Partenza folgorante per Jon "sicuro vincitore del DM" Snow a 22 voti
contro i 5 di Oberyn "Vipera-dillo il nome di mia sorella-Rossa" Martell.
Le speranze di Oberyn si stanno già restringendo al fatto che...
siccome Jon Snow non sa niente, il nome della sorella non glielo ripeterà mai... e magari per sfinimento, potrebbe decidersi anche a vincere il duello infliggendo un colpo mortale :)
Per quanto la Vipera Rossa mi sia simpatica, non posso che votare Jon Snow, il guardiano con il metalupo più fico di tutti!
Solitamente amo uscire dagli schemi, ma a questo giro mi accodo e
VOTO JON SNOW!
Perché è uno dei miei personaggi preferiti da sempre, anche se non mi è molto piaciuta la sua gitarella dai bruti, ma adesso mi piace ancora più di prima e ho alte aspettative per lui!
In più Oberyn non mi ha colpita particolarmente, perciò non ho particolari rimorsi non votandolo!
scontro feroce
triste
e doloroso
comunque voto jon snow
sperando che la mia raccolta firme, per portare l'incredibile caso di howland reed alla redazione di " chi l'ha visto",abbia riscontro
dove sei howie????
doppio
sorry
Per affari ma non solo voto Oberyn Martell che per quanto mi riguarda rimane il finora insuperabile sex-symbol maschile dei libri delle Cronache.
Anche Jon Snow mi piace molto, sia chiaro, percui comunque vada per me quello di questo girone sarà un risultato dolceamaro.
Peccato che i contendenti abbiano in comune il fatto di essere stati molto penalizzati dalle loro trasposizioni televisive...
scusami,ma l'oberyn televisivo non mi sembra penalizzante :)
Anch'io voto Jon Snow, uno dei migliori personaggi, se non il migliore.
Shame on you, David, Daniel e Kit. Shame on you.
Voto Oberyn, perché è uno di quei personaggi che anche se vedi per poco ti sembra di conoscere da sempre e perché mi spiace prenda pochi voti ;) (p.s. no grassetto dal cel)
*We are all bad in someone's story*
Voto Oberyn, speravo di vederlo uscire dignitosamente, ma come credevo non sarà così...però almeno esce contro il miglior avversario in assoluto!! :)
Comunque non è colpa dei Jonnisti, anche se è vero che in mancanza di una mega alleanza tra gli altri Jon non lo ferma più nessuno, è solo che ad alcuni piace semplicemente "vedere il mondo bruciare" se poi a bruciare tutto è Azor Ahai alla fine torna tutto
scusami,ma l'oberyn televisivo non mi sembra penalizzante :)
Questione di gusti; a parte l'aspetto fisico troppo diverso da quello del libro (doveva essere un uomo più maturo e poi ... era davvero così difficile dotare Pedro Pascal di una lunga chioma nera?) nell'Oberyn televisivo si insiste troppo sull'aspetto trasgressivo del personaggio a discapito degli altri.
Insomma alla Vipera HBO non manca certo la figaggine, però non è accompagnata dal fascino intellettuale che traspare nelle pagine (e che per me è il vero sex appeal di Oberyn)
sperando che la mia raccolta firme, per portare l'incredibile caso di howland reed alla redazione di " chi l'ha visto",abbia riscontro
dove sei howie????
So che gli OT non sono graditi, ma devo rispondere.
Fidati, Howie arriverà se avrà qualcosa da dire o fare: un crannogman non lascia mai l'Incollatura senza un valido motivo. Se lo farà, conoscendo Martin, sarà nel momento meno opportuno quando metterà in pericolo la vita di più gente possibile. Se non lo farà non penso che nemmeno la troupe di "Chi l'hai visto?" riuscirà a trovarlo: un crannogman si fa trovare solo se vuole essere trovato :)
Voto Jon (;
alyssa arryn:no ok rispetto e condivido la tua opinione,è mettendo in relazione l'oberyn televisivo con il jon snow televisivo(vittima di violenza creativa) che faccio la mia valutazione
jojenreed: ormai è un ossessione per me ,la particolarita di questo personaggio,che secondo varie fonti sa TUTTO,possiede documenti ecc...... e non si trova
Infatti, un conto è lo scempio che ha subito Jon (infatti, guardaso, ADWD è uscito dopo la prima stagione di GOT e lo Jon Snow cartaceo avrà supplicato Martin di farlo fuori il prima possibile o resuscitare in forme diverse), un conto è Oberyn. Anche io non sono pienamente soddisfatta, ma come per lui per tanti altri personaggi che hanno perso, purtroppo (ed è anche ovvio) un sacco di spessorealyssa arryn:no ok rispetto e condivido la tua opinione,è mettendo in relazione l'oberyn televisivo con il jon snow televisivo(vittima di violenza creativa) che faccio la mia valutazione
jojenreed: ormai è un ossessione per me
,la particolarita di questo personaggio,che secondo varie fonti sa TUTTO,possiede documenti ecc...... e non si trova
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“