Discussione riaperta.
La chiusura del topic è stata determinata per cercare di stemperare i toni dopo questo intervento di hacktuhana (intervento che abbiamo precedentemente invisibilizzato, sempre in via precauzionale) assolutamente contrario al regolamento del forum e qualsiasi norma della convivenza civile :
Trovami dove e quando ti ho detto una cosa del genere e ti do un milione di euro, mentitore del ca**o!
A tal riguardo, ricordo anche il punto 5 del regolamento che recita:
5 - È vietato l’utilizzo di espressioni volgari, provocatorie o insultanti.
La Barriera è un forum pubblico. Espressioni e parole che possono trovare spazio in un contesto privato qui sono inammissibili. Poiché un concetto può essere sempre espresso in modo educato, in questo forum è categoricamente vietato l’utilizzo di linguaggio volgare e di parolacce.Infine, non saranno tollerati discussioni e messaggi scritti con il palese intento di provocare o insultare. Il tono delle discussioni deve mantenersi sempre corretto e civile. Se ciò non verificasse, le suddette discussioni verranno chiuse.
Applicando alla lettera il regolamento la discussione è stata chiusa e viene ora riaperta nella speranza che casi come questi, vergognosi e inaccettabili, non accadano più. Il DM è entusiasmante, ben argomentato e pieno di colpi di scena, non è necessario rovinarlo con gli insulti e la maleducazione; ricordatevi che non è in corso la Battaglia per l'Alba e non costringeteci a prendere nuovamente provvedimenti.
Se c'è qualcosa di poco chiaro, contestazioni, dubbi e qualsiasi altro problema di ogni tipo siete pregati di mandare MP ed evitare dibattiti pubblici.
Buona continuazione
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
finalmente ...
volevo esprimere pubblicamente il sollievo di Jon Snow che può finalmente dedicarsi a cose più piacevoli del CDM ...
Chi sono i big rimasti in gara? perchè in tal caso so già chi votare
Anche io sono sorpresa dal risultato Insomma...solo sei punti di distanza..
Jon ,scusa...ti ho fatto pugnalare di nuovo
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Chi sono i big rimasti in gara? perchè in tal caso so già chi votare
Anche io sono sorpresa dal risultato
Insomma...solo sei punti di distanza..
Jon ,scusa...ti ho fatto pugnalare di nuovo
trovi tutto scritto nella prima pagina sotto spoiler!
*We are all bad in someone's story*
Oddio, due dei personaggi che mi irritano di più.
Voterò BRIENNE nonostante i suoi capitoli siano quelli che mi hanno annoiato di più.
Anche perchè sarà un plebiscito per quel pollo di Robb.
Ma perchè i robbisti contattano metà forum e a me non mi cagano mai?
E' vero che una volta vi ho risposto che Robb non mi piace ma mi sento offesa
Devo comprare per vendicarmi per Jon Snow! Fan di Brienne, contattatemi anche voi!!
Guarda che ti tocca fare per poter dare un voto a Robb...sembra quando fai finta che Kit non ti piaccia
voto Robb perché non è male e perché, confesso, quando era giovane, ingenuo e idealista, ovvero alla mia prima lettura di asoiaf, tifavo per lui.
Brienne è uno dei peggiori POV, forse il peggiore in rapporto al numero di capitoli.
Onoro un accordo e voto Robb Stark, ma anche perchè Brienne è uno dei personaggi più noiosi dell'intera saga...
Che amara tristezza...
Voto Brienne di Tarth, spadaccina provetta, cavaliere molto più di tanti uomini supposti tali, donna d'onore e amica (futura amante? chissà...) dell'ottimo Jaime Lannister. Con la speranza che passi il turno e si scontri con lui, quello sarebbe un bello scontro, ricco di significato :).
Ma mi stai diventando un romanticone ;)
Non c'è nemmeno bisogno di chiedere, voto Brienne sempre e comunque.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ma perchè i robbisti contattano metà forum e a me non mi cagano mai?
E' vero che una volta vi ho risposto che Robb non mi piace ma mi sento offesa
Devo comprare per vendicarmi per Jon Snow! Fan di Brienne, contattatemi anche voi!!
Guarda che ti tocca fare per poter dare un voto a Robb...sembra quando fai finta che Kit non ti piaccia
Schhhh non svelare i miei alterini...
Ora che Jon ci ha abbandonati dovremo trovare un'altra cavia da fingere di voler sbatter fuori per farla vincere! Chi meglio del fratellastro tontolone?
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ma noooooo, che peccato, io comunque per il prossimo CDM farei un pò come nel tennis...chiaramente sappiamo tutti chi sono 10/15 personaggi più amati VERAMENTE....e quindi bisognerebbe che questi si potessero scontrare solo dagli ottavi in poi...
Ok che Jon-Jaime è avvenuto agli ottavi....ma gli altri scontri, per essere degli ottavi, mancano proprio di appeal
Per i personaggi che sono rimasti questa poteva essere una semifinale o finale......e ci credo che poi la gente si lamenta che i big escono subito!!!!
Voto, come da accordi, Robb Stark ora che il mio beniamino Jon è stato gettato nelle fauci dell'inferni ahahahahaha
I Lannister almeno una cosa buona la fanno: pagano sempre i loro debiti!
Qualcuno dovrebbe imparare a fare lo stesso invece di sprecare parole ;)
In simpatia ovviamente
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Ma noooooo, che peccato, io comunque per il prossimo CDM farei un pò come nel tennis...chiaramente sappiamo tutti chi sono 10/15 personaggi più amati VERAMENTE....e quindi bisognerebbe che questi si potessero scontrare solo dagli ottavi in poi...
Ok che Jon-Jaime è avvenuto agli ottavi....ma gli altri scontri, per essere degli ottavi, mancano proprio di appeal
Per i personaggi che sono rimasti questa poteva essere una semifinale o finale......e ci credo che poi la gente si lamenta che i big escono subito!!!!
si potrebbe proporre, per un prossimo CDM, di abbandonare i sorteggi tra un turno e l'altro
per esempio, ad ogni turno si potrebbe fare una classifica dei personaggi qualificati ed accoppiarli secondo il criterio :
primo - ultimo
secondo - penultimo
terzo-terzultimo
...
se ad ogni turno i personaggi si portano dietro i voti raccolti nei turni precedenti, gli accoppiamenti degli ottavi sarebbero stati :
Jon Snow - Vyseris
Robb Stark - Bronn
Jaimie Lannister - Syrio Forel
Theon Greyjoy - Robert Baratheon
questo è stato sorteggiato !
Euron Greyjoy - Sandor Clegane
Sansa Stark - Brienne di Tarth
Stannis Baratheon - Ygritte
Brynden Tully - Jojen Reed