tipo così ?
un po' James ... un po' Robert Baratheon ...
Sembra più Jorah inca...volato
allora servirebbe una foto di James innamorato ...
Voto Oberyn martell
Cos'è questa "rimonta"? Non fate scherzi...
Beh, Oberyn è un osso duro, e un personaggio piacevole, non poteva perdere di netto, anzi, io avrei ancora dei dubbi... a Jonnyno servirebbero ancora diversi voti per una qualificazione certa!
E allora votatelo... voi ritardatari sbadati e guardiani(non traditori però!)
VOTE FOR JON!
A VOTE FOR KNOWLEDGE!
AND KNOWLEDGE IS POWER!
AND JON KNOWS NOTHING...
I'M INCARTED...
... mi ero dimenticata la ragione più importante di tutte per votare Jon Snow (ok, la seconda più importante dopo Spettro
):
11) Jon Snow è un Guardiano della Notte.
Questa non una spiaggia di Acapulco.
Questa non è un palazzo di giada con le cascate, i giochi d'acqua, la frutta esotica, il vino aromatizzato, i saltinbanco, le sete fruscianti, la TV via cavo e l'aria condizionata.
Questa è la Barriera!
Qui abbiamo i ghiacci eterni, la carne secca, i topi in biblioteca, i piedi freddi e solo logori mantelli per coprirci. (Speriamo almeno che arrivino i termoconvettori, 'ché mo' so' anni che li abbiamo ordinati, eh!)
Quando l'Inverno arriverà (stando alle ultime indiscrezioni il 21 Dicembre),
Quando i morti cammineranno ed insieme a creature maligne si muoveranno verso Sud (non hanno ancora confermato la data),
Quando succederà, in cima alla Barriera vorrete un Guardiano della Notte e nessun altro.
IN CIMA ALLA BARRIERA CI SARA' SEMPRE UN GUARDIANO DELLA NOTTE
Votate tutti contro Jon Snow!
Non vorrete mica avere un DM scontatissimo dove vince sempre lui? Questo non era mica il DM all'insegna dell'originalità?
Dai, che noia!
Jon Jon Jon e sicuramente JON!
ARYA SNOW Provocatrice!
E pensare che Jon ti salverebbe da qualunque pericolo!!!
Comunque è molto originale questo DM...
Pensare che MACE TYRELL ha fatto fuori TYRION!!! INAUDITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poi Arya, Ned, Dany, Tywin, Davos, Bran... e chissà chi altro!!!
Vanno avanti i peggiori!
Ne carne ne pesce(tranne uno!!! Ma non voglio imperversare con Lui).
Theon? mah!
Sansa? mah!
Brienne? mah!
Bronn? mah!
Jaime? mah!
Forse Moqorro... lui si che varrebbe la pena... forse...
Niente affatto. E' un traditore. Il vero serial killer di tutti i grandi personaggi è lui
Non fidatevi della sua apparente bontà e giustizia!
voto JON
Niente affatto. E' un traditore. Il vero serial killer di tutti i grandi personaggi è lui
Non fidatevi della sua apparente bontà e giustizia!
Oh mi hai convinta. Con queste rivelazioni non posso che votare il mio adorato Jon Snow.
Che la guerra sia con voi...
Forse Moqorro... lui si che varrebbe la pena... forse...
Eh no, c'è un altro pesce che deve battere il fornitore di arti bionici
Assolutamente Jon Snow!
Secondo me, Jon è capitato in turni talmente tosti - fatta eccezione per il primo - che ce n'è stato abbastanza da indebitarsi per lui, senza andare a comprare anche voti contro un big che potenzialmente nell'anno dei forse e dei ma avrebbe potuto, magari, incontrare Jon, chissà quando, dove e perché... Non si poteva fare.
Il mood iniziale era "non facciamo vincere i soliti". E' la ragione per cui, uscito Tyrion, contro tutte le mie prime intenzioni, mi sono attivata per Jon. Mi sono detta "e mo' basta che manco arriva ai quarti!"
Molti hanno poi sostenuto fortemente personaggi "secondari".
Mettiamoci pure che il sorteggio è stato infausto.
Alcuni big ne hanno fatto le spese.
Personalmente mi dispiace perché alla fine vorrei uno scontro "serio" (avevo scommesso su Arya vs. Jon) perché per me è il primo DM, come per tanti, e una finale così non la troverei affatto noiosa, anzi.
Personalmente mi dispiace perché alla fine vorrei uno scontro "serio" (avevo scommesso su Arya vs. Jon) perché per me è il primo DM, come per tanti, e una finale così non la troverei affatto noiosa, anzi.
Eh ma si vede che altri Jonnisti non avevano il coraggio di affrontare uno scontro serio