Mo che ce volemo fa' che Jon c'ha i poteri (forse) e risorgerà (probabilmente nella cipria di Varys o nella poltrona di Lord Manderly), mentre Tywin ne millantava uno solo che si è rivelato essere solo una caga... una leggenda? ;)
Spero per lui nella cipria di Varys
Oh, Arya, piccola mia, soffiano venti selvaggi dentro di te.
Nel mio cuor dubitoso
sento bene una voce che mi dice:
“Veramente potresti essere felice".
Lo potrei, ma non oso.
Paura, Umberto Saba
ma proprio Oberyn è l'esempio lampante di cosa succede quando si insegue la vendetta troppo a lungo...
No! è solo la prova che quando, sotto sotto, si è c*****ni si fa una fine come quella: hai già vinto, hai l'avversario più incredibile morente e bloccato sotto di te...e butti insieme vittoria e vita per fare lo smargiasso senza una minima precauzione
ma arrivargli dall'alto dalla parte della testa ed infilargli la spada nella fessura dell'elmo (così che se ha uno scatto devi solo posarti col peso sull'elsa per ucciderlo sul colpo) PRIMA di continuare le tue giaculatorie di sangue e vendetta , no????
ma almeno lo faceva per un motivo ancora ancora comprensibile...
Voto Oberyn Martell
Oh, e elimini Dany e Bran e non va bene, perché Jon è tarocco e i voti sono una mafia, e vinci(per ora... niente di certo!) contro Oberyn, che non è mica MACE TYRELL (che bello ripeterlo e ricordarlo sempre in questo, anzi, da ora in poi in tutti i death match, pure all'imminente Miss e Mister Barriera lo ricorderò), e mafia e disonore, nascosti e buggeratori i jonnisti(che pare una brutta parola ormai, un'offesa, proprio come lo sarebbe "bastardo").
Theon elimina Arya e Arya si inc... se la prende con Jon, o mezzo Jon, non s'è capito...
Che dovrei dire io? Per Arya credo di aver preso più voti di tutti... nei turni precedenti!
Non appena mi ritiro nelle mie stanze... (perché si, perché c'è rimasto solo un oscuro signore), TU!!! AryaSnow, me la fai eliminare???
E te la prendi con l'altro mio favorito???
E' colpa TUA se Arya ha perso con Theon!
E' merito di altri se Jon è in vantaggio su Oberyn!
Stacce!
Ridendo e scherzando, finisce che mi scordo di votare
Allora, su esplicito suggerimento di Totuccio, sua moglie, sua nipote, suo fratello e suo zio,
nonché della sua lattaia, della sua callista e della sua pescivendola,
ed inoltre dell’edicolante, del macellaio, del medico di base, del benzinaio, del verduriere, di un impiegato alla Posta e di un paio di signore che facevano la fila, del vicino di casa di mia nonna, di mia nonna che l’ha saputo dal suddetto vicino di casa, del barista, della sora Maria ed infine – l’indicazione decisiva! - di un tizio che questa mattina dal finestrino dell’auto mi ha urlato “ma va’ a vota’ Giosnò, te e 3/4 de’ la palazzina tua”,
ecco, alla fine ho deciso di dare il mio piccolo misero voto a JON SNOW.
Voto Jon Snow.
Totuccio vorrebbe che votassi Jon.
Io, però, sono un siciliano particolare: odio l'omertà e odio anche la mafia.
Totuccio vorrebbe che tu votassi Oberyn invece, quindi...ben fatto!!
Nel mio prossimo curriculum scriverò che sono anche Mafiosa. Sarà un complimento o una offesa?
ehmmmm mi sa che non era riferito a te (e non era un offesa)
e mafia e disonore, nascosti e buggeratori i jonnisti(che pare una brutta parola ormai, un'offesa, proprio come lo sarebbe "bastardo").
Più che mafia e disonore questi Jonnisti hanno un po' la coda di paglia mi sa... (presto dirò perchè)
Allora, su esplicito suggerimento di Totuccio, sua moglie, sua nipote, suo fratello e suo zio,
Nego, nego e nego!! Non potrei mai comprare contro Oberyn (e lui lo sa bene)
Ebbene si, sono io Totuccio, un tricheco mafioso di periferia...
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20090929182354/nonciclopedia/images/1/10/Tricheco_killer.gif
E mi dispiace deludervi, ma era semplicemente una cosa riferita a me e ad un discorso scherzoso che stavamo facendo ieri io e Viserion, nato da una profondissima discussione sui pinguini e quella gif xD
Baciamo le mani.
ma proprio Oberyn è l'esempio lampante di cosa succede quando si insegue la vendetta troppo a lungo...
No! è solo la prova che quando, sotto sotto, si è c*****ni si fa una fine come quella: hai già vinto, hai l'avversario più incredibile morente e bloccato sotto di te...e butti insieme vittoria e vita per fare lo smargiasso senza una minima precauzione
ma arrivargli dall'alto dalla parte della testa ed infilargli la spada nella fessura dell'elmo (così che se ha uno scatto devi solo posarti col peso sull'elsa per ucciderlo sul colpo) PRIMA di continuare le tue giaculatorie di sangue e vendetta , no????
ma almeno lo faceva per un motivo ancora ancora comprensibile...
ma cosa vuoi farci! so' ragasssiiii....!
Nego, nego e nego!! Non potrei mai comprare contro Oberyn
(e lui lo sa bene)
"Non so niente" di questo Totuccio e di pinguini.
Il Totuccio che ha parlato con me ha detto proprio di votare Jon Snow ed ha anche aggiunto: "se ti chiedono qualcosa di me, tu non sai niente". ;)
Un voto per Oberyn.
Totuccio vorrebbe che votassi Jon.
Io, però, sono un siciliano particolare: odio l'omertà e odio anche la mafia.
Totuccio vorrebbe che tu votassi Oberyn invece, quindi...ben fatto!!
Nel mio prossimo curriculum scriverò che sono anche Mafiosa. Sarà un complimento o una offesa?
ehmmmm mi sa che non era riferito a te
(e non era un offesa)
e mafia e disonore, nascosti e buggeratori i jonnisti(che pare una brutta parola ormai, un'offesa, proprio come lo sarebbe "bastardo").
Più che mafia e disonore questi Jonnisti hanno un po' la coda di paglia mi sa...
(presto dirò perchè)
Nego, nego e nego!! Non potrei mai comprare contro Oberyn
(e lui lo sa bene)
Ebbene si, sono io Totuccio, un tricheco mafioso di periferia...
http://img1.wikia.nocookie.net/__cb20090929182354/nonciclopedia/images/1/10/Tricheco_killer.gif
E mi dispiace deludervi, ma era semplicemente una cosa riferita a me e ad un discorso scherzoso che stavamo facendo ieri io e Viserion, nato da una profondissima discussione sui pinguini e quella gif xD
Baciamo le mani.
![]()
Ah infame.. alla fine hai vinto, me l'hai fatto votare.
Comunque devo ringraziare sentitamente i jonnisti per questo atto di protagonismo di cui mi hanno reso partecipe senza alcun merito.
Esiste un solo totuccio.. tale Abberto che si dichiara toscano.. ma che è mafioso inside! In ogni caso speravo che l'avatar in cui si mostra come Jon fosse un indizio sufficiente a identificarlo come sponsor di Jon e Totuccio.
Arya Snow pare l'unica ad aver capito chi è il padre di ogni male... il che mi fa provare un filo di rispetto (solo un filo eh) in più per totuccio che ancora una volta ha ottenuto il suo risultato.
Addio Got
"Lo scempio ha due teste"
Voto Jon Snow
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FORZA OBERYN CHE CE LA FAI
Voto Jon snow per gufare XD
Albè io non mi riferisco a nessuno dei tuoi interventi, parlo e mi riferisco ad Arya Snow, che rema contro Jon, dando colpa a chi lo sostiene che tutta sta filosofia del votare contro i big, sia una finta tattica per vincere facile.
Coda di paglia... aspetto la spiegazione.
Soprassiedo sull'intervento di Viserion.
Anche perché se gli ridpondo, sicuramente avrò poi capito male.
Forza Jon. :P