Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
L
Lord Tollett
Confratello
Utente
83 messaggi
Lord Tollett
Confratello

L

Utente
83 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 16:24

Per affari, Brynden :ninja:

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 16:58

Gli Ottavi volgono al termine...

Jaime, Robb, Theon, Stannis, Sansa, Euron i sei principali pretendenti al titolo, che aspettano gli ultimi due (Brynden sembra essere in vantaggio, e dalle scommesse Jojen sembra il favorito come ottavo)

Theon 22%

Jaime 21%

Robb 20%

Sansa 15%

Euron 13%

Stannis 8%

Altro 1%

Le mie previsioni :)

Fin ora ogni previsione è stata spazzata via, ma ormai lo spazio per la compravendita è quasi finito...

ryer
Confratello
Utente
2467 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2467 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:03

Onestamente il Mastino non mi ha mai detto nulla, mi sfugge tutta questa caratterizzazione del personaggio (chi l'ha vista? devo aver letto un altro libro) e poi è un tirapiedi dei Lannister, uno dei peggiori tra l'altro..

I gusti son gusti, ma non si può dire che il Mastino sia poco caratterizzato. E' uno dei pochi a non avere un POV ma a dare l'illusione di averlo, grazie alle interazioni con Sansa, con i Lannister, con Arya... ridurlo a bieco tirapiedi vuol dire sminuire tutto il carico di tormento e frustazione che si porta appresso, che infatti poi trova sfogo alla Battaglia delle Acque Nere.

Certo che Brynden è una persona migliore, ma io penso che bisognerebbe tener conto anche dell'aspetto letterario. Per esempio, tra Tywin e Gilly votereste per Gilly perchè è "buona"? :P

B
BiancaStark
Confratello
Utente
1882 messaggi
BiancaStark
Confratello

B

Utente
1882 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:10

Brynden Tully...è un pò come Benjen Stark : scomparso e con qualche informazione per noi utile!!! Pesce Nero dove sei? Non fare come Howland Reed :( Ritorna...possibilmente non morendo subito!!!

Qui c'è un po' di ambiguità e non sappiamo se considerarlo voto :unsure:

Ce lo puoi confermare o smentire?

Per ora non lo contiamo e il punteggio è:

Brynden: 32

Sandor: 24

VOTO BRYNDEN TULLY....

Mi dispiace che non fosse chiaro!

A
AndreaBryndenTully
Confratello
Utente
3284 messaggi
AndreaBryndenTully
Confratello

A

Utente
3284 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:28

Maledetti voi, i miei preferiti me li state eliminando tutti! <_<

Se ragionassimo tutti in base ai preferiti, molti avrebbero smesso di giocare da tempo...c'è chi arriva in alto e chi no, penseresti mai che gente come Davos, Tyrion o Ned sia stata fatta fuori così facilmente? :ehmmm:

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 17:34

Maledetti voi, i miei preferiti me li state eliminando tutti! <_<

Se ragionassimo tutti in base ai preferiti, molti avrebbero smesso di giocare da tempo...c'è chi arriva in alto e chi no, penseresti mai che gente come Davos, Tyrion o Ned sia stata fatta fuori così facilmente? :ehmmm:

Lo so, lo so. Era un commento "sarcastico" :ehmmm:

Seija
Confratello
Utente
1716 messaggi
Seija
Confratello

Utente
1716 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 18:45

Qui l'unica logica imperante sembra essere quella del mercato e della simpatia o meno verso chi sostiene questo o quel personaggio! E dai...come si fa a preferire un film con Steven Seagal invece di un film con Robert De Niro?!? Voto Sandor.

A
Arya&BranStark
Confratello
Utente
420 messaggi
Arya&BranStark
Confratello

A

Utente
420 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 19:06

Io ormai sono disposta a votare chiunque, basta che non vinca Theon.. ma mi sa che la speranza ormai è vana! Far perdere tutti i personaggi principali e poi far vincere Theon è veramente pessimo >_>

A
alayne snow
Confratello
Utente
284 messaggi
alayne snow
Confratello

A

Utente
284 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 20:07

voto Brynden :D

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 21:15

Le mie previsioni:

Jojen se passa 0% se passa Syrio uguale.

Brynden Tully se passa 0% ma anche passasse Sandor, uguale.

Euron 0% ormai non ha più chance, ed è pure troppo che sia qui.

Stannis 1% una strana sorpresa potrebbe renderlo favorito. Per ora resto nel dubbio e gli do quante chance effettive avrebbe di vincere a questo DM.

Robb 9%, spiace per i Robbi, ma lo vedo come l'ultimo baluardo dei big... o il loro erede, per cui... è spacciato, ma spero di sbagliarmi vivamente!

Sansa 25% vorrei anche dargli più possibilità, forse ne ha, ma non so se sia stata scelta lei come designata ai piani alti.

Jaime 32& ha tanti fans, ma ormai anche lui è un big dei big tra quelli rimasti. Resta da vedere se sia stato sostenuto fin dall'inizio come designato vincitore.

Theon 33% ho la sensazione che sia lui quello a cui si vorrebbe far vincere un DM che non doveva essere noioso, coi soliti personaggi.

Mi chiedo come sarebbe stato un DM con scontri finali tra Arya, Tyrion, Jon e altri big... sicuramente noioso, come tutti i precedenti.

E di sicuro nessuno avrebbe mai pensato di altri brutte, bruttissime cose.

Menzogne e bugie, siate tutte mie :)

vi accolgo perché gli altri vi vedono come la peste, e mi fate pena, povere piccole.

Per cui, equalizzando le due discorrerie, è giusto che vinca il voltagabbana! Theon per questo Dm, per me, che sono pure suo zio!

:)

E
Exall
Confratello
Utente
4008 messaggi
Exall
Confratello

E

Utente
4008 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 21:19

Brynden Tully.

Sandor era lo strumento ideale per demolire la figura del cavaliere, mentre Brynden è un cavaliere.

Onore alla cavalleria :D

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 21:25

dirò la mia sulla questione del perché del voto...

perché del voto?

Ecco.

Io la penso così, parola per parola.

S
Sir Alexander Stark
Confratello
Utente
1868 messaggi
Sir Alexander Stark
Confratello

S

Utente
1868 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 21:35

Voto BRYNDEN PESCE NERO TULLY.

Un grandissimo

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 22:47

Onestamente il Mastino non mi ha mai detto nulla, mi sfugge tutta questa caratterizzazione del personaggio (chi l'ha vista? devo aver letto un altro libro) e poi è un tirapiedi dei Lannister, uno dei peggiori tra l'altro.. Invece non posso fare a meno di votare il mitico Ser Brynden Tully, per grazia di Re Robb castellano di Delta delle Acque e Protettore della Marca Meridionale.

Ammirate la sua innata grazia, la sua mole possente, la sua straordinaria eleganza, la sua agilità scattante, la sua freschezza atletica e il suo balzo imperioso... E' con un salto simile a questo che il mitico Pescione ha abbandonato Delta appena prima della resa della fortezza, desideroso soltanto di continuare la lotta la lotta contro il secolare nemico e vedere appesi agli alberi come vessilli di gloria sbattuti dal vento del Nord i corpi di qualche altro Lannister o Frey !!!

2h821p4.jpg

Votatelo anche Voi!!! Fate la scelta giusta!!!

Mi hai convinto voto Sandor.. :stralol: :stralol:

Adoro Brynden e spero di non finire all'inferno ma gli affari..

L
Lady DragonSnow
Confratello
Utente
3961 messaggi
Lady DragonSnow
Confratello

L

Utente
3961 messaggi
Inviato il 07 novembre 2014 3:34

Io ormai sono disposta a votare chiunque, basta che non vinca Theon.. ma mi sa che la speranza ormai è vana! Far perdere tutti i personaggi principali e poi far vincere Theon è veramente pessimo >_>

Siiii :D qualcuno che la pensa come me :) combattiamo insieme per non far vincere il big Theon!!! XD

In ADWD ha dei splendidi capitoli, davvero... ma non mi è mai andato a genio.

sEJL1tA.jpg

SEaDyGF.jpg

"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow

SPOILER TWOW

"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"...
you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon

Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora

G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi dragon.gif
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King

Creato
10 anni fa