Scusate l'ignoranza ma sono nuovo in queste cose. Cosa intendete per "vendere il voto"?
Scusate ancora [emoji27]
Scusate l'ignoranza ma sono nuovo in queste cose. Cosa intendete per "vendere il voto"?
Scusate ancora [emoji27]
Vuol dire che metti a disposizione il tuo voto per un determinato turno. A chi ti contatta per farti votare un personaggio "X" (in questo caso, quindi, Sansa o Ditocorto), chiedi in cambio un voto per un personaggio "Y" che piace a te :)
Quello che dice Arwen è corretto ma questo tipo di interventi sono esclusivamente riservati agli organizzatori del DM. Se qualcuno ha dei dubbi su alcuni voti può mandare una mail agli organizzatori che in tal caso prenderanno in considerazione il reclamo, ma non è consentito che gli utenti facciano interventi "moderatori" di questo tipo.
Buona continuazione :)
Chiedo scusa, non sapevo
Visto che siamo quasi in dirittura d'arrivo, voto Sansa Stark ;)
Voto Petyr, Sansa mi piace, ma probabilmente senza lui ora sarebbe rinchiusa in una cella, se non peggio. Secondo me la maggior parte delle persone sono influenzate dal fatto che ha avuto un grande sviluppo negli ultimi episodio della quarta stagione... Però il falco furbo tiene gli artigli dentro, io non ce lo vedo, Ditocorto, seduto sul trono di spade, ma mi sembra plausibile che possa diventare il burattinaio dietro l'ascesa di Sansa e di chissà che altro ancora.
Questo voto non può essere considerato valido. Infatti:
saranno considerati validi solo i voti di quegli utenti che hanno scritto sul forum almeno 10 post, esclusi quelli contenuti nei topic di presentazione e nei topic di tutti i DM finora svolti (anche i messaggi dei DM su argomenti diversi da ASOIAF, come quello musicale o quello sulla serie tv, sono esclusi dal conteggio dei 10 richiesti).
Attualmente hai solo 8 voti validi.
« I met a traveller from an antique land
Who said: Two vast and trunkless legs of stone
Stand in the desert. Near them on the sand,
Half sunk, a shatter'd visage lies, whose frown
And wrinkled lip and sneer of cold command
Tell that its sculptor well those passions read
Which yet survive, stamp'd on these lifeless things,
The hand that mock'd them and the heart that fed.
And on the pedestal these words appear:
"My name is Ozymandias, king of kings:
Look on my works, ye Mighty, and despair!"
Nothing beside remains. Round the decay
Of that colossal wreck, boundless and bare,
The lone and level sands stretch far away. »
Vuol dire che metti a disposizione il tuo voto per un determinato turno. A chi ti contatta per farti votare un personaggio "X" (in questo caso, quindi, Sansa o Ditocorto), chiedi in cambio un voto per un personaggio "Y" che piace a te :)
Ook, grazie mille per la spiegazione Arwen :)
INIZIO OT
C'è una cosa che non mi è chiara: state tutti vendendo i vostri voti per l'altro che non è Edd Tollett? Può essere???
Se tante volte ci fosse qualcuno di indeciso... attendo corvi. ;)
FINE OT
Tornando in tema
A confronto di ogni altro, Martin non gli ha dato neanche un grillo parlante saggio cui affidarsi.
A dire il vero, le ha dato Ditocorto di cui non può fidarsi, ma a cui può affidarsi e, se sarà davvero brava, saprà usarlo prima e meglio di quanto lui non riesca a fare con lei, il che potrebbe darle un grosso vantaggio.
Sinceramente, Ditocorto, è l'ultimo dei personaggi affidabili delle cronache, per sua stessa ammissione.
E' come se Dany avesse avuto come aiuto uno dei capi delle milizie mercenarie e basta.
Come se Arya avesse trovato l'uomo gentile, molto meno... gentile,
come se Jon avesse trovato i bruti veramente scemi e male organizzati, e via dicendo.
Sansa non può fidarsi di niente, perché niente le è stato dato da quando ha seguito San Ned verso Approdo del Re.
Anzi, tutto ciò che le è stato promesso è stata una menzogna.
E' accusata di aver ucciso Joff... e magari l'avesse fatto lei!!!
Tutti gli starkiani la incolpano della caduta del padre... e poi non ha più il metalupo... per cui non è una vera Stark! Si ma Lady l'ha ammazzata Ned... vabbeh...
Insomma, peggio della madre, a cui danno colpe oggettivamente più sensate.
Perché tutto questo odio per la la prima figlia donna Stark?
A me piace tantissimo!!!
Un futuro inaspettato e inconcepibile?
Si sposa con Euron e regna su Westeros!
Di lei dicono che volerà alto, e di Euron si dice che che farà il passo da un'alta torre per volare...
Che coppia!!!
INIZIO OT
C'è una cosa che non mi è chiara: state tutti vendendo i vostri voti per l'altro che non è Edd Tollett? Può essere???
Se tante volte ci fosse qualcuno di indeciso... attendo corvi. ;)
FINE OT
Tornando in tema
A confronto di ogni altro, Martin non gli ha dato neanche un grillo parlante saggio cui affidarsi.
A dire il vero, le ha dato Ditocorto di cui non può fidarsi, ma a cui può affidarsi e, se sarà davvero brava, saprà usarlo prima e meglio di quanto lui non riesca a fare con lei, il che potrebbe darle un grosso vantaggio.
Sinceramente, Ditocorto, è l'ultimo dei personaggi affidabili delle cronache, per sua stessa ammissione.
E' come se Dany avesse avuto come aiuto uno dei capi delle milizie mercenarie e basta.
Come se Arya avesse trovato l'uomo gentile, molto meno... gentile,
come se Jon avesse trovato i bruti veramente scemi e male organizzati, e via dicendo.
Sansa non può fidarsi di niente, perché niente le è stato dato da quando ha seguito San Ned verso Approdo del Re.
Anzi, tutto ciò che le è stato promesso è stata una menzogna.
E' accusata di aver ucciso Joff... e magari l'avesse fatto lei!!!
Tutti gli starkiani la incolpano della caduta del padre... e poi non ha più il metalupo... per cui non è una vera Stark! Si ma Lady l'ha ammazzata Ned... vabbeh...
Insomma, peggio della madre, a cui danno colpe oggettivamente più sensate.
Perché tutto questo odio per la la prima figlia donna Stark?
A me piace tantissimo!!!
Un futuro inaspettato e inconcepibile?
Si sposa con Euron e regna su Westeros!
Di lei dicono che volerà alto, e di Euron si dice che che farà il passo da un'alta torre per volare...
Che coppia!!!
Anch'io sono una starkiana, e non la incolpo per la caduta del padre. La colpa è sopratutto di ned!!!
Voto Petyr Ditocorto.
ma infatti io non l'ho mai incolpata delle disgrazie stark ma semplicemente la trovavo una ragazzina stupida che sceglieva uno sconosciuto mai conosciuto in modo approfondito alla sorella o famiglia..in cosa è una stark?? è una tully come la madre..ho più sangue stark io tra un po'
il mio caro ditocorto che tutti voi criticate dovrà sudare 7 camicie per insegnarle qualche trucco u.u e voi non gli date l'oscar?? vendetta tremenda vendetta..
sono uno starkiano e il nord ricorda..al prox turno sansa kaput..lo giuro sul mio onore di numenoreano
Si ma non è che essere Stark sia per forza un pregio, ecco cosa mi da fastidio di chi critica Sansa, lei é Stark semplicemente perché è figlia di Ned, e, sinceramente, anche perché, dopo tutto quello che ha passato, è ancora viva!
Nessun aiuto per lei, nemmeno da Petyr, che se aiuta qualcuno lo fa sempre per proprio interesse.
A sto punto meno male che non è una Stark!!! Ma magari ha preso dallo zio Brynden :P
Criticatemelo! Avanti!
ma infatti brynden è giustamente chiamato pesce nero in quanto non porta in sè il gene della stupidità tipico dei tully..vedi lisa,edmure e cat ;)
E gli Stark che gene hanno? Quello del martire? Quello di perdere la testa?
Sansa è una sopravvissuta, ha sopportato le angherie di mister simpatia Joff, ha sopportato le menate di donna Cersei Lannister, ha sopportato le botte vere e proprie dei cavalieri di Joff... ha visto spesso e costantemente la testa del papino sulla picca.
Sta ragazza non è stupida, ma... meglio che continuiate a sottovalutarla va... :)
Sennò è capace che lo zio Martin me la fa fuori!
No hai ragione non è stupida perché è sopravvissuta!!
Uno stupido avrebbe perso la testa per vendicare il padre..sarebbe sceso in guerra a 15 anni e con 20000 uomini del nord avrebbe bastonato ogni genere di leone..avrebbe stretto alleanza con uomini del sud senza onore vassalli della famiglia materna e sarebbe stato tradito anche dall'unico rivale storico quale un bolton.
Questo è essere stupidi..questo è essere Stark. :)
Mmm...
No, non sei per niente convincente, Sansa non l'avrebbe seguita nessuno in guerra contro il trono di spade, e poi era in una posizione dove non poteva nemmeno decidere di "giocare" questo ruolo.
Sansa doveva andare col padre perché era sposa promessa di Joffrey, o al limite, come Arya, di qualche casata del sud, per cui doveva solo abituarsi...
Robb è morto... Cat pure(più o meno...), Arya ha percorso con incredibile "fortuna" tutta Westeros(Valar Morghulis), Bran è stato scelto niente popòdimenoché da Bloodraven! E Sansa???
Boh...
E' una stupida Tully!
Sono in un dilemma, un faccia a faccia con due dei miei personaggi preferiti... ×_×
Ma il mio voto va alla lupacchiotta , voto Sansa stark :)
Ma infatti io non dico che doveva emulare il nostro amatissimo Re del Nord(RIP) ma poteva in qualche modo onorare la sua casata..e invece è sopravissuta