EURON: 24
TYWIN: 18
Altro scontro abbastanza equilibrato ma con Euron che si prende un discreto margine su Tywin. Vedremo se riuscirà a mantenerlo o se il leone proverà una rimonta.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
il fratellone mi ha sempre fatto ombra ...
voto Euron Greyjoy !!!
Dall'altra parte c'è un personaggio bellissimo, l'uomo più potente visto in azione, uno che preferisce 1 fatto a 100 parole!! Senza dubbio VOTO TYWIN
Motivazione sufficiente per dare un voto in questo turno. voto Tywin!
Voto Euron!
E a morte tutti i Lannister... Cersei per prima possibilmente!
Vendo.
Anche Wanna Marchi si credeva furba, spacciava sale da cucina come polverina miracolosa e la gente abboccava...ecco Euron mi ricorda proprio un teleimbonitore.
Daenerys Armada
Prima rispondo a Metamorfo:
Senza dubbio Tywin è un personaggio centrale e carismatico delle cronache. Niente da dire, ma... il suo bellissimo ciclo si è comunque chiuso, senza che possa determinare niente relativamente al futuro di fatti a venire(e qui magari ci sarebbe da discutere su quale sia l'apice della saga), e nemmeno incidere sulla storia dei personaggi ancora attori nel presente.
Euron invece, nonostante gli spoiler screditanti...(che poi cosa screditerebbe sinceramente non l'ho capito, Euron usa le sue strategie per ottenere quel che vuole, in linea col suo personaggio), sta già rappresentando dal quarto libro e con una storia tutta da scoprire una delle questioni enigma per le cose a venire.
Su di lui esistono mille teorie, non credo proprio che un personaggio filler attirerebbe tanto interesse.
Voto Euron!
E a morte tutti i Lannister... Cersei per prima possibilmente!
Ehm, ehm ... Tutti tutti ?
Su di lui esistono mille teorie, non credo proprio che un personaggio filler attirerebbe tanto interesse.
Uhauaha perché ormai la crisi è talmente tanta, che si cercano nuovi sfoghi secondari su cui discutere per ore. Le teorie principali sono state chirurgicamente analizzate tutte, lo zio ha dato altro materiale come "contentino per noi poveri drogati", presentandocelo come fantasmagorica rivelazione...seeh come no
Poi alla fine saranno solo frasi al vento, perché Euron creperà nella maniera più stupida del mondo, magari affogato.
Daenerys Armada
Nipotina, e che ne sai del futuro di Euron, hai qualche talismano rivelatore stile Wanna Marchi?
Che poi quella strillona... furba lo è eccome.
Voto Euron
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non amo nè Tywin, nè Euron...e probabilmente in assenza di accordi, avrei votato per il primo, perchè lo ritengo un personaggio più interessante e meglio strutturato (fino ad ora) di Occhio di Corvo. E' ben nota la mia antipatia verso le piovre (tranne Theon), quindi è inutile che mi ripeta...chi mi ha comprato il voto lo sa bene ;)
Tuttavia, non mi strapperò i capelli se Tywin non dovesse passare...quindi rispetto un accordo e voto Euron Greyjoy
Tywin Lannister
Comunque, io adoro Euron, e sono di parte nel giudicarlo.
Mi piace anche Tywin, indubbiamente.
Ma se volete una prova su quanto interessi Euron, andatevi a vedere per la rete quanti lo vorrebbero nella serie, e interpretato da chi.
Altro che :)
Massì odiatelo pure! Lui è l'ultima tempesta, la prima e l'ultima.
VOTATELO!
Non amo nessuno de due, ma come da accordi presi, il mio voto va a Euron.