"Jon Snow ti porto i saluti di Jaime Lannister".
Ecco se io fossi un arrogante come il mio protetto avrei potuto commentare così l'esito della sfida.... ma io sono un semplice (ex) ragazzo di provincia e non me la sento di inferire sugli addolorati e valorosi avversari.
E quindi volevo dire grazie e complimenti a tutti ed in modo particolare a :
- Gli artefici di questo successo. Dei quali ovviamente non faccio il nome altrimenti che forum martiniano sarebbe. Ma voi diretti interessati sapete bene di chi parlo....
- I "jonnisti". Senza ironia questa volta. La più bella sfida che io ricordi. Peccato solo che sia arrivata troppo presto.
- Tutti quelli con cui ho scambiato piacevoli MP per la compravendita di questi giorni. In particolare ringrazio Arya di Tarth per la gentilezza e Jojen Reed per la correttezza (oddio mi sembra quasi una preghiera dei fedeli).
- Chi ha "sclerato" pubblicamente. Perché un DM troppo politicamente corretto non è un un vero DM
- Petyr per l'idea di creare il "fake" di Iceandfire che ci assicurato la vittoria. Ovviamente sto scherzando e mi auguro che tu non rimanga troppo delusa del risultato e rimanga tra noi. Anche perché l'insanità mentale è sempre ben accetta su barriera.
In conclusione un applauso a tutti.
Ve lo farebbe Jaime, ma tutte le volte che ci prova urla dal dolore.
Brienne!!!
Ecco se io fossi un arrogante come il mio protetto avrei potuto commentare così l'esito della sfida.... ma io sono un semplice (ex) ragazzo di provincia e non me la sento di inferire sugli addolorati e valorosi avversari.
- Gli artefici di questo successo. Dei quali ovviamente non faccio il nome altrimenti che forum martiniano sarebbe. Ma voi diretti interessati sapete bene di chi parlo....
- I "jonnisti". Senza ironia questa volta. La più bella sfida che io ricordi. Peccato solo che sia arrivata troppo presto.
- Tutti quelli con cui ho scambiato piacevoli MP per la compravendita di questi giorni. In particolare ringrazio Arya di Tarth per la gentilezza e Jojen Reed per la correttezza (oddio mi sembra quasi una preghiera dei fedeli).
- Chi ha "sclerato" pubblicamente. Perché un DM troppo politicamente corretto non è un un vero DM
- Petyr per l'idea di creare il "fake" di Iceandfire che ci assicurato la vittoria. Ovviamente sto scherzando e mi auguro che tu non rimanga troppo delusa del risultato e rimanga tra noi. Anche perché l'insanità mentale è sempre ben accetta su barriera.
Io ti dico solo che un tuo MP (18 ott 2014 - 22:17 per farlo capre a te ) è stato il più bello di questa 3 giorno ricca di MP
Un grazie a tutti anche da parte mia :) é il mio primo DM, che non é ancora finito, ma questa é stata la sfida piú bella e divertente
(il bannerino in firma lo solo tolgo a fine DM, in onore dell'eroe caduto. )
"Different roads sometimes lead to the same castle"
- Jon Snow
SPOILER TWOW
"It may be that we shall lose this battle," the king said grimly. "In Braavos you may hear that I am dead. It may even be true. You shall find my sellswords nonetheless."
The knight hesitated. "Your Grace, if you are dead..."
"... you will avenge my death, and seat my daughter on the Iron Throne. Or die in the attempt."
- Stannis Baratheon
Fondatrice di T+S: Tyrion+Sansa (possibilmente a regnare su Castel Granito)
Fondatrice del Comitato Pro Shireen: perché noi la vogliamo mora
G.E.P.M.D.: Grenn e Pyp mai dimenticati
Comitato Pro Draghi
C.K.P.K.: Comitato Kitters per Kit: perché a noi ci piace
Membro sbavante del CP Jon Snow
G.M.S.S.: Giù le Mani da Sansa Stark, in difesa della giovane lupa
I.S.C.O.M.: Io sto con Oberyn Martell
H.H.H.: Hodor Hodor Hodor
C.A.P.R.: Comitato di Accoglienza per Personaggi Rovinati da D&D
C.P.S.: Comitato Pro Stannis, the One True King
Voto Robb Stark
Beh, dopo essermi dato tanto disturbo e aver tanto penato, voto anch'io il mio personaggio preferito e compio un atto di giustizia nei confronti del personaggio che ha eliminato il mio secondo personaggio preferito, Ned, e la povera Catelyn, che ho sempre votato con fedeltà filiale...
Ci sono tanti bellissimi momenti in cui la straordinaria bellezza e grandezza di Robb è emersa Chiara e netta come bianco sul nero, ma mi è sempre rimasto nel cuore un momento particolare, sereno, intenso e pieno di umanità. di speranza e di sogno... quasi un sogno per l'appunto, meraviglioso e incantato perchè purtroppo tale resterà per sempre a causa della meschinità edella cattiveria degli uomini...
La cena era finita da tempo. Fu Robb a trasportare Bran nella sua stanza. Vento grigio aprì la strada, Estate si tenne di retroguardia. Suo fratello era forte per la sua età e Bran leggero come un fagotto di stracci, ma le scale erano ripide, buie e quando arrivarono in cima Robb aveva il respiro pesante. Mise Bran a letto, lo coprì, spense la candela con un soffio. Sedette con lui per un po' nell'oscurità. Bran voleva parlargli, ma non riuscì a trovare niente da dire.
