Voto Jon Snow come promesso.
Voto assolutamente Jon Snow, personaggio fantastico e con dei POV che adoro leggere!
Non c'è davvero bisogno di dirlo, visto come sta procedendo la sfida, ma... votate Lord Snow!
For the Watch!
ah no, forse ho sbagliato slogan...
All that is gold does not glitter,
Not all those who wander are lost;
The old that is strong does not wither,
Deep roots are not reached by the frost.
From the ashes a fire shall be woken,
A light from the shadows shall spring;
Renewed shall be blade that was broken,
The crownless again shall be king.
Any man who must say ‘I am the king’ is no true king at all. Tywin Lannister
The War of the Ninepenny Kings? So they called it, though I never saw a king, nor earned a penny. It was war, though. That it was.
TWOW
They were dancing. In my dream. And everywhere the dragons danced the people died.
Mercy, thought Dany, They shall have the dragon’s mercy
A Son(g) Of Ice and Fire
We swore a vow.
Voto quello che in assoluto è il personaggio che più amo delle Cronache: Jon Snow!
voto Jon Snow !!!
guardiano della notte, figlio di Lord (quale ? bho !), amante delle donne (... di UNA donna) del popolo libero, amico di nani e ciccioni, nemico di prepotenti e arroganti
per una barriera solida e sicura, vota JonSnò !
JON SNOW 31
OBERYN MARTELL 8
Partenza in quarta di Jon che guadagna subito un bel distacco da Oberyn! Ma tutto può ancora succedere...
Naturalmente voto JON SNOW, non c'è storia :)
Voto The Red Viper OBERYN MARTELL
perchè JonSno non sa niente mentre lui è l'antenato di Rocco Siffredi , perchè al Nord fa freddo e a Dorne si va la mare tutto l'anno, perchè sopratutto MUORE certamente mentre Jon potrebbe wargarsi pure nella cipria di Varys :)
Oberyn forever nonostante lo scivolone finale XD abbatte la montagna. Ed è sicuramente più forte di jon come combattente
Voto Mace Tyr...no sorry il Principe Oberyn
Daenerys Armada
Voto ceduto per Jon Snow (ogni promessa è d'obbligo!) :)
Gil Galad - Stella di radianza
Voto Mace Tyr...no sorry il Principe Oberyn
Questa è sibillina forte ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :) :)
Faccio un favore a un'amica e voto Jon Snow
Rispetto un accordo e voto Jon Snow :)
Anche se in realtà credo di essere l'unica nel mondo a cui il personaggio ha sempre detto poco o niente , tranne in ADWD dove effettivamente mi ha "coinvolta" un po' più del solito.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Pago i debiti e voto per Oberyn Martell