Che noia alla lunga tutta questa esaltazione di Edd. Mi state facendo odiare un personaggio che in sé mi piace molto
" />
Edd approverebbe e condividerebbe questo pensiero " />
Perchè Edd Tollet è l'eroe di cui questo CDM ha bisogno. E quindi lo sosterremo. Perchè lui non lo vorrebbe. Perchè lui non è un eroe. E' un Guardiano che vigila sulla Barriera. Un Guardiano della Notte!!
si sta per accendere la lotta al primo posto, con una lenta e costante rimonta di Stannis.
State facendo un'ottima campagna pro Edd veramente, grazie mille ora so chi non votare " />
Daenerys Armada
Perchè Edd Tollet è l'eroe di cui questo CDM ha bisogno. E quindi lo sosterremo. Perchè lui non lo vorrebbe. Perchè lui non è un eroe. E' un Guardiano che vigila sulla Barriera. Un Guardiano della Notte!!
Si, è Batman " />
State facendo un'ottima campagna pro Edd veramente, grazie mille ora so chi non votare
" />
Campagna pro Edd??? E che c'è bisogno di fare campagna per Edd? E soprattutto, e che può essere che Edd voglia una campagna pro se stesso? Sarebbe pure un bello schifo di campagna, se stessi facendo una campagna. " />
" />
" />
Ho un debole per Edd Tollett, lo confesso, e mi piace condividere questa mia insana passione (che poi scopro ora non è solo mia). " />
Ho pure una passione per Ramsey, che non c'è più, ed infatti ancora rompo ad ogni passo... ma sono rimasta io con pochi altri a ricordarsi del bastardo Bolton, sigh! " />
State facendo un'ottima campagna pro Edd veramente, grazie mille ora so chi non votare
" />
Campagna pro Edd??? E che c'è bisogno di fare campagna per Edd? E soprattutto, e che può essere che Edd voglia una campagna pro se stesso? Sarebbe pure un bello schifo di campagna, se stessi facendo una campagna.
" />
" />
" />
Ho un debole per Edd Tollett, lo confesso, e mi piace condividere questa mia insana passione (che poi scopro ora non è solo mia).
" />
Ho pure una passione per Ramsey, che non c'è più, ed infatti ancora rompo ad ogni passo... ma sono rimasta io con pochi altri a ricordarsi del bastardo Bolton, sigh!
" />
Mi apri una ferita al cuore che non si era ancora del tutto rimarginata " /> ... Ramsey <3
" />
Campagna pro Edd??? E che c'è bisogno di fare campagna per Edd? E soprattutto, e che può essere che Edd voglia una campagna pro se stesso? Sarebbe pure un bello schifo di campagna, se stessi facendo una campagna.
" />
" />
" />
Ho un debole per Edd Tollett, lo confesso, e mi piace condividere questa mia insana passione (che poi scopro ora non è solo mia).
" />
Ho pure una passione per Ramsey, che non c'è più, ed infatti ancora rompo ad ogni passo... ma sono rimasta io con pochi altri a ricordarsi del bastardo Bolton, sigh!
" />
Mi apri una ferita al cuore che non si era ancora del tutto rimarginata
" /> ... Ramsey <3
Lo so... lo so... Ramsey non è stato capito. " />
" />
Euron: 33
Stannis: 25
Hodor: 8
Jaqen: 6
Il girone ormai è deciso, quindi voto il personaggio del gruppo che in assoluto apprezzo di più: Jaqen H'ghar " />
Voto per l'unico vero re di diritto: Stannis il bello! " />
Mastro Architetto dei giochi
Indiscusso Campione dell'errore di battituraù
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Proudly Stark!`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`LaBarriera Fanlover`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
`·.¸¸.·´´¯`·._.·`Ned Wannabe`·.¸¸.·´´¯`·._.·`
"O Wind, If Winter comes, can Spring be far behind?"
(P.B.Shelley)
Voto come promesso per EURON
EURON!
voto Jaqen
Per quanto mi dispiaccia moltissimo per Jaqen, che ormai è spacciato: il rigido e austero Stannis!
"All hail to Stannis, the true king! "