Entra Registrati
Il CDM delle Cronache - III Edizione
di AryaSnow
creato il 07 febbraio 2014

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:22

Sono in un dilemma, un faccia a faccia con due dei miei personaggi preferiti... ×_×

Ma il mio voto va alla lupacchiotta , voto Sansa stark :)

Quando si dice delle persone intelligenti :D

MITICA!!! (Comunque anche a me Ditocorto piace eh! E mica poco).

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:24

Ma infatti io non dico che doveva emulare il nostro amatissimo Re del Nord(RIP) ma poteva in qualche modo onorare la sua casata..e invece è sopravissuta

La sua casata l'ha onorata eccome, altrimenti ho letto qualche altra saga fino ad ora... :)

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:44

ma infatti brynden è giustamente chiamato pesce nero in quanto non porta in sè il gene della stupidità tipico dei tully..vedi lisa,edmure e cat ;)

Ma nemmeno il padre mi risulta rimbambito, se non in punto di morte, magari non seppe educare i figli.... :ehmmm:

19884467_10213276566612556_1074857699646

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:46

Ma infatti io non dico che doveva emulare il nostro amatissimo Re del Nord(RIP) ma poteva in qualche modo onorare la sua casata..e invece è sopravissuta

Mi fa piacere la tua campagna pro Petyr, ma non è un motivo per dinegrare Sansa. I miei motivi ho esposti altrove perché sono un po' tanto lunghi, non ti propongo di leggere tutta la discussione, ma solo alcune parti che riguardano il rapporto di Sansa con la famiglia. Sansa ha tutte le ragioni di questo mondo per agire come ha agito.

http://www.labarriera.net/forum/index.php?showtopic=14159&hl=

I punti sul rapporto con gli Stark sono 3,4,5,6 e la prima meta del 24.

16 è per chi pensa che Sansa sia stupida.

Sarebbe bello che commentassi li se sei in disaccordo con me.

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:47

pardon hai ragionissima..hoster è un grande..è merito suo se ora sansa può rivendicare 3 dei sette regni..unire 3 grandi case è un colpo di genio..dunque cosa posso dire? avranno preso dalla madre :(

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:48

ragazzotti la mia polemica vuole essere solo il canto del cigno quindi i sostenitori di sansa non se la prendano troppo ;)

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:49

La sua casata l'ha onorata eccome, altrimenti ho letto qualche altra saga fino ad ora... :)

Comunque insisto nel sostenere che comunque, guardando la matematica, Gli Stark, in quanto a morti, stanno a livello dei Lannister. E Frey ne sono morti addirittura di più, anche se a percentuali stanno comunque sopra.

Il problema è che gli Stark sono più in vista.

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:51

ragazzotti la mia polemica vuole essere solo il canto del cigno quindi i sostenitori di sansa non se la prendano troppo ;)

Se non avessi già votato Sansa... forse forse voterei per Ditocorto guarda! :D

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:52

Non sono un sostenitore di Sansa, per me esiste solo Arya. :stralol: Chi è simpatico a lei è simpatico a me. :stralol:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:53

Si ma Theon l'ha stracciata... :)

O
Ombra Lunare
Confratello
Utente
843 messaggi
Ombra Lunare
Confratello

O

Utente
843 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:54

Io sono in linea di massima d'accordo con te sul fatto che Sansa non è una Stark, ma il non essere uno Stark non è necessariamente un difetto. Lei ha tante altre qualità.

senza volto
Confratello
Utente
2987 messaggi
senza volto
Confratello

Utente
2987 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:54

Grandissima rimonta!! ^_^

il paradosso è che nei libri Beric riporta in vita Catelyn con un bacio, nel CDM "Beric" decide l'eliminazione di Catelyn con un voto! :excl2:

Vuol dire che ora dobbiamo aspettarci LS? A proposito, perché non c'è come personaggio ? :stralol:

F
Fiacca
Confratello
Utente
2201 messaggi
Fiacca
Confratello

F

Utente
2201 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:57

Per portare onore alla casata bisogna anche sopravvivere .
Ad ogni modo non mi pare affatto che Ditocorto stia facendo una grande fatica nell'insegnarle qualcosa , anzi mi pare che ultimamente faccia abbastanza anche da sola ( basta vedere come si accorge che Lyn Corbray è al soldo di Petyr , dopo la vicenda dei Lords Declarant) .
Sansa poi , caratterialmente parlando , mi ha sempre ricordato molto più il padre ( purtroppo) della madre .
Fare una rappresaglia contro Sansa, per vendicare Ditocorto, quando la maggior parte dei sostenitori di lei apprezza anche lui e si è mostrata "dispiaciuta" dal sorteggio, come la sottoscritta, per me ha poco senso , ma vabbè :blink:

Io più che altro proporrei che se Fiacca passa il turno, Sansa si fa un bel gavettone di acqua congelata come la sua controfigura in Got

What ? :excl2:

Personalmente non avevo mai letto la questione, altrimenti non avrei ribadito cose già dette mille volte, mi dispiace la ripetitività ;)

Dicevo in generale , non tanto sul forum, anche perchè anche tutto quello che dico io è detto e ridetto un milione di volte :D
Capisco quello che dici , anche per me Sansa "emozionalmente" non è scusabile per quella vicenda , per quanto invece sia razionalmente comprensibile . L'unica differenza è che con il proseguire della vicenda il personaggio di Sansa e il suo percorso mi hanno conquistata .

"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"

E
Elessar
Confratello
Utente
1951 messaggi
Elessar
Confratello

E

Utente
1951 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 1:57

Ma certo che non essere stark non è un difetto!! I martell per esempio li adoro!! :glare:

H
hacktuhana
Confratello
Utente
5937 messaggi
hacktuhana
Confratello

H

Utente
5937 messaggi
Inviato il 09 settembre 2014 2:18

Sansa reign in blood!!! \m/