Ahhh i calzini che si perdono nel lavaggio.... secondo me nella lavatrice c'è un buco nero che se li porta via...
Ma bando alle ciance, torniamo in topic
Su ragazzi, non scherziamo... Brynden? Per carità...
Voto Sandor
Voto Sandor!
Mi piacciono entrambi i personaggi, ma il Mastino lo trovo di gran lunga migliore! Mi dispiace che se ne vada anche lui
29 a 23 se come al solito non ho sbagliato i conti... per Brynden.
mica detta la parola fine a questo scontro!
Bella sfida per ora.
Voto Brynden Tully
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Io compro sempre, mi hanno soffiato tutti i venditori
Dai non può vincere Brynden! È un bel personaggio ma Sandor è mille volte più interessante e complesso..
Dai non può vincere Brynden! È un bel personaggio ma Sandor è mille volte più interessante e complesso..
Volere è potere, io la volontà ce l'ho messa, poi il tutto sta al caso
Voto Brynden Tully! !!
Voto Sandor Clegane
Per accordi voto brynden anche se mi piace il monaco XD
Brynden Tully...è un pò come Benjen Stark : scomparso e con qualche informazione per noi utile!!! Pesce Nero dove sei? Non fare come Howland Reed Ritorna...possibilmente non morendo subito!!!
Qui c'è un po' di ambiguità e non sappiamo se considerarlo voto
Ce lo puoi confermare o smentire?
Per ora non lo contiamo e il punteggio è:
Brynden: 32
Sandor: 24
Voto Brynden Blackfish Tully! Perché in fondo essere il "pesce" nero della Famiglia è una condizione che me lo fa piacere assai...
Esempio ne è il Nano in altra Figherrima Famigghia)
Alla prossima
Voto Brynden, di fatto l'unico Tully decente
Vado controcorrente e voto per Sandor!
Voto Brynden Tully.