Voto per Brynden pesce nero Tully.
Brynden: 54
Sandor: 36
Difficilmente il mastino avrà la sua zuppa di pesce...
Adesso l'impresa finale degli anti big dovrebbe essere quella di far vincere jojen o syrio
seguitemi nel far vincere il re di diritto
Voto assolutamente il Mastino Sandor Clegane, uno dei personaggi non POV che più mi ha catturato durante la lettura!
E anche se ormai la partita sembra chiusa, ricordiamolo con qualche sua frase:
Risparmiami i tuoi vuoti, ridicoli complimenti, ragazzina, e risparmiami anche i tuoi "ser". Io non sono un cavaliere. Io sputo su di loro e sui loro titoli. Il cavaliere è mio fratello.
Un mastino morirà per te, ma non ti mentirà mai. E ti guarderà dritto in faccia.
Solo un uomo che ha provato il morso del fuoco sa cos’è l’inferno, quello vero.
Se gli dei esistono, per quale motivo hanno creato le pecore che vengono divorate dai lupi? Per quale motivo hanno creato i deboli con cui i forti si trastullano?
Non esistono veri cavalieri, così come non esistono dei. Se non sei in grado di proteggerti da solo, allora muori e cedi il passo a quelli che ci riescono. Duro acciaio e braccia forti, ecco quello che domina il mondo. E farai meglio a non credere a nulla di diverso.
E come non citare poi il capitolo di Sansa dalla "Regina dei Draghi"?
Indecisi, fatelo almeno perdere con dignità
E BRYNDEN sia!
*We are all bad in someone's story*
Pago un debito e voto Sandor .
Anche se effettivamente, come dice Emma, anche solo per quel capitolo con Sansa un voto se lo meriterebbe .
Non sono una fan della coppia , ma ammetto che mi era piaciuto parecchio :
«Io potrei tenerti al sicuro» rantolò il Mastino. «Tutti quanti hanno paura di me. Nessuno ti farà mai più del male. Se lo faranno, io li ucciderò.»
(ok , smetto con queste frasette da bambinetta , devo fingere di mantenere una parvenza di decoro ........ )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Deve vincere Stannis, re di diritto dei Sette Regni.
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Deve vincere Stannis, re di diritto dei Sette Regni.
storia vecchia e stravecchia ...
diritto ? quale diritto ?
ok, è il fratello maggiore del defunto Re Robert Baratheon ... ma Robert stava sul trono perché ne aveva diritto ?
no, stava lì perché il trono se l'è preso ...
se alla fine Stannis salirà al trono, sarà perché di tutti i pretendenti sarà stato quello più abile, ma a occhio e croce non lo è e non lo sarà mai
beh detto da un lannister
beh detto da un lannister
beh, io non sostengo il diritto di Tommen, anche se Ser Balzo il trono lo meriterebbe ...
i Targaryen hanno guadagnato il trono con la conquista dei Sette Regni da parte di Aegon il Conquistatore, quindi con la forza
Robert Baratheon ha preso il trono con la forza
Cersei e Tywin hanno difeso i rampolli Lannister con la forza
ancora parliamo di diritto ?
Batti il cinque sorella Io poi che li adoro come coppia ho amato quel passo alla follia
Io ormai sono disposta a votare chiunque, basta che non vinca Theon.. ma mi sa che la speranza ormai è vana! Far perdere tutti i personaggi principali e poi far vincere Theon è veramente pessimo
Siiii qualcuno che la pensa come me :) combattiamo insieme per non far vincere il big Theon!!! XD
https://www.youtube.com/watch?v=FT4_Fefew78
Nono signori , deve vincere Sansa .
Se siete , come me (ecco magari come me no , si rasenta l'ossessione), stufi di leggere le solite critiche noiose e assurde " Sansa ha ucciso suo padre " Sansa è inutile ecc. ", "Sansa non è una Stark" , aiutatemi in questa gloriosa missione ! Incoroniamo Sansa vincitrice di questo DM.
Scherzi a parte , devo dire che tra i personaggi papabili rimasti mi piacciono quasi tutti , quindi forse forse questa volta mi accontenterò (certo , se vincesse Sansa , potrei indire una festa )
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
li adoro pure io,sono stato sempre affascinato dalla bella e la bestia