Personalmente mi dispiace perché alla fine vorrei uno scontro "serio" (avevo scommesso su Arya vs. Jon) perché per me è il primo DM, come per tanti, e una finale così non la troverei affatto noiosa, anzi.
Eh ma si vede che altri Jonnisti non avevano il coraggio di affrontare uno scontro serio
Bhe io sono una Jonnista da sempre e guarda caso ho sempre votato Arya. E pure Tyrion nell'unico turno a cui ha partecipato.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Mica tutti i Jonnisti, infatti.
Nemmeno io mi sono mai fatta intimorire da futuri avversari pericolosi, e infatti Tyrion l'ho sempre votato anche senza compravendita.
Alcuni invece hanno fifa
Ebbene si, io devo ammettere che se fosse capitato uno scontro tra Arya e Jon... non avrei saputo per chi votare, visto che facevo campagna per entrambi, con tanto di bannerini. A me questo scontro avrebbe fatto paura solo per quello
Riguardo al leit motiv di questo DM, che vinca uno meno popolare dei soliti big, a me sta bene, o meglio non mi cambia niente.
Se ci sono persone in grado di realizzare questo scopo, allora bravi a loro!
Se invece vincerà un personaggio comunque tra i protagonisti delle cronache, che abbia vinto per compravendita, che abbia vinto per gradimento, per associazione a destabilizzare i presunti avversari nemici, è tutto lecito.
Io si sa, muoro solo per LUI... e morirò prima o poi, perché il mio suggerimento di adottare un cattivo, non verrà recepito mai. :)
Adesso parteggio per Jon, a dire il vero con meno convinzione e divertimento di prima, per lo stesso motivo non ho rotto l'anima per Arya. ma evidentemente Jon è sostenuto da più persone di Arya, in questo DM.
E' stato epico lo scontro con Robb, i due hanno racimolato più di 80 voti in due se non ricordo male, contro Dany e Bran.
Da quel girone è però anche arrivata la mia decisione di tirarmi indietro, tranne che per... ok lo sapete tutti
Io di solito gioco per divertirmi, anche quando un mio personaggio(a cui sto dando supporto) poi perde, non faccio drammi, è un gioco, e sarebbe bello rimanesse sempre tale.
Ma evidentemente per qualcuno così non è, e le frecciatine arrivano sempre, puntuali, io le leggo e passo avanti... è un gioco.
Ma se mi eliminate LUI!!!
Non rispondo di me!
Uno dei punti a favore di Gionsnó é proprio il suo rapporto con Spettro, che potrebbe rivelarsi decisivo nel prosieguo della storia, dopo il cliffhanger di ADWD.
Tenerissimi
Corvo inviato utilizzando Tapatalk
Io voto Oberyn perchè non posso proprio fare altro! Spero che arrivi qualche algro voto così potrà non farcela per poco ( ancora una volta ). Sono troppo fangirl in questo caso, Oberyn ti amo per zempreee non morirai mai ma vivrai sempre nel nostro ricordo peace!
riporto un brano inedito dai primi capitoli di GOT...
Eddard:
- Robb, come chiamerai il tuo cucciolo?
<< Vento Grigio, in onore dello stemma della Casata Stark. >>
- Sansa, come chiamerai la tua?
<< Lady, sarà la più educata e mansueta di tutti. >>
- Arya?
<< Nymeria! la più grande guerriera della storia! >>
- il tuo, Bran?
<< Estate! un nome pieno di speranza... >>
- piccolo Rickon?
<< Cagnaccio!! >>
- e tu, Jon?
<< Albino... Muto.. Lo chiamerò Spettro. >>
ma come si fa a non amarlo!? come si fa a non votarlo!?
Ehm, ehm... scusate lo sfogo, voto Jon Snow
Uffa Altieri ed il suo "cagnaccio"... molto meglio Shaggydog!
Mi piace oberyn ma voto jhon snow
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Voto Oberyn!
Voterei Jon snow, però per questa volta il mio voto va al guerriero capace di perdere un duello vinto, voto Oberyn!
Voto ceduto con piacere al pov forse più bello da leggere di tutta la saga. Voto il guardiano della notte più fico di sempre (niente a che vedere con quel fesso di Kit) , il tenebroso ragazzo dal cuore d'oro:
Jon Snow!
Anche se mi dispiace per Oberyn, che l'ho sempre trovato molto affascinante e il suo duello con la montagna, mi ha emozionato davvero molto!
riporto un brano inedito dai primi capitoli di GOT...
Eddard:
- Robb, come chiamerai il tuo cucciolo?
<< Vento Grigio, in onore dello stemma della Casata Stark. >>
- Sansa, come chiamerai la tua?
<< Lady, sarà la più educata e mansueta di tutti. >>
- Arya?
<< Nymeria! la più grande guerriera della storia! >>
- il tuo, Bran?
<< Estate! un nome pieno di speranza... >>
- piccolo Rickon?
<< Cagnaccio!! >>
- e tu, Jon?
<< Albino... Muto.. Lo chiamerò Spettro. >>
ma come si fa a non amarlo!? come si fa a non votarlo!?
Ehm, ehm... scusate lo sfogo, voto Jon Snow
Ma mi risulta che Vento Grigio viene dato perché è veloce e grigio. Spettro perché è silenzioso anche nel muoversi.
ahahah l'estrema fantasia di Robb nella scelta del nome! :'D
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Due ottimi personaggi, li adoro entrambi, ma alla fine one must fall, e quindi fra i due voto oberyn martell, più fascinoso e carismatico.
Due ottimi personaggi, li adoro entrambi, ma alla fine one must fall, e quindi fra i due voto oberyn martell, più fascinoso e carismatico.
Voto Oberyn Martell.