Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 10:22

Onestamente il Mastino non mi ha mai detto nulla, mi sfugge tutta questa caratterizzazione del personaggio (chi l'ha vista? devo aver letto un altro libro) e poi è un tirapiedi dei Lannister, uno dei peggiori tra l'altro.. Invece non posso fare a meno di votare il mitico Ser Brynden Tully, per grazia di Re Robb castellano di Delta delle Acque e Protettore della Marca Meridionale.

Ammirate la sua innata grazia, la sua mole possente, la sua straordinaria eleganza, la sua agilità scattante, la sua freschezza atletica e il suo balzo imperioso... E' con un salto simile a questo che il mitico Pescione ha abbandonato Delta appena prima della resa della fortezza, desideroso soltanto di continuare la lotta la lotta contro il secolare nemico e vedere appesi agli alberi come vessilli di gloria sbattuti dal vento del Nord i corpi di qualche altro Lannister o Frey !!!

2h821p4.jpg

Votatelo anche Voi!!! Fate la scelta giusta!!!

M
moglie di lancia
Confratello
Utente
1326 messaggi
moglie di lancia
Confratello

M

Utente
1326 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 10:36

Voto per SANDOR, che senza avere un vero pov è riuscito a guadagnarsi tutta la mia stima.

F*** THE KING! ^_^ ^_^ ^_^

K
kinginthenorth
Confratello
Utente
1462 messaggi
kinginthenorth
Confratello

K

Utente
1462 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 10:36

Voto Brynden Tully ;)

Z
Zack Stark
Confratello
Utente
69 messaggi
Zack Stark
Confratello

Z

Utente
69 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 11:01

Voto Sandor.

Brynden ha tanto potenziale, ma Sandor è il risultato dell'epoca violenta che vive.... la sua "filosofia di vita" ne è solo il prodotto.

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 11:19

Gran scontro. Sandor è senza dubbio nel pantheon dei miei preferiti. Mi piange il cuore che venga eliminato. Ma Brynden deve passare.

voto BRYNDEN TULLY.

ryer
Confratello
Utente
2467 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2467 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 11:33

Stavo per dimenticarmi di votare, proprio al turno del Mastino!

Voto per Sandor Clegane, con la speranza che possa riapparire presto nei libri :ninja:

E visto che è inspiegabilmente in svantaggio, faccio un po' di campagna elettorale: fan del Mastino, fatevi sentire! La rimonta è ancora possibile, non arrendiamoci alla trota :dart:

L
Lady Nymeria Martell
Confratello
Utente
69 messaggi
Lady Nymeria Martell
Confratello

L

Utente
69 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 11:48

Onestamente il Mastino non mi ha mai detto nulla, mi sfugge tutta questa caratterizzazione del personaggio (chi l'ha vista? devo aver letto un altro libro) e poi è un tirapiedi dei Lannister, uno dei peggiori tra l'altro.. Invece non posso fare a meno di votare il mitico Ser Brynden Tully, per grazia di Re Robb castellano di Delta delle Acque e Protettore della Marca Meridionale.

Ammirate la sua innata grazia, la sua mole possente, la sua straordinaria eleganza, la sua agilità scattante, la sua freschezza atletica e il suo balzo imperioso... E' con un salto simile a questo che il mitico Pescione ha abbandonato Delta appena prima della resa della fortezza, desideroso soltanto di continuare la lotta la lotta contro il secolare nemico e vedere appesi agli alberi come vessilli di gloria sbattuti dal vento del Nord i corpi di qualche altro Lannister o Frey !!!

2h821p4.jpg

Votatelo anche Voi!!! Fate la scelta giusta!!!

Se non è questo un buon motivo per votare il pesce nero... :figo:

N
noirycat
Confratello
Utente
100 messaggi
noirycat
Confratello

N

Utente
100 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 12:19

Voto Brynden.

V
Valar_Morghulis_
Confratello
Utente
74 messaggi
Valar_Morghulis_
Confratello

V

Utente
74 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 12:44

Voto la trota nera! Brynden Tully

L
Lyanna Targaryen
Confratello
Utente
35 messaggi
Lyanna Targaryen
Confratello

L

Utente
35 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 14:13

Non so se posso votare, non avendolo mai fatto ed essendo in questo forum da poco: nel caso non potessi, ignorate questo messaggio.

Dunque, Brynden è sicuramente un personaggio affascinante e, come molti sottolinenano, l'unico Tully che la natura ha voluto dotare di cervello funionante. Nonostante ciò, passa anni al servizio della nipote Lysa Allatta-marmocchio-di-8-anni e mi sembra tenga in grande considerazione l'altra nipote Catelyn Scassamaroni-da-primato.

Perciò voto Sandor The Hound Clegane!

M
Michela
Confratello
Utente
56 messaggi
Michela
Confratello

M

Utente
56 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 14:14

Voto Sandor, mannaggia al club dei pescatori che lo sta facendo perdere <_<

ryer
Confratello
Utente
2467 messaggi
ryer
Confratello

Utente
2467 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 14:31

Questo è un gomblotto! Sandor è una delle poche teste di serie ancora in gara e si sta tentando di farlo fuori sigh <_<

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 14:37 Autore

Brynden: 48

Sandor: 33

La trota si trova a proprio agio in mezzo alle ripide acque del Tridente, mentre il mastino fatica a tenersi a galla. Si salverà? C'è ancora speranza!

R
Rage against the Meereen
Confratello
Utente
58 messaggi
Rage against the Meereen
Confratello

R

Utente
58 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 14:39

Bei personaggi entrambi, anche se agli antipodi. Brynden è forse uno degli ultimi uomini d'onore, l'unico Tully decente rimasto, ed inoltre tiene fede al nome scappando a nuoto.

Sandor però mi piace perché è molto più combattuto all'interno, ed inoltre salva le giovani Stark (mi piace molto il duo Mastino - Arya). E poi potenzialmente poteva far parte del miglior duello della storia dei Sette Regni, la lotta fratricida!!

Quindi voto Sandor!

S
Sheehan
Confratello
Utente
355 messaggi
Sheehan
Confratello

S

Utente
355 messaggi
Inviato il 06 novembre 2014 16:11