Voto Jojen reed
Grandissimo!
SVai con la remuntada!!!
E' scientificamente dimostrato che quel termine porta non poca sfiga a chi lo utilizza, vedere il mio spoiler!
Un'altra impresa rara e mirabile...
Le zuppe hanno vinto sulle sanguisughe...e pensare che al secondo turno per far passare Jojen ci volle un miracolo
meglio così!
Uomo di "poca" fede... ;)
Voto Euron perché è una canaglia imprevedibile.. e anche per affari
Come da accordo voto EURON !
Inviato dal mio GT-S5301 utilizzando Tapatalk
Voto Euron "Occhio di Corvo" Greyjoy
- Padre, io te l'avevo detto: lasciameli squartare, ma tu "quiet people, quiet land"...-
- Sta' zitto, Ramsey. Non farmi rimpiangere il giorno in cui...-
- "quiet people, quiet land... ": ma che ca**ata, pa'! -
Voto Euron per simpatia verso chi me lo ha chiesto dopo un lunghissssiiiiiiimoooooo e disperato mp.
Forse non è andata esattamente così, vabbè.
voto EURON
Voto Euron Greyjoy, carismatico pirata matto che contribuisce a ravvivare il clima piatto di AFFC. Da lui mi aspetto un piano pazzamente geniale nel prossimo libro.
Mi piacerebbe fare un pò di propaganda per Occhio di Corvo, ma stasera sono in lutto per Roose. Se ne riparla più in là.
Maya...
siamo SOLO 15 a 12 grazie agli ultimi quattro voti per l'occhio di corvo.
prima era in vantaggio Tywin(e vedere certi Tyrion che lo votano... fa ribrezzo!)
anche perché io non ho ancora votato :)
Occhio di Corvo, sappiatelo, sarà la grande rivelazione dei libri a venire, come era nelle intenzioni di Martin fin dall'inizio!
Perché si chiama Occhio di Corvo?
Perché sempre sti corvi dappertutto nella saga?(Bloodraven, corvi messaggeri, Guardiani della notte)
Non è un indizio di poco conto... il diavolo sta nei dettagli!
:)
ps
rettifico, con Turncloak(grande! Come tutti i votanti per Euron) siamo:
16 a 12!
Sarebbe ora di finirla di sindacare sul voto delle gente, io non ho mai rimproverato nessuno per il suo voto e non lo farò mai, mi aspetto rispetto e comprensione per il sacrificio che mi costa votare Tywin e non ribrezzo!
- Padre, io te l'avevo detto: lasciameli squartare, ma tu "quiet people, quiet land"...-
- Sta' zitto, Ramsey. Non farmi rimpiangere il giorno in cui...-
- "quiet people, quiet land... ": ma che ca**ata, pa'! -
Povero Ramsayuccio, nessuno se lo fila mai....
Voto Jojen reed
TU
SARAI
SCUOIATO
No comunque complimenti per il tempismo e il sadismo assoluto. Roose sarebbe fiero di tanta cattiveria....se tu non lo avessi eliminato.
Non ho un particolare amore per nessuno dei due personaggi. Tuttavia... Euron può ancora mostrarci qualcosa (e chissà che non possa piacermi di più!), mentre Tywin ha già dato.
Quindi, vada per Euron :)
Sarebbe ora di finirla di sindacare sul voto delle gente, io non ho mai rimproverato nessuno per il suo voto e non lo farò mai, mi aspetto rispetto e comprensione per il sacrificio che mi costa votare Tywin e non ribrezzo!
Si ma io scherzo, ognuno vota chi gli pare!
Ci mancherebbe, magari sarebbe ora anche di prendere sto gioco un po' più alla leggera.
ps
The Imp, naturalmente scherzavo, e scusami se ti ha dato fastidio quello che ho scritto.
Maya...
siamo SOLO 15 a 12 grazie agli ultimi quattro voti per l'occhio di corvo.
prima era in vantaggio Tywin(e vedere certi Tyrion che lo votano... fa ribrezzo!)
anche perché io non ho ancora votato :)
Occhio di Corvo, sappiatelo, sarà la grande rivelazione dei libri a venire, come era nelle intenzioni di Martin fin dall'inizio!
Perché si chiama Occhio di Corvo?
Perché sempre sti corvi dappertutto nella saga?(Bloodraven, corvi messaggeri, Guardiani della notte)
Non è un indizio di poco conto... il diavolo sta nei dettagli!
:)
ps
rettifico, con Turncloak(grande! Come tutti i votanti per Euron) siamo:
16 a 12!
ehm, sì, confermo. Scusate, ma siete scatenati stasera! ;)
Un altro sorpasso
EURON GREYJOY 17
TYWIN LANNISTER 12
Nessuno dei due mi interessa particolarmente, ma voto Euron come da "accordi"