Credo sia una sfida a senso unico già da ora...
Ma no!
Io volevo mettere in gioco il mio voto con la gara di insulti.
Vabbè, la faccio lo stesso, almeno per qualcuno che voglia sfogarsi
Come al solito, per PM inviare insulto, utente destinatario, personaggio per cui volete il voto.
Dovrò riconfermare il mio primo posto allora
Daenerys Armada
Voto per ROBB STARK Re del Nord
Voto Robb Stark perché anche i Manderly, tra uno stufato di lamprede e una torta di Frey pagano i loro debiti.
A parte qualche piacevole eccezione, dove sono i pasionari anti ovvietà?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Ok, voi del DM siete davvero perfidi! Volete farmi morire di infarto per questa sfida tra due dei miei personaggi preferiti? Adoro Robb, ma ovviamente il mio voto va a Brienne la bella, Vergine di Tarth.
Voto Brienne perché Robb, a confronto, ha la profondità di una sottiletta.
Su su, ragazzuoli, vogliamo davvero far vincere Robb "senonc'eralaserietvnonmisifilavanessuno" Stark :)? Il ragazzo ha il suo talento, chi lo nega, ma soffre dello stesso peccato del padre: l'onore eccessivo non temperato da saggezza. E, oltretutto, non riesce a tenere l'attrezzo dentro i pantaloni, provocando le famigerate Nozze Rosse. Complimenti, due piccioni (vittoria Lannister e distruzione del Nord) con una fava (doppio senso non cercato) .
Mi accollo io tutto l'odio, e lascio che solo l'ammore circoli per la Barriera.
Non sembra stia funzionando
vendo a brienne
Mi accollo io tutto l'odio, e lascio che solo l'ammore circoli per la Barriera.
Non sembra stia funzionando
Perchè troppe poche persone si sono liberate dell'odio con un bel insulto. Fatelo tutti: è catartico!
Exall vieni alla posta del cuore di Metamorfo a sparare un insultone!
Su su, ragazzuoli, vogliamo davvero far vincere Robb "senonc'eralaserietvnonmisifilavanessuno" Stark :)?
Infatti per 10 anni è stato Robb-maifilatodanessuno-Stark.
Appunto. E ora, guardacaso, finisce addirittura fin qui...
http://m.memegen.com/qxiwu9.jpg
E se lo dice lui...
Voto per Robb Stark
A me piaceva già dalla lettura dei libri... e anzi, dopo la serie TV ci ero rimasto un po' male perché me lo immaginavo diverso, e gli hanno fatto fare pure la figura del fesso, all'ennesima potenza, cosa che nei libri è spiegata molto meglio, e con tante attenuanti.
Brienne mi piace invece, proprio grazie alla serie TV, almeno sta a fa qualcosa
Ingenuo, travolto dalle passioni, acerbo... Votiamo per Robb va' -.-
Già 6 voti per Brienne? terrificante.....io, ovviamente, voto per Robb Stark!
Mi capita in ogni DM di individuare qualcuno che mi coinvolge e non parlo di personaggi in gara, sia chiaro. Parlo proprio di utenti che si impegnano in una causa di gioco. Nel DM musicale era the nameless one, in questo DM sono stato letteralmente conquistato dai modi, dalle strategie e dalle capacità di un utente del forum. Voglio dedicare il mio voto a colui a cui mi piacerebbe poter donare la vittoria del suo personaggio preferito, anche se non è nelle mie facoltà.
Mi limito al contributo che posso dare e voto Robb Stark per e in onore di ilredelnord.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Altro turno difficile con due personaggi che apprezzo molto.... Robb lo vedo già lanciato alla vittoria, quindi voto BRIENNE perchè merita di uscire di scena con onore!
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk