voto Brienne
Mi piacicchiano entrambi, ma nessuno dei due sarà mai nella mia top 5. Ho già spiegato in passato i motivi per i quali mi piacciono o non mi piacciono questi due personaggi, quindi è inutile ripetersi più di tanto...
Voto Robb Stark per affari...ma anche perchè del resto, nonostante i suoi innumerevoli errori, è stato pur sempre un ragazzo di 14 anni che ha avuto l'ardire di caricarsi delle responsabilità mastodontiche sulle spalle...e questo non può che fargli onore.
E' vero, ha fatto i suoi errori imperdonabili ed ingiustificabili...e certe mosse costano care, quando l'avversario che hai di fronte si chiama Tywin Lannister. Però, come sempre, cerco di contestualizzare le azioni del personaggio e considerarle alla luce di una serie di fattori (cosa che imho spesso non viene fatta per altri personaggi...esempio Sansa, altro esempio Daenerys), tra i quali non possono non incidere la giovane età e l'inesperienza.
Voto per Robb!
Viva il Re del Nord!
Mi tappo il naso e voto Robb Stark. Contro Brienne la noiosa non mi viene neanche difficile.
Voto Robb Stark per affari, ma nessuno dei due mi piace particolarmente.
Come d'accordo, voto Robb Stark
The king in the north!
vendo a brienne
Questo è da considerarsi un vero e proprio voto?
Mi pare di sì, ma per sicurezza chiedo conferma prima di contarlo :)
Ma perchè i robbisti contattano metà forum e a me non mi cagano mai?
E' vero che una volta vi ho risposto che Robb non mi piace ma mi sento offesa
Devo comprare per vendicarmi per Jon Snow! Fan di Brienne, contattatemi anche voi!!
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Abbiamo deciso di "congelare" temporaneamente il voto di senza faccia in attesa di chiarimenti.
Per il momento, a parte questo, la situazione è:
Robb: 41
Brienne: 9
Scusate se per caso c'è qualche errore, ma la pioggia di voti per Robb è disorientante
Ma perchè i robbisti contattano metà forum e a me non mi cagano mai?
E' vero che una volta vi ho risposto che Robb non mi piace ma mi sento offesa
Devo comprare per vendicarmi per Jon Snow! Fan di Brienne, contattatemi anche voi!!
Non mi faccio mai pregare, specialmente se una Lady a richiederlo...
Robbbbbbbbbbbbbbbbbbb
Robb Stark!!!!!!! The KING in THE NORTH!!!!!! ;)
Voto Brienne.
Perché per me è più donna lei di quanto è uomo Robb.
Perché se è uscito Jon non vedo come possa rimanere Robb.
Perché le cause perse mi piacciono sempre.
Perché nessuno mi ha chiesto di votare per l' uno o per l'altra.
Perché non porto rancore nonostante sia colpa sua che il mio preferito è uscito.
Voto Robb
VOTO Robb perchè mi piacciono tutti nomi che iniziano per '' R'' e finiscono per ''obb''
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)