Voto Robb
Io non so se posso votare - sn rientrata da poco - ma se sì il mio voto va a Robb Stark, uno dei miei personaggi preferiti, grazie a redelnord per il bellissimo e commovente ricordo. Prendo spunto dalla tua firma per citare un altro episodio commovente:
Dèi misericordiosi, per quale motivo un uomo vorrebbe diventare re? Quando erano tutti ammucchiati in quella sala, a urlare "Re del Nord, Re del Nord", ho detto a me stesso... ho giurato a me stesso... di essere un buon re, onorevole come mio padre, forte, giusto, leale verso i miei amici, coraggioso nell'affrontare i miei nemici. Mentre adesso... non riesco più neppure a distinguere gli uni dagli altri. Com'è possibile che tutto sia diventato così... confuso?
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Io non so se posso votare - sn rientrata da poco - ma se sì il mio voto va a Robb Stark, uno dei miei personaggi preferiti, grazie a redelnord per il bellissimo e commovente ricordo. Prendo spunto dalla tua firma per citare un altro episodio commovente:
Dèi misericordiosi, per quale motivo un uomo vorrebbe diventare re? Quando erano tutti ammucchiati in quella sala, a urlare "Re del Nord, Re del Nord", ho detto a me stesso... ho giurato a me stesso... di essere un buon re, onorevole come mio padre, forte, giusto, leale verso i miei amici, coraggioso nell'affrontare i miei nemici. Mentre adesso... non riesco più neppure a distinguere gli uni dagli altri. Com'è possibile che tutto sia diventato così... confuso?
![]()
Certo che vale il tuo voto, rientri alla grande nei parametri per votare :)
Voto ceduto per Robb
Gil Galad - Stella di radianza
voto Robb Stark
![]()
Certo che vale il tuo voto, rientri alla grande nei parametri per votare :)
Perfetto! Grazie mille!
Benritrovato Albert!
E' sempre un dispiacere che quando tutti i lupi dovrebbero sollevarsi, un posto possa rimanere vuoto.
A man might befriend a wolf, even break a wolf, but no man could truly tame a wolf.
When the snows fall and the white winds blow,
the lone wolf dies, but the pack survives
Stark è grigio e Greyjoy è nero
Ma sembra che il vento sia in entrambi
Voto Robb
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
voto per Robb
Dato che assai stranamente nessuno l'ha ancora citato, vorrei proporre un brindisi alla memoria del mitico lord Rickard Karstark, signore di Karhold, giustamente giustiziato per tradimento, e ai suoi due eroici figli Eddard e Torrhen, che si sono sacrificati per proteggere la vita del loro signore durante la battaglia del Bosco dei Sussurri.
![]()
E' verissimo, anche io adoro quel momento vivo e intenso, altamente dramamtico, in cui il peso del dovere e delle responsabilità cominciano a farsi insostenibili per lui, iniziano progressivamente a schiacciarlo, a consumarlo dentro. Non so quantti siano stati in grado leggendo di cogliere il grido di dolore e di angoscia proveniente da questo suo sfogo, il lacerente conflitto interiore...
Godi che re non sei; godi che chiusa
All'oprar t'è ogni via: loco a gentile,
Ad innocente opra non v'è: non resta
Che far torto, o patirlo. Una feroce
Forza il mondo possiede, e fa nomarsi
Dritto: la man degli avi insanguinata
Seminò l'ingiustizia; i padri l'hanno
Coltivata col sangue; e ormai la terra
Altra messe non dà.
Mi dispiace accostare nello stesso post l'arida contabilità dei numeri alla poesia ma tant'è...
Abbiamo deciso di "congelare" temporaneamente il voto di senza faccia in attesa di chiarimenti.
Per il momento, a parte questo, la situazione è:
Robb: 41
Brienne: 19
Scusate se per caso c'è qualche errore, ma la pioggia di voti per Robb è disorientante
A chi lo dici....
Comunque i 19 voti Brienne li ha raggiunti solo ieri grazie al voto di Brynden il Pesce Nero (vatti a fidare degli zii, meno male che c'è Andrea
). Secondo i miei conti, Robb è a quota 73! ;)
Comunque i 19 voti Brienne li ha raggiunti solo ieri grazie al voto di Brynden il Pesce Nero
Ah sì, avevo digitato 19 invece di 9
Voto Robb per debito!
Voto Robb
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
ma guardate che Jon Snow non è poi tanto triste
... cioè, si riprenderà presto ...
Per chi voterò? Sveliamo questo mistero!
Penso che il miglior re sia quello che si rende conto di quanto pesi la corona che porta sulla testa e da ogni parola pronunciata da Robb Stark viene fuori la sua angoscia e la sua inquietudine in merito. Avrebbe voluto quella corona? No! Si ritrova a dover affrontare delle situazioni più grandi di lui e lo fa sempre da vincente. Ispira i suoi uomini, infonde coraggio e speranza, ma è in realtà lui ad averne più bisogno!
Là, miei lord.. Là siede l'unico re di fronte al quale io intendo inginocchiarmi: il re del Nord!
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Come promesso ad hermano, voto Robb Stark.
Fondatrice dei Comitati
J.W.F.D. Jonny Wilkinson Fammi un Drop - M.N.Ü.A. Manuel Neuer Über Alles - M.B.F.C. Michael Ballack Fan Club
Membro del Comitato P.J.L. Comitato Pro Jaime Lannister - Membro del Comitato G.M.S.S. Giù le mani da Sansa Stark, per la difesa della giovane lupa (gemellato con G.M.A.S. Giù le mani da Arya Stark) - Membro del Comitato W.F.D.M. Walder Frey deve morire (possibilmente nel crollo delle sue torri) - Membro del Comitato GATTARYS! Comitato Gatti Uniti per Ser Balzo sul Trono di Spade - Membro del Comitato M.L.C.V.I.R.D. Ma con La Carne ci Vuole Il Rosso di Dorne - Membro del T.B.D.F. Team Baciate dal Fuoco - Membro del Comitato F.F.C. Folletto Fan Club
Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.