Voto Euron :)
Euron. voto venduto...ma venduto volentieri.
Voto Tywin Lannister. Lo detesto come tutti i Lannister (ad eccezione di quella pazza di Cersei) ma non si può dire che non abbia fatto la storia!
Di Euron si sa troppo poco, dunque non posso sapere se mi piacerà XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Ancora sconcertata per il risultato dei due turni precedenti, voto volentieri per Euron Greyjoy Occhio di Corvo, un po' perchè mantengo sempre la parola data un po' perchè dopo l'accenno alle "cose morte nell'acqua" mi aspetto qualche sinistra sorpresa dal suo corno
Voto volentieri Tywin Lannister, cento volte meglio di quel montato di Euron...
Voto l'infamone EURON GREYJOY
Il più detestabile , bifido , falso , corrotto , megalomane delle Cronache ..daje piovroneeeeeeeeeeee !!!!!!!!!!!!!!! ( ps lo amo :) )
Lo ammetto, i motivi per cui piaccia Euron per me restano uno dei grandi misteri delle Cronache XD
Ha le caratteristiche negative di Theon, sembra un uomo fascinoso, ma allo stesso tempo uno che dice tante cavolate...sembra certo ormai che POSSIBILE SPOILER
non ha realmente veleggiato verso chissà dove, ma che abbia rubato il corno agli stregoni
Dall'altra parte c'è un personaggio bellissimo, l'uomo più potente visto in azione, uno che preferisce 1 fatto a 100 parole!! Senza dubbio VOTO TYWIN
Voto Euron Greyjoy perché lo trovo affascinante
Voto TYWIN
Voto Tywin Lannister e qualsiasi spiegazione è superflua
Assolutamente Tywin Lannister!
Anche perchè il mio partito è Victarion
Che personaggio inutile Jojen.. povero Roose
Mmm..da una parte un personaggio filler infilato per riempire il quarto libro, che per quanto colorito, non ha fatto e farà niente di importante; dall'altra l'uomo che ha dominato Westeros per anni, che fin da bambino aveva il carattere per imporsi sugli uomini più potenti, che ha annientato una casata, che ha quasi distrutto un'altra. Duro, intelligente, carismatico.
Direi che voto Tywin Lannister
Ma tu non hai mai letto saghe dove i cattivoni superiori escono alla distanza DOPO che quelli che sembravano chissà che, son bell'e morti?
Mi deludi e parecchio pure!
Euron personaggio filler?
Ne riparleremo :)
VOTATE EURON OCCHIO DI CORVO!!!
Sì, le ho lette (e viste: ci sono in molti anime).
Non è questo il caso: Tywin è ASOIAF, dal PRE (la ribellione) fino al punto in cui le Cronache sono all'apice (il terzo libro).
Euron è un personaggio buttato lì, insieme ad altri, per riempire uno dei due libri filler.
Negli ultimi due libri, con tantissime storylines da completare, personaggi importanti da seguire e la questione Estranei/Draghi, Euron non avrà spazio, morirà e si capirà quello che è palese: il pirata era un modo per guadagnare qualche pagina e colorire un pò un libro poco interessante.
Che personaggio inutile Jojen.. povero Roose
Roose sconfitto dall'inutile Jojen, Tywin rischia di uscire con Euron.
Viviamo in tempi bui.
Euron senza piovra di dubbio.