E' con "indicibile dolore" e "vivo stupore" che apprendo i risultati di questo turno.
Non che Brienne sia poi molto più apprezzata di Cat: quasi tutti (a parte il sottoscritto) hanno definito i suoi POV pallosi oltre ogni limite, eppure... ;)
Anyway... il Nord ricorda !!! ;)
Vabbè, alla faccia delle mia firma un minimo di giustizia per Sansa ci vuole. Voto Sansa.
Diciamo che ho un personaggio che preferisco. Però se qualcuno vuole comprare, sono disponibile ad ascoltare le offerte.
Gli starkiani del mulino bianco non vendono il loro voto a Petyr Baelish, o sbaglio? Il Nord dimentica?
Il Nord non dimentica mai. Ma diciamo che anche a me serve qualche cosa e per un giusto scambio potrei anche votare Petyr.
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Voto senza alcuna esitazione per Sansa.
Voto SANSA.
Personaggio ben costruito, figo astuto, invidiabile e tutto il resto, ma non potrei mai votare uno come ditocorto. Ci si lamenta tanto della politica, della nostra italietta e di tutto lo schifo che gira in questo mondo, il minimo che posso fare è non appoggiare la creatura che concentra elevato alla ennesima potenza tutto ciò ;)
Scontro che non mi appassiona particolarmente, quindi se volete contrattare attendo i vostri corvi messaggeri
Vabbè, alla faccia delle mia firma un minimo di giustizia per Sansa ci vuole. Voto Sansa.
Sono commossa
MI aggiungo ai "cuori spezzati" da questo girone , comunque vada perderò uno dei miei favoriti.
"Pensavo che il mio canto fosse solo all'inizio quel giorno, invece era quasi alla fine"
Voto per Petyr Baelish
Voto Sansa per amicizia ;)
*We are all bad in someone's story*
Voto Fiacc Sansa
Voto ovviamente SANSA
...non c'è proprio storia :)
Ricordo che vendo, se interessa a qualcuno.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Che bella sfida, due grandi personaggi...uno simbolo di cosa sono Le Cronache, l'altra simbolo della crescita di una ragazza vista attraverso diversi ambienti...
Stavolta voto Petyr!!
Voto Sansa!
Voto l'ambiguo e catafratto Petyr Baelish
Quante balle!
David Parenzo, La Zanzara del 19.09.2024
L'egoismo è un diritto, lo vogliamo dire o no? L'egoismo è il motore del mondo. Senza l'egoismo, quello che si manifesta nella cura per la propria famiglia, o dei propri interessi, quello che ogni giorno pratichiamo, non esisterebbero nemmeno sviluppo e progresso. È necessario sempre diffidare dei buoni samaritani, quelli che affermano di agire esclusivamente per il bene comune. Sono spesso degli impostori.
Giuseppe Cruciani, Via Crux
So di essere di media statura, ma... non vedo giganti intorno a me.
Giulio Andreotti interpretato da Toni Servillo, Il divo di Paolo Sorrentino
- Lei quindi crede? - le domanda la giornalista.
La moglie del premier scuote il capo. - Spero. È un po' diverso. Non penso sia proprio uguale.
- Non lo so, - fa la Reitner, poi aggiunge tra sé: - Nemmeno io sono una grande esperta.
Niccolò Ammaniti, La vita intima
Far away and far away
Flows the river of pure Day;
Cold and sweet the river runs
Through a thousand, thousand suns.
Fredegond Shove, The River of Life