.C.E. (Comitato Ammiratori Personaggi Complessi Ed In Continua Evoluzione)
Comitato Regala una famiglia a Jon Snow — E poi gli ho detto "Jon, al mio ritorno, parleremo di tua madre." "E chi era sua madre?" "Boh, non me lo ricordo più neanche io."
CCEM- Comitato contro l'estinzione dei metalupi - B.S.I.N.D.R - Basta Storpiare Il Nome di Rhaegar (perché ogni volta che accade un piccolo drago muore nelle lande del Fantasy)
E.S.S.S. Eddard Stark Santo Subito in memoria del grande Eddard Stark padre, marito, fratello, amico e lord esemplare
Gemellato con
R.S.S.S. Robb Stark Santo Subito in memoria dell'unico King in The North
Fondatrice del comitato S.F.C. (Sandor Fan Club)