Voto Brienne, praticamente è un Edd Stark al femminile, più o meno.....e io voto sempre i personaggi integerrimi.
Voto per BRIENNE!!!
Voto Robb Stark
Naturalmente voto per Robb Stark!
Io mi affidavo al buon senso di tutti, HODOR vincitore contro i BIG!! Ma quando l'ho visto cadere ho capito che ancora non tutti erano pronti per RE HODOR!!
Neppure i FantaGottisti che gli devono punti su punti!!
Hai proprio ragione, il mondo è pieno di ingrati
Ma Hodor è misericordioso e saprà perdonare, è questo ciò che lo rende il migliore di tutti ;)
Voto Robb Stark
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Brienne era un ottimo non-pov. I suoi capitoli con Jaime resteranno sempre impressi. Improponibilmente noiosi e scontati il suo POV. Ancora ricordo con orrore le ennemila volte che compariva il cavallo chiazzato e lei come una mucca che non si accorgeva di essere seguita.
Io mi affidavo al buon senso di tutti, HODOR vincitore contro i BIG!! Ma quando l'ho visto cadere ho capito che ancora non tutti erano pronti per RE HODOR!!
Neppure i FantaGottisti che gli devono punti su punti!!
Hai proprio ragione, il mondo è pieno di ingrati
Ma Hodor è misericordioso e saprà perdonare, è questo ciò che lo rende il migliore di tutti ;)
Lui è il Vincitore di cui la Barriera avrebbe bisogno, ma non quello che merita per adesso...
Voto per robb l'unico e vero re del nord
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto Robb
Se fosse stato il DM della serie televisiva avrei votato senza esitazione Robb Stark... ma è il DM dei libri, e lì Robb è un personaggio con troppo poco spessore, che vediamo quasi unicamente con gli occhi di Catelyn e di cui non conosciamo quasi nulla, mentre Brienne ha un minimo di evoluzione ed è uno dei miei personaggi preferiti nella saga. Quindi voto Brienne, anche se già immagino che vincerà Robb...
Dopo aver aspettato tanto tempo, il momento tanto atteso è giunto! Jon mi è sempre piaciuto e mi piace ancora molto, mi congratulo con i Jonnisti per la loro compravendita e per il bellissimo scontro a cui abbiamo assistito in questi 3 giorni!
Ma il mio voto non può che andare al mio personaggio preferito dell'intera saga.
Detto ciò voto Jaime Lannister!
@Iceandfire nice try ;)
Grazie mille;)
Se avessi avuto la o una sponda giusta....ma tant'è
Mi dedichero' alla pesca intensiva,d'altura,dall'alto della barriera,casa,dolce casa...;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Voto Robb Stark
Ripago un debito e voto per Robb
ricordatevi che stannis è il piu big di tutti.......uffa
quoto in toto
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King