«Cercheremo un cavallo per te» sussurrò Robb alla fine. «Te lo prometto.»
«Torneranno, Robb? Torneranno mai da noi?»
«Sì, torneranno.» La sua voce era così carica di speranza che Bran fu certo che era stato suo fratello Robb a parlare, non Robb il lord. «Nostra madre sarà presto a casa. E quando arriverà, potremo addirittura andarle incontro a cavallo. Quanto la sorprenderà vederti in sella!»
La stanza era al buio, ma Bran percepì ugualmente il sorriso del fratello.
«E dopo andremo a nord, a vedere la Barriera. Nemmeno lo diremo, a Jon, che stiamo arrivando. Un giorno, saremo là e basta, tu e io. Sarà un'avventura.»
«Un'avventura, sì» ripeté Bran, pieno di aspettativa.
Udì suo fratello singhiozzare, ma era troppo buio per vedere le lacrime scendere lungo il suo volto, così allungò la mano e riuscì a trovare quella di lui. Le loro dita s'intrecciarono.
Bene, detto ciò esprimo il mio voto: voto ROBB STARK, per grazia degli Antichi Dei e libera volontà della sua gente RE DEL NORD e DEL TRIDENTE, SOVRANO dei PRIMI UOMINI e SIGNORE DELL'INCOLLATURA
ringrazio di cuore tutti quelli che l'hanno votato! ;)
compio un atto di giustizia nei confronti del personaggio che ha eliminato il mio secondo personaggio preferito, Ned, e la povera Catelyn
Appunto
Voto Robb Stark non soltanto perchè era da un po'che volevo veder volare Brienne dalla Porta della Luna ma perchè del Giovane Lupo dei libri mi è rimasta un'impressione generale profondamente commovente, ben rappresentata dall'episodio ricordato qui sopra.
Il risultato non conta,l'importante era divertirsi e scompaginare il tutto,insomma fare un bel duello con grande artiglio
Le cose erano state programmate in maniera diversa,c'era una certa volontà che non capisco e va bene così
Però da ora in avanti che duelli saranno e che senso ha partecipare ad essi se da prima sono indirizzati a far vincere il più debole dei concorrenti ?
Una noia mortale ecco,come è di una noia mortale,senza pepe,paprika piccante e angostura,il contest attuale
Si vuole questo?Bene allora il gioco è per chi programma queste strategie,contenti loro contenti tutti ;)
Ripeto si poteva inventare di tutto e di più,si poteva fare un duello rusticano vero all'ultimo sangue,pardon voto, per poi ubriacarsi insieme e cantare canzoni celtiche,quelle del Signore degli Anelli per capirci
Si è preferita questa gestione,oltretutto sapendo che Jon avrebbe perso,in un certo senso mi è stato detto ecco.
Ho cercato di far capire che questo canovaccio ormai logoro e datato sarebbe stata la morte del contest,non è stata capita la cosa.molto bene,ma che peccato
Per ora me ne torno con Jon sulla Barriera dove si respira una bella arietta fresca e tonificante,continuerò a fare pesca di altura ecco e a fare la guardia con Kit-Jon ( come mi attizza st'omo!) contro bruti ed estranei
Ciao
ps:il mio nick non è casuale...ha moltissime implicazioni e grazie anche per l'Elogio della follia...che muove il mondo ;)
Ringrazio il mio caro amico JonSnow; per aver ideato e creato le immagini dei miei bellissimi ed elegantissimi avatar e firma
;
« I am a wolf and I fear nobody. »
''They were insulting Jon and you sat there and listened.''
''Offend them and Jon loses his army.''
''Not if they lose their heads first.''
« Leave just ONE wolf alive and sheeps will NEVER be safe. »
« When the snows fall and the white winds blow, the lone wolf dies, but the pack survives. »
''I lupi sani e le donne sane hanno in comune talune caratteristiche psichiche: sensibilità acuta, spirito giocoso, e grande devozione. Lupi e donne sono affini per natura, sono curiosi di sapere e possiedono grande forza e resistenza. Sono profondamente intuitivi e si occupano intensamente dei loro piccoli, del compagno, del gruppo. Sono esperti nell'arte di adattarsi a circostanze sempre mutevoli; sono fieramente gagliardi e molto coraggiosi. Eppure le due specie sono state entrambe perseguitate''.
Non è arrivato neppure un insulto. Scontro troppo a senso unico
Tra i due, voto Robb.
Ci sono tanti bellissimi momenti in cui la straordinaria bellezza e grandezza di Robb è emersa Chiara e netta come bianco sul nero, ma mi è sempre rimasto nel cuore un momento particolare, sereno, intenso e pieno di umanità. di speranza e di sogno... quasi un sogno per l'appunto, meraviglioso e incantato perchè purtroppo tale resterà per sempre a causa della meschinità edella cattiveria degli uomini...
![]()
Ma soprattutto dalla scorrettezza e dall'immensa stupidità di Robb stesso. Dai, siamo obiettivi, ammettiamolo
Scusa
Comunque dai, il dialogo con Bran che hai postato sotto è bello e in effetti uno dei pochi passaggi in cui Robb mi ha detto qualcosa :)
Voto Brienne di Tarth
Mi stavo dimenticando. Voto Robb Stark.
Robb
Voto robb
Voto per Robb Stark!