Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
E
Elanor
Confratello
Utente
147 messaggi
Elanor
Confratello

E

Utente
147 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 13:59

Voto Robb

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 15:08

Io non so se posso votare - sn rientrata da poco - ma se sì il mio voto va a Robb Stark, uno dei miei personaggi preferiti, grazie a redelnord per il bellissimo e commovente ricordo. Prendo spunto dalla tua firma per citare un altro episodio commovente:

Dèi misericordiosi, per quale motivo un uomo vorrebbe diventare re? Quando erano tutti ammucchiati in quella sala, a urlare "Re del Nord, Re del Nord", ho detto a me stesso... ho giurato a me stesso... di essere un buon re, onorevole come mio padre, forte, giusto, leale verso i miei amici, coraggioso nell'affrontare i miei nemici. Mentre adesso... non riesco più neppure a distinguere gli uni dagli altri. Com'è possibile che tutto sia diventato così... confuso?

<_<

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

A
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco
Guardiani della Notte
8773 messaggi
Albert Stark
Alchimista del Ghiaccio e del Fuoco

A

Guardiani della Notte

8773 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 15:24

Io non so se posso votare - sn rientrata da poco - ma se sì il mio voto va a Robb Stark, uno dei miei personaggi preferiti, grazie a redelnord per il bellissimo e commovente ricordo. Prendo spunto dalla tua firma per citare un altro episodio commovente:

Dèi misericordiosi, per quale motivo un uomo vorrebbe diventare re? Quando erano tutti ammucchiati in quella sala, a urlare "Re del Nord, Re del Nord", ho detto a me stesso... ho giurato a me stesso... di essere un buon re, onorevole come mio padre, forte, giusto, leale verso i miei amici, coraggioso nell'affrontare i miei nemici. Mentre adesso... non riesco più neppure a distinguere gli uni dagli altri. Com'è possibile che tutto sia diventato così... confuso?

<_<

Certo che vale il tuo voto, rientri alla grande nei parametri per votare :)

G
GIL GALAD
Confratello
Utente
3945 messaggi
GIL GALAD
Confratello

G

Utente
3945 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 16:15

Voto ceduto per Robb

Gil Galad - Stella di radianza

tumblr_muo8fgpg3y1sqnt7oo1_500.jpg

J
jack91
Confratello
Utente
102 messaggi
jack91
Confratello

J

Utente
102 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 16:48

voto Robb Stark

L
Lyra Stark
Confratello
Utente
14108 messaggi
Lyra Stark
Confratello

L

Utente
14108 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 17:26

<_<

Certo che vale il tuo voto, rientri alla grande nei parametri per votare :)

Perfetto! Grazie mille!

Benritrovato Albert!

E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.

A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.

When the snows fall and the white winds blow,

the lone wolf dies, but the pack survives

Stark è grigio e Greyjoy è nero

Ma sembra che il vento sia in entrambi

What do they say of Robb Stark in the North?
They call him The Young Wolf
They say he can't be killed...

A thousand years before the Conquest, a promise was made, and oaths were sworn in the Wolf's Den before the old gods and the new. When we were sore beset and friendless, hounded from our homes and in peril of our lives, the wolves took us in and nourished us and protected us against our enemies. The city is built upon the land they gave us. In return we swore that we should always be their men. Stark men!

C
crios
Confratello
Utente
84 messaggi
crios
Confratello

C

Utente
84 messaggi
Inviato il 21 ottobre 2014 23:40

Voto Robb

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

P
pdcad
Confratello
Utente
180 messaggi
pdcad
Confratello

P

Utente
180 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 0:03

voto per Robb

I
ilredelnord
Confratello
Utente
3743 messaggi
ilredelnord
Confratello

I

Utente
3743 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 9:43

Dato che assai stranamente nessuno l'ha ancora citato, vorrei proporre un brindisi alla memoria del mitico lord Rickard Karstark, signore di Karhold, giustamente giustiziato per tradimento, e ai suoi due eroici figli Eddard e Torrhen, che si sono sacrificati per proteggere la vita del loro signore durante la battaglia del Bosco dei Sussurri. ^_^ ^_^ ^_^

<_<

E' verissimo, anche io adoro quel momento vivo e intenso, altamente dramamtico, in cui il peso del dovere e delle responsabilità cominciano a farsi insostenibili per lui, iniziano progressivamente a schiacciarlo, a consumarlo dentro. Non so quantti siano stati in grado leggendo di cogliere il grido di dolore e di angoscia proveniente da questo suo sfogo, il lacerente conflitto interiore...

Godi che re non sei; godi che chiusa

All'oprar t'è ogni via: loco a gentile,

Ad innocente opra non v'è: non resta

Che far torto, o patirlo. Una feroce

Forza il mondo possiede, e fa nomarsi

Dritto: la man degli avi insanguinata

Seminò l'ingiustizia; i padri l'hanno

Coltivata col sangue; e ormai la terra

Altra messe non dà.

:unsure: Mi dispiace accostare nello stesso post l'arida contabilità dei numeri alla poesia ma tant'è... :D

Abbiamo deciso di "congelare" temporaneamente il voto di senza faccia in attesa di chiarimenti.

Per il momento, a parte questo, la situazione è:

Robb: 41

Brienne: 19

Scusate se per caso c'è qualche errore, ma la pioggia di voti per Robb è disorientante :stralol:

A chi lo dici.... :ehmmm: :D Comunque i 19 voti Brienne li ha raggiunti solo ieri grazie al voto di Brynden il Pesce Nero (vatti a fidare degli zii, meno male che c'è Andrea :D ). Secondo i miei conti, Robb è a quota 73! ;)

AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera
Guardiani della Notte
17764 messaggi
AryaSnow
Assassina al servizio della Barriera

Guardiani della Notte

17764 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 9:49 Autore

Comunque i 19 voti Brienne li ha raggiunti solo ieri grazie al voto di Brynden il Pesce Nero

Ah sì, avevo digitato 19 invece di 9 :unsure:

T
TheGoldfish
Confratello
Utente
1264 messaggi
TheGoldfish
Confratello

T

Utente
1264 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 10:33

Voto Robb per debito!

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 11:20

Voto Robb :D

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

Kevan Lannister
Confratello
Utente
4009 messaggi
Kevan Lannister
Confratello

Utente
4009 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 14:19

ma guardate che Jon Snow non è poi tanto triste <_< <_< <_< ... cioè, si riprenderà presto ... <_< <_< <_<

1012270_10204852458221578_89055122286125

S
SerGult
Confratello
Utente
1162 messaggi
SerGult
Confratello

S

Utente
1162 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 17:51

Per chi voterò? Sveliamo questo mistero!

Penso che il miglior re sia quello che si rende conto di quanto pesi la corona che porta sulla testa e da ogni parola pronunciata da Robb Stark viene fuori la sua angoscia e la sua inquietudine in merito. Avrebbe voluto quella corona? No! Si ritrova a dover affrontare delle situazioni più grandi di lui e lo fa sempre da vincente. Ispira i suoi uomini, infonde coraggio e speranza, ma è in realtà lui ad averne più bisogno!

1689175_10205212371217236_10120655193889

Là, miei lord.. Là siede l'unico re di fronte al quale io intendo inginocchiarmi: il re del Nord!

Per questo voto per il mio re, per questo voto per Robb Stark!
So quello che ho detto ma non cambia quello che devo fare.
Rubo questa bella citazione che esprime i conflitti che attanagliano la sua anima e la faccio mia perché è più o meno quello che ho pensato un paio di mesi fa :D (non che voglia paragonare le due cose :stralol: ). Adesso sono molto contenta della scelta che ho fatto di seguire un leader che non sa di esserlo ;) Grazie :ninja:
Tra l'altro sono uscita oggi e ho incontrato un cane randagio che sembrava Vento Grigio :blink:

Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.

Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".

Lo potrei, ma non oso.

Paura, Umberto Saba

Lady Joanna
Confratello
Utente
2193 messaggi
Lady Joanna
Confratello

Utente
2193 messaggi
Inviato il 22 ottobre 2014 18:50

Come promesso ad hermano, voto Robb Stark.

WikiBarriera!!!

Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D.
Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club

Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.

Creato
11 anni fa
Ultima Risposta
10 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE