Brynden Tully detto anche Pesce Nero.
L'unico a tenere alto il nome delle trote \m/
Vado controcorrente e voto per Sandor!
non siamo noi che andiamo controcorrente,sono tutti gli altri che si sono trotizzati
Phè...ma il mi voto s'è perso? Non riesco a rivederlo.
Quindi lo riposto e voto per Brynden Tully, l'unico quasi decente della famiglia delle trote.
Non mi sembra di aver debiti in questo turno, se ce l'ho ricordatemelo sapete...l'età avanza e provvederò a votare! sennò voterò domani sera secondo il mio cuore.
*We are all bad in someone's story*
Brynden.
Voto Sandor "voglio il mio pollo" " fuking tutti quanti" Clegane :)
pensate alle Cronache senza Sandor:
non avremmo la rivalità fraterna con la Montagna, nessun colpo di scena al Torneo del Primo Cavaliere, nessun discorso illuminante sui Cavalieri, nessun salvataggio di Sansa, nessun "bacio mancato", nessun duello con Beric, nessuna scampagnata con Arya, nessuna teoria sul becchino...
senza Brynden:
mancherebbero un paio di dialoghi brillanti.
ci tengo a precisare che il Pesce Nero mi piace, e sono stato ingeneroso con lui, ma in un confronto diretto il Mastino s'o magna!
da buon cinofilo, voto Sandor Clegane.
Entrambi i personaggi sono molto badass, ma voto Sandor Clegane... senza nulla togliere a Brynden Tully, l'unico Tully con un (bel) po' di sale in zucca.
Voto Brynden
Brynden: 39
Sandor: 28
Guizzante come un'anguill...ehm come una trota, Brynden continua a sfrecciare davanti. Ma attenzione, perché alle calcagna ha sempre i mastini che abbaiano "fuck the fish!".
Brynden: 39
Sandor: 28
Guizzante come un'anguill...ehm come una trota, Brynden continua a sfrecciare davanti. Ma attenzione, perché alle calcagna ha sempre i mastini che abbaiano "fuck the fish!".
Di fronte alla fame della vita di strada, qualsiasi mastino addenterebbe volentieri una bella trota arrostita, poi vedi come si calmano
Turno ostico, entrambi personaggi estremamente badass, mi piacciono entrambi....a livello puramente letterario non c'è storia, Sandor vince di misura è molto più sfacettaro ed approfondito; però come persona preferirei Brynden....quindi voto per Brynden
Per accordi voto Brynden Tully
Voto Brynden come promesso!
voto Brynden Tully