non scherziamo con le cose serie o sara guerra totale su tutti i vostri idoli
voto SANDOR CLEGANE il mastino dei sette regni
invito a pagare i debiti e prendere decisioni importanti e impedire che un personaggio insipido ,minore e facente parte della famiglia piu nociva, demente ed insopportabile vada avanti
il mastino per la vostra felicita abbattera il fratello e salvera un personaggio preferito a vostra scelta nel prossimo libro delle cronache
voto indubbiamente Brynden Tully, l'unico Tully che mi piaccia veramente :)
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
giuro che non capisco come riscuota tanto successo euron.... le vicende delle isole di ferro mi paiono così provinciali rispetto al gioco del trono...
Euron sembra interessato molto più che a considerare il gioco del trono. Ogni ascesa al potere si compie a piccoli passi.
Lo zio Martin avrà anche allungato il brodo, ma perché perdere così tanto tempo coi Greyjoy, con Euron e la sua visione di conquista di tutto? Euron si prende le isole e... quel che più gli interessano sono i Draghi di Dany a Essos.
Se non vedete che questo personaggio ha mire e misteri molto più in la che Approdo del Re, vi siete annoiati a leggere della successione.
Posso capire, ma attenzione, Martin non scrive tante pagine a caso.
Da non sottovalutare il Dragonbinder...
Insomma, non ci saranno solo gli Others nel futuro della saga.
Euron si candida come villain numero uno, visti i destini degli altri.
E di lui si sa poco e niente.
Insomma il mistero avvolge tutta la sua aurea.
Victarion si vendicherà di lui? Forse Euron non è interessato alle vicende della sua famiglia... tanto che affida proprio al fratello coltello il compito di portargli... l'arma distruttiva di massa e bottas
Lui è l'occhio di corvo... forse vede molto più in là di altri.
ma che nel proseguio sia importante non lo metto in dubbio... il problema è che per preparare il momento in cui diventerà importante mi son dovuto sorbire un mucchio di beghe fra isolani ubriaconi di scarsissimo interesse. ... magari persino quello che è successo a quentyn un giorno potrebbe essere importante, però rimarrà per sempre un personaggio inutile, a prescindere dalle sue conseguenze
Voto per Brynden
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto Brynden Tully
Voto BRYNDEN !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Due bei personaggi accomunati da una caratteristica che apprezzo: la schiettezza.
Un accordo da onorare mi aiuta nell'ardua decisione: voto per il Pesce Nero Brynden Tully
Sicuramente preferisco il mastino come personaggio, ma visto che questo è un gioco scelgo di dare il mio voto in dono a qualcuno che lo merita.
Per lui voto dunque Brynden.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Non posso che votare per il MASTINO..
Voto per Sandor
Voto Brynden Tully, e speriamo che ricompaia al più presto in Winds of Winter
Voto entusiasta per Brynden Tully, il Pesce Nero !
A parte i meriti come guerriero, come condottieri, come consigliere, come fratello ecc. ecc.
Pensateci bene a quanto è saggio quest'uomo, che ... non si è mai voluto sposare !!!!!
Assolutamente voto Brynden il Pesce Nero
Compro!
(Potrei non rispondere subito ai pm, non loggo tantissimo)
Il Pesce Nero non mi dispiace come personaggio, ma Sandor lo adoro proprio, quindi senza il minimo dubbio voto il Mastino!!