Dai, facciamo i seri...
aggiornamento
JON SNOW 45
OBERYN MARTELL 28
JonSnò a +17 da Oberyn è fare le persone serie !
anche perché Oberyn bisogna tenerlo a distanza, è pericoloso !
Forza Oberyn!
Paladino della giustizia! Liberaci dal Malvagio Jon Snow
Forza Oberyn!
Paladino della giustizia! Liberaci dal Malvagio Jon Snow
![]()
ma se si è fatto buggerare da un avversario già morente, steso ai suoi piedi e impalato a terra ...
R.I.P. principe Oberyn ... magari facciamo una puntata a Dorne a consolare le serpi delle sabbie ...
Arya, tu cerchi vendetta contro Jon, ma proprio Oberyn è l'esempio lampante di cosa succede quando si insegue la vendetta troppo a lungo...
Arya, tu cerchi vendetta contro Jon, ma proprio Oberyn è l'esempio lampante di cosa succede quando si insegue la vendetta troppo a lungo...
Arya cerca vendetta contro Jon Snow ?
ma Arya è stata eleminata da Theon ...
Jon Snow ha regalato ad Arya la sua pèrima spada ...
Jon Snow è il fratellastro col quale andava più d'accordo !!!!!
Arya cerca vendetta contro Jon Snow ?
Jon Snow ha regalato ad Arya la sua pèrima spada ...
Jon Snow è il fratellastro col quale andava più d'accordo !!!!!
Te credo era l'unico ..
l'unico fratellastro
ok, aggiusto la mira, Jon Snow, tra tutti i ftatelli/fratellastri, era quello con cui Arya andava più d'accordo ...
La differenza però è che in questo caso non ho più niente da perdere
ma se si è fatto buggerare da un avversario già morente, steso ai suoi piedi e impalato a terra ...
R.I.P. principe Oberyn ... magari facciamo una puntata a Dorne a consolare le serpi delle sabbie ...
Sempre un paladino della giustizia resta
E poi, in un duello contro di lui Jon sarebbe già morto in 0,00001 secondi
Forza Obe! Vincerai! Olè Olè
No, è tutta colpa di Jon. Forza anche Theon
Sarò scontata (be' certamente...ho appoggiato e adoro sia Arya che Eddard,ho votato jaime e sansa )ma devo onorare un accordo (ovviamente con me stessa ) e da leale jonnista(no,non è un ossimoro) convinta ,voto ovviamente JON SNOW . Adoro Oberyn ma, come tutti,ho i miei ''preferiti dei preferiti'',e quindi lo devo abbandonare.
Vai di lungo artiglio Jon!! ti affilerò ulteriormente la lama con un po' di sana e amatissima compravendita
''Omnia fert aetas, animum quoque'' (Virgilio-Bucoliche)
Jon Snow, monellaccio di uno "scanna-big", dovremo proprio sculacciarti un po'! ;)
![]()
Sarebbe anche stata una cosa positiva se li avesse scannati personalmente, invece manco quello ha avuto il coraggio di fare
Jon Snow, monellaccio di uno "scanna-big", dovremo proprio sculacciarti un po'! ;)
![]()
Sarebbe anche stata una cosa positiva se li avesse scannati personalmente, invece manco quello ha avuto il coraggio di fare
Tywin docet
Infatti Jon deve fare la stessa fine
Infatti Jon deve fare la stessa fine
Già fatto! Le pugnalate se le è prese.
Mo che ce volemo fa' che Jon c'ha i poteri (forse) e risorgerà (probabilmente nella cipria di Varys o nella poltrona di Lord Manderly), mentre Tywin ne millantava uno solo che si è rivelato essere solo una caga... una leggenda? ;)