Brienne per preservare delicati equilibri familiari.
Voto robb stark!!
Jon Snow - Vyseris
Robb Stark - Bronn
Jaimie Lannister - Syrio Forel
Theon Greyjoy - Robert Baratheon
questo è stato sorteggiato !
Euron Greyjoy - Sandor Clegane
Sansa Stark - Brienne di Tarth
Stannis Baratheon - Ygritte
Brynden Tully - Jojen Reed
Avrei preferito questi scontri
Si spero che l'anno prossimo si possa dare più peso "all'amore" che alcuni personaggi hanno rispetto ad altri...
Ora i "Big" rimasti sarebbero Sansa e Jaime...e per me si dovrebbe poter scontrare, se entrambi sempre salvi, solo in finale...
Va a finire che ci troviamo una finale Syrio VS Sandor
Quello che posso dire, che almeno Jon sia uscito contro Jaime e non un altro personaggio...
Voto Brienne di Tarth, spadaccina provetta, cavaliere molto più di tanti uomini supposti tali, donna d'onore e amica (futura amante? chissà...) dell'ottimo Jaime Lannister. Con la speranza che passi il turno e si scontri con lui, quello sarebbe un bello scontro, ricco di significato :).
Ma mi stai diventando un romanticone ;)
Non c'è nemmeno bisogno di chiedere, voto Brienne sempre e comunque.
Assolutamente no, ho una fama da mantenere .
Con tutta la simpatia e l'empatia (l'essere donna in un mondo di uomini.."è difficile, è impossibile, non è facile, ne vale la pena?..")per Brienne, voto Robb perché"l'Annibale in erba" mi ha regalato il momento più emozionante delle Cronache con la sua morte; perché sul campo il giovane lupo ha tosato la criniera al vecchio e astuto leone Lannister; e infine perché l'indicazione di voto mi è stata rivolta in modo grazioso, e a me piace la grazia!
Ma il sorteggio libero è l'unica altra variante (con la compravendita) rispetto alle semplici classifiche (che prima o poi torneranno eh)...THIS IS CDM!! xD
Voto robb stark, il re del nord!!!!!!!
ricordatevi che stannis è il piu big di tutti.......uffa
Io l'unica cosa che voglio è portare Hodor alla vittoria almeno in un CDM. E ci riuscirò un giorno o l'altro !
Io l'unica cosa che voglio è portare Hodor alla vittoria almeno in un CDM. E ci riuscirò un giorno o l'altro
!
Ahah mi sarebbe piaciuto anche a me, ma per eliminare i BIG FOUR non c'era spazio per portare avanti altri...
ricordatevi che stannis è il piu big di tutti.......uffa
No, no... Stannis è lo sfigato che si lagna di non vincere mai. Non potrebbe mai essere un big e lui soffre per questo.
Ha architettato tutto il piano di far fuori gli usurpatori per conquistare finalmente il trono che gli è di diritto!
Ci sta riuscendo insomma
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Tutte scuse, la verità è che non c'è abbastanza hodor in te :P.
So che la schiera di Robbisti incalliti (mi si passi il termine) non permetterà mai che Brienne passi... ma io non posso non votarla, è uno dei personaggi che mi suscitano istintiva empatia.
E quindi, un voto per Brienne :)
Io mi affidavo al buon senso di tutti, HODOR vincitore contro i BIG!! Ma quando l'ho visto cadere ho capito che ancora non tutti erano pronti per RE HODOR!!
Neppure i FantaGottisti che gli devono punti su punti!!
Mi dispiace per Brienne, ma il mio voto va a Robb Stark