Credo sia una sfida a senso unico già da ora...
Ma no!
Io volevo mettere in gioco il mio voto con la gara di insulti.
Vabbè, la faccio lo stesso, almeno per qualcuno che voglia sfogarsi
Come al solito, per PM inviare insulto, utente destinatario, personaggio per cui volete il voto.
Una piccola precisazione sui Jonnisti. Che siano nati da un complotto per fare fuori i bil iniziale è una sonora bugia. Infatti all'inizio era il gruppetto degli scrittori dei contest di scrittura. Tanto per dire una magari informarsi prima di buttare melma su persone che non sanno nemmeno di cosa stai parlando Viserion.
E' una cosa che mi è stata detta da hacktuhana. Veditela con lui. Ti giuro che non sparo melma nella mia vita.. non so se si possa dire la stessa cosa del gruppo di cui parli, anzi tu sicuramente lo potrai dire, io no, purtroppo.
Trovami dove e quando ti ho detto una cosa del genere e ti do un milione di euro, mentitore del ca**o!
Adesso hai rotto con le tue filippiche e i tuoi moralismi.
Sei tu che di me non sai niente, eppure continui a vomitare accuse, proprio dal girone dove venne eliminata Dany.
Io ti dissi che anzitutto diversamente da come la pensavi, non ero io il fondatore del gruppo ma mi avevano invitato, e che era nato per difendere Jon Snow, PROPRIO dalla politica del "facciamo fuori i big", tant'è vero che poi cercai alleanze anche con Arya(molto brava a dimenticare... e accusare a vanvera, visiti i voti finali!), e con Dany(tutte risposte picche e chiedilo alle viserine il perché, lo sanno solo loro), anche per Jaime, pensa te!!! Fino ad oggi gli ho sempre votato!
Però una cosa, smetti di parlare di me, direttamente o indirettamente, e se nel gruppo dei Jonnisti uno ti ha detto parole molto offensive, quando tu non eri presente, non è che tutti hanno ripetuto come in chiesa la stessa parola.
D'altra parte, in tante altre occasioni puro Viserion, potrei dire di aver letto cose scritte da te verso altri utenti non presenti non certo gentili.
Le chat sono come le vecchie comari, si parla sempre male di chi non c'è.
Quasi dimenticavo...
Colgo l'occasione per ringraziare coloro che hanno votato per Jaime su mio suggerimento. Per coloro che hanno votato per scambio, state tranquilli, ho segnato gli scambi e onorerò i voti che devo dare.
E per i 19 che hanno votato Jaime Lannister subito dopo che avevo promesso boccale di birra e dolcetto/gelato, non vi preoccupate, ho i vostri nomi segnati e quando c'incontreremo sarà mia gioia offrirvi quanto promesso :).
A Lannister always pays his debts .
Ho avuto bisogno di un po' di tempo per asciugare la tastiera dalle lacrime A parte gli scherzi ci abbiamo provato, è andata male, pazienza. Jaime comunque è un ottimo personaggio e sarò felice di ritrovarlo nella prossima fase :)
Per accordi voto Robb Stark (anche se non sembra aver bisogno di voti al momento).
Credo sia una sfida a senso unico già da ora...
Ma no!
Io volevo mettere in gioco il mio voto con la gara di insulti.
Vabbè, la faccio lo stesso, almeno per qualcuno che voglia sfogarsi
Come al solito, per PM inviare insulto, utente destinatario, personaggio per cui volete il voto.
Penso che a questo giro basti leggere pubblicamente
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
Voto Robb, e lo fo anche per voi fan di Robb che pensavate che Jon era imbattibile
Voto Brienne di Tarth.
Pensa cosa potrebbe arrivarmi in privato. Slurp!
Voto Brienne di Tarth, spadaccina provetta, cavaliere molto più di tanti uomini supposti tali, donna d'onore e amica (futura amante? chissà...) dell'ottimo Jaime Lannister. Con la speranza che passi il turno e si scontri con lui, quello sarebbe un bello scontro, ricco di significato :).
Visto che gli animi sono un po' troppo surriscaldati la discussione è da considerarsi momentaneamente chiusa.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Voto ROBB STARK :)
La posta del cuore di Lord Metamorfo.
Effettivamente è un ottima strategia per ricevere un voto come Mister Barriera, facendo in modo che ogni utente si sfoghi in privato per placare gli animi in pubblico
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
La posta del cuore di Lord Metamorfo.
Effettivamente è un ottima strategia per ricevere un voto come Mister Barriera, facendo in modo che ogni utente si sfoghi in privato per placare gli animi in pubblico
Mi accollo io tutto l'odio, e lascio che solo l'ammore circoli per la Barriera.