ok a quanto pare ditocorto ci saluterà..è un peccato nonostante le sue azioni rimane un pg più importante e interessante di sansa..perdere con sansa..ma come si fa? qui non c'entra essere starkiani e voler vendetta..
Mi spiace ma non sono d'accordo.
O meglio, Ditocorto è un ottimo personaggio, e piace anche a me, sia per caratterizzazione che per importanza letteraria.
Ma trovo Sansa uno dei personaggi più affascinanti della saga, ed anche uno, se non il, di quelli più centrali.
Inizia comunque nel primo scenario di casa Stark, e subito è uno dei motivi per il "patto" Ned/Robert.
Ad Approdo del Re e anche durante il viaggio, mette in mostra tutte le manchevolezze dei protagonisti che gli girano intorno, subendone le conseguenze e senza il forte carattere di Arya.
Soffre la prigionia dei Lannister più pazzi, restando salda, una vera eroina, senza metalupi, protettori o eserciti del nord
La sua "salvezza" è un finire nelle mani di un altro a cui comunque serve.
Deve per forza imparare a proteggersi da sola, perché tale è.
A confronto di ogni altro, Martin non gli ha dato neanche un grillo parlante saggio cui affidarsi.
Sono proprio curioso di vedere dove vuole farla arrivare.
La donnina sognatrice un po' snob, fragile e in balia di tutto e di tutti.
:)
INIZIO OT
C'è una cosa che non mi è chiara: state tutti vendendo i vostri voti per l'altro che non è Edd Tollett? Può essere???
Se tante volte ci fosse qualcuno di indeciso... attendo corvi. ;)
FINE OT
Tornando in tema
A confronto di ogni altro, Martin non gli ha dato neanche un grillo parlante saggio cui affidarsi.
A dire il vero, le ha dato Ditocorto di cui non può fidarsi, ma a cui può affidarsi e, se sarà davvero brava, saprà usarlo prima e meglio di quanto lui non riesca a fare con lei, il che potrebbe darle un grosso vantaggio.
Risposta OT
Niente intimidazioni per " l'altro "! :)
Voto Petyr, Sansa mi piace, ma probabilmente senza lui ora sarebbe rinchiusa in una cella, se non peggio. Secondo me la maggior parte delle persone sono influenzate dal fatto che ha avuto un grande sviluppo negli ultimi episodio della quarta stagione... Però il falco furbo tiene gli artigli dentro, io non ce lo vedo, Ditocorto, seduto sul trono di spade, ma mi sembra plausibile che possa diventare il burattinaio dietro l'ascesa di Sansa e di chissà che altro ancora.
voto SANSA STARK
ditocorto go home ( scherzo peccato scontro fratricida)
Petyr Baelish
Voto Petyr "Littlefinger" Baelish
Secondo me la maggior parte delle persone sono influenzate dal fatto che ha avuto un grande sviluppo negli ultimi episodio della quarta stagione...
Per quanto riguarda la serie tv, Ditocorto non lo sopporto dall'episodio 7 della prima stagione! Per quanto riguarda il libro dal capitolo in cui Ned non riesce a chiedergli "aiuto" perché questo, per lui, significherebbe calpestare il suo onore...
È un personaggio che o ti piace o non ti piace penso, per ora non sta facendo molto per farsi amare...
Ricordo a tutti che il mio voto è ancora disponibile...
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Vendere questi turni diventa sempre più difficile ...
Chi voleva comprare, probabilmente l'ha già fatto
Sent from my Lumia 610 using Tapatalk
Voto Ditocorto per tutte le fan di Sansa che non hanno potuto farlo... Mi sacrifico al posto loro XD
“Non mi sono piaciute per niente quelle accuse, no, no e no“ grugniva la scrofa, ancheggiando per il vialetto. La coniglietta e l’asina le consigliarono più giudizio, perché quanto successo all’ape regina non era piacevole. “Dai, suvvia, non esagerare… secondo me i rospetti son stati fuori luogo“ si impuntò in particolar modo la coniglietta, ma la scrofa, beh, ormai l’avrete capito anche voi, non gliene poteva fregare di meno. “Le è stato rubato un alveare, ma di cosa stiamo parlando!“
Voto SANSA.
Voto Ditocorto per tutte le fan di Sansa che non hanno potuto farlo... Mi sacrifico al posto loro XD
10 minuti di applausi per te
Situazione Voti a circa un giorno dalla chiusura:
SANSA STARK 42
Petyr Ditocorto Bealish 17
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto venduto per Sansa Stark