Voto Jon Snow ;)
Voto Oberyn Martell
Rispetto un accordo e voto Jon Snow :)
Anche se in realtà credo di essere l'unica nel mondo a cui il personaggio ha sempre detto poco o niente , tranne in ADWD dove effettivamente mi ha "coinvolta" un po' più del solito.
Non so se può farti piacere, ma non sei la sola. Apprezzo Jon, ma non è uno di quei personaggi per cui provo un particolare trasporto.
Infatti a questo giro voto Oberyn.
Scelta difficile, mi piacciono entrambi i personaggi (nei libri, tutto per me esiste solo nei libri)...ma alla fine ho deciso:
Oberyn Martell
Gloria eterna alla Vipera Rossa!
Sono obbligato a votare Oberyn per un debito...ma sostengo sicuramente Jon forse il mio personaggio preferito in assoluto
i debiti sono debiti, vanno onorati ...
dov'è la balestra ?
Sono obbligato a votare Oberyn per un debito...ma sostengo sicuramente Jon forse il mio personaggio preferito in assoluto
Come sarebbe in assoluto???
E... Eur... ok ok,
niente
Forza JON SNOW!!!
Kill'em all! Ride the Lightning e pure Master of Puppets va, e sempre, alla fine, ...and justice for all!
:)
tipo così ?
un po' James ... un po' Robert Baratheon ...
Come sarebbe in assoluto???
E... Eur... ok ok,
niente
Forza JON SNOW!!!
Kill'em all! Ride the Lightning e pure Master of Puppets va, e sempre, alla fine, ...and justice for all!
:)
Ahahahah, nel senso che è quello che mi è piaciuto per primo, dal primo capitolo :)
Voto per Oberyn Martell la Vipera Rossa
tipo così ?
un po' James ... un po' Robert Baratheon ...
Sembra più Jorah inca...volato
Intanto la Vipera dimezza le distanze...
che stia giocando lui, stavolta, di rimessa